Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

+16
Robi
dome62
Lando
piratez
orsooutmtb
Sidestick
Vanni
Salvo®
Alf66
robybz
francolm
Il Vice. . .
olddo74
Arcaman
alex
donato
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  donato Dom Giu 06, 2010 3:49 am

Buongiorno !!! Tutti svegli?? sm_reg Arrivoooo!!!! lol! lol!
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Salvo® Dom Giu 06, 2010 4:20 am

svegli??..si si.... Sleep drunken Very Happy Wink

a trà poco.... sm_ok
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Lando Dom Giu 06, 2010 6:14 am

buon divertimento e buona sgranata2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 403230
Lando
Lando

Gemelli Numero di messaggi : 218
Età : 56
Localizzazione : Prato
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  dome62 Dom Giu 06, 2010 2:29 pm

complimenti ai partecipanti naturalmente aspettiamo le foto che ci facciano venire l'acquolina sm_bye
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  orsooutmtb Dom Giu 06, 2010 4:06 pm

Comincio ad essere geloso!!!! Loro del centro/sud si sono fatti gli arrosticini...e noi del nord??? non dico di farci la polenta, visto il caldo che fa!!! Però ci si potrebbe organizzare per una pizzata in brianza!!!!! Si fa alla romana!!! così i brianzoli (braccino corto) non hanno da temere!!! Anzi il Vice. . . paga da bere per bagnare l'HD!!! Cosa ne dite?? io l'ho buttata lì....però ci si potrebbe trovare per una pizzata...o no!! Laughing vediamo se i moderatori Brianzoli raccolgono e aprono un post dedicato.... Wink

sabato 19 non ci sono problemi di famiglia

il 12 e il 26 si!!!!! Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  donato Dom Giu 06, 2010 4:41 pm

Ciaaaao a tutti!! .........sono appena tornato... drunken Per adesso un grazie a tutti per l'ottima compagnia thanks huggy appena mi riprendo un po' scrivo il resoconto di questa ennesima bella giornata!! Un grazie a tutti e compliments



2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Cimg0910
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  piratez Dom Giu 06, 2010 6:24 pm

giornata stupenda....compagnia eccellente e...arrosticini speciali!!! che dire di più.......
p.s. in basso a destra nella foto la....piratez family al completo!
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  olddo74 Dom Giu 06, 2010 7:38 pm

Carissssimi, anch'io sono a casa, tornato dall'arrosticinata, e che dire se non che è andato tutto BENISSIMO!!!
La giornata: favolosa, sunny
la compagnia: ottima, cheers
il posto: fighissimo, affraid
le Outlander : sempre spassose, giuda
il pranzo: eccellente. sm_gnam sm_cin2

Mia moglie si chiede se ci sono altri ustionati gravi (causa sole) oltre lei....... Question queen sunny

Grazie a tutti e a presto sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Salvo® Dom Giu 06, 2010 8:33 pm

eccomi...rientrato da poco, docciato, cenato e "incremato"(ho addosso i postumi di una sovraesposizione al sole...Embarassedcherry sunny Laughing )

giornata passata come sempre...in piacevole compagnia di vecchie e nuove amicizie... cheers
Olddo74(Salvo) e consorte Sharon(spero di aver scritto giusto...Very Happy )...nuova e simpaticissima "new entry" nel gruppo degli Outlander's...sm_ok

Un ringraziamento a tutti gli intervenuti...in particolar modo a Donato(Domenico), che oltre ad aver organizzato un tour(in parte off road) molto suggestivo con destinazione il Borgo medievale di Rocca di Calascio http://www.viaggioinabruzzo.it/aq/calascio.htm , si è anche "prodicato/sacrificato" davanti ai bracieri del Mucciante per seguire personalmente la cottura dei mitici Arrosticini Abruzzesi... sm_gnam

qualche foto della giornata...camera

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Dscf2211

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Dscf2212

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Dscf2213

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Dscf2310

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Dscf2311
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Robi Dom Giu 06, 2010 8:52 pm

Che distesa di arrosticini!!! Cotti da Domenico!!! affraid
E divorati da Arcà... Laughing
Mi viene l'acquolina in bocca e sento l'odore sprigionarsi nell'aria ogni volta che mi scorre la foto davanti agli occhi! sunny
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Salvo® Dom Giu 06, 2010 9:08 pm

Arcaman mica li divorava... Twisted Evil
era lì per assicurarsi che tutti gli arrosticini di Domenico fossero cotti a puntino....sm_gnam lol!
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  alex Dom Giu 06, 2010 9:24 pm

Anke io rientrato a casa ( purtroppo un pò in anticipo ) , docciato e "immobile" a letto per via delle diffuse aree di eritema solare tra viso e braccia Very Happy
Giornata bellissima , molto intensa e piacevole , con la scoperta di due nuovi amici davvero simpatici sm_ok sm_ok Salvo e Sharon , e il ritrovo di vecchi ma sempre cari amici , Domenico , Piratez con i quali nn mi incontravo da tanto tempo ...
Trecento arrosticini volatilizzati ( un pò come i 300 Km fatti oggi ) con il seguente schema :
Tavolo costituito da signore varie con pargoli , due baldi ragazzotti a fare da commessi viaggiatori , un nutrito gruppo di "centromediani" a curare "personalmente" la cottura dei 300... Donato,Arcaman , Armando , Alf66 , Il sottoscritto , a tratti Salvo e Piratez....morale della favola , per ogni 10 arrosticini cotti , 2 ne arrivavano a tavola... sm_gnam
Alcool Test effettuato a metà pranzo : Alex batte Alf66 0.59 a 0.58....EVVVAIIIII sm_cin2
Per il resto , la magia dei luoghi l'ha fatta da pardrona... sm_ok
Unico neo della giornata ... Armando ma quando te la compri l'OUT????? nonno
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Arcaman Dom Giu 06, 2010 10:08 pm

Robi ha scritto:Che distesa di arrosticini!!! Cotti da Domenico!!! affraid
E divorati da Arcà... Laughing

...magari!!!!..ero lì che mi grattavo la barba con uno stecchino trovato lì per caso... Laughing
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Alf66 Dom Giu 06, 2010 11:17 pm

Sono rientrato...perché a quest'ora? non lo so neanche io Very Happy

a stasera i commenti per adesso thanks
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  piratez Lun Giu 07, 2010 8:17 am

Arcaman ha scritto:
Robi ha scritto:Che distesa di arrosticini!!! Cotti da Domenico!!! affraid
E divorati da Arcà... Laughing
...magari!!!!..ero lì che mi grattavo la barba con uno stecchino trovato lì per caso... Laughing
pensavo volessi allenarti per i mondiali di shangai....iniziando con il collezionare i bastoncini di legno jocolor
la presenza di tanta gente attorno alla griglia era solo ed esclusivamente per il controllo qualità! CURAVAMO TUTTI LA SICUREZZA ALIMENTARE DELLE NOSTRE FAMIGLIE!!!
leggi sm_gnam sm_gnam
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Alf66 Lun Giu 07, 2010 8:33 am

Giornata MEMORABILEEEEEE !!!! cheers cheers cheers cheers

Ritrovato gruppo in pochi minuti Outlander
con un pò di fuoristrada arrivati al mitico Castello
giro affascinante a piedi in sentieri dipinti da tanti fiori e colori flower flower
bellissimo
Verso 1.30 circa partenza x il pranzo
Non ho mai visto tanti arrosticini in vita mia affraid

con contorni di salsicce, e formaggi a iosa Very Happy
ottimo Aglianico e tanta bella gente.

Complimenti a Domenico..un talento e una accuratezza nella cottura degli arrosticini INEGUAGLIABILE

Anche la cottura delle salsicce SPETTACOLARE !! compliments

Tutto questo grazie agli assistenti che intrepidi gestivano le forniture per i tavoli e per gli artisti cuochi.
Il tutto sempre bagnato da un buon vino. Smile
Arcaman è stato il perno organizzativo dove partivano gli investimenti al banco, divisioni, assaggi e tutto di più....tutti siamo stati utili...possiamo dire una grande famiglia.
Alex era il controllore perché non tutti gli arrosticini arrivavano a destinazione ahahaha sm_ok
A tavola non è avanzato niente....
Anche i futuri Outlander felici e contenti..come le mamme Very Happy

Un ringraziamento mio particolare va all'ABRUZZO...regione sempre più ricca di suggestivi disegni di vita...la fioritura uno spettacolo flower
Ancora devo vedere le mie foto sm_gnam


Ultima modifica di Alf66 il Lun Giu 07, 2010 12:45 pm - modificato 1 volta.
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Il Vice. . . Lun Giu 07, 2010 9:48 am

e io che Vi ho anche telefonato . . .
2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 433632 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 433632 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 433632 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 433632 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 433632 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 433632 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 433632 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 433632
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Salvo® Lun Giu 07, 2010 11:40 am

quì altre foto della giornata di ieri... Wink

http://salvoout.magix.net/

> Arrosticinata Abruzzo 06-06-10

sm_bye
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  donato Lun Giu 07, 2010 12:02 pm

Grazie delle foto Salvo ,io ieri sera mi sono accorto che ne ho scattate solo 2..... Razz Razz va bene ero impegnato.....Marinaio l'anno prossimo cerca di non mancare.... sm_bye sm_bye
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Alf66 Lun Giu 07, 2010 2:34 pm

ho l'impressione che l'anno prossimo non mancheranno parecchi cheers

mi sa che toccherà prenotare una buona scorta di arrosticini Very Happy
Alf66
Alf66

Scorpione Numero di messaggi : 134
Età : 57
Localizzazione : Riccione (Rn)
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  olddo74 Lun Giu 07, 2010 2:52 pm

....... e naturalmente aumentare le damigiane di vino!!! Very Happy sm_cin2 sm_birr drunken

Ma bisogna proprio aspettare il prossimo anno???? eusa_think :crying: :crying: :crying:

Un caro saluto a te Alf, con i tuoi saggi aneddoti in occasione dei brindisi ............ nonno geek thanks
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  orsooutmtb Lun Giu 07, 2010 3:58 pm

Beh che dire......solo tanta invidia!!!! :crying: :crying: :flaggy: sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  donato Lun Giu 07, 2010 6:36 pm

Resoconto della giornata.
Comincio spettando all'uscita dell'A24 di "Carsoli" ,chiaramente nessuno e' arrivato in orario compliments alle 10 comunque siamo al completo e si parte!! Arriviamo a RoccaCalascio dopo una breve sosta intermedia ed un po' di strada bianca per niente impegnativa per le macchine ,ci stava poi un bel pezzo da fare a piedi per arrivare al Castello(studiato per aumentare l'appetito....) ,ma chi piu' veloce chi piano chi trainando bimbi e carrozzini,abbiamo tutti o quasi (....) raggiunto la vetta cheers cheers Finito di ammirare il panorama sempre splendido e di fare le camera camera siamo ripartiti verso il ristoro "Mucciante" decisamente affamati... Twisted Evil Twisted Evil sm_gnam sm_gnam Anche se abbiamo trovato una folla incredibile affraid affraid ci siamo subito sistemati.Qui' abbiamo iniziato alla svelta la cottura dei 300 arrosticini e delle salsiccie e degustazione dei formaggi vari,ma con Arcaman e Alf vicino gli arrosticini che arrivavano ai tavoli erano sempre un po' di meno del previsto Laughing Laughing ma comunque alla fine eravamo tutti sazi e soddisfatti e un po' accaldati sunny sunny Devo dire che oltre a me si devono ringraziare Salvo,Arcangelo Alex e Marinaio(ci sei mancato!)che hanno insistito per fare la seconda edizione,anche se avevo impegni di lavoro non ho potuto dire di no.. huggy Un saluto anche ai nuovi che ho conosciuto , Armando,Oddo Piratez Alf e a tutti i vari famigliari e bambini al seguito!
Grazie a tutti per aver apprezzato i luoghi e gli arrosticini e .......alla prossima!! thanks thanks


Outlanders' in Action
donato
donato

Toro Numero di messaggi : 1586
Età : 56
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Data d'iscrizione : 07.02.08

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Arcaman Lun Giu 07, 2010 7:39 pm

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 904658 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 904658 ....avevo scritto il mio resoconto con tanta passione,e dopo un' ora, al momento dell' invio mi è sparito tutto 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 904658 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 904658 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 904658
Fa niente, vorrà dire che sarò più sintetico:
C-I- S-I-A-M-O- P-R-O-P-R-I-O- D-I-V-E-R-T-I-T-I- cheers staff_yahoo8oi sm_gnam sm_cin2 :uppete: giuda camera caffè sm_gnam sm_cin2 thanks thanks compliments compliments :flaggy: :flaggy:

P.S. : Mauro mi è proprio dispiaciuto che sei mancato Sad
thanks compliments thanks compliments a tutti sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Boselli paolo Mar Giu 08, 2010 5:32 am

Che dire...... cheers cheers volti nuovi che si materializzano tra sorrisi divertiti, e facce familiari ed amiche che rivedo con piacere; il tutto tra paesaggi da mozzare il fiato e arrosticini fumanti tra le fauci ardite affraid di Arcaman......
Scherzi a parte gran belle foto, non hai usato l'autoscatto Salvo..... Sleep e bella gente in armoniosa Outy-compagnia
Un abbraccio poetico
Il Poeta sm_bye
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultimo rifugio rimasto per uno spirito complesso."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno - Pagina 3 Empty Re: 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.