Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!????

5 partecipanti

Andare in basso

Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!???? Empty Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!????

Messaggio  orsooutmtb Ven Mag 28, 2010 7:49 pm

Stamattina come da programma sveglia all'alba, 8,15 partenza con la Freccia rossa, arrivo a Exposanità e dopo un'ora e mezza che giro tra uno stand e l'altro....mi sento chiamare......Angelo, con un accento un po' campano...e siccome prima avevo già incontrato alcuni rappresentanti che conosco e colleghi del Niguarda.....mi giro e chi mi Shocked ritrovo davanti?????? affraid affraid Lui...l'unico....il solo...il grande amico di forum che sta diventando, anzi è diventato un amico "vero"....si lui sir Alex da Avellino!!!! Che dire c'è stato un grande abbraccio!!!! I love you Laughing Laughing Tutti e due felicissimi di incontrarci!!!! Cosa che se si decideva non sarebbe successa!!!!! Mini raduno tra due Outlanders senza Outlander !!!!!
La foto a testimonianza!!!!
Ciao Alex un abbraccio e alla prossima!!!!!! sm_bye

Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!???? 28052010356
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!???? Empty Re: Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!????

Messaggio  Boselli paolo Ven Mag 28, 2010 10:37 pm

Grandi!!!!!!!! cheers
Quando si dice che il mondo è piccolo, e la gente outlanders è Grande sm_ok non è un eufemismo ma una verità inconfutabile dagli eventi e dalle foto.
E' un piacere ritrovare due facce sorridenti che ti regalano un abbraccio virtuale e sinceramente vero.
Un saluto poetico
Il Poeta
" Un amico è un desiderio condiviso, un arrivo comune lungo percorsi paralleli."
BOBO sm_bye
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!???? Empty Re: Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!????

Messaggio  Vanni Sab Mag 29, 2010 1:07 pm

Beneeeeeeee
due grandi personaggi per un incontro casuale....
anche qui il "fato" ci ha messo lo zampino sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!???? Empty Re: Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!????

Messaggio  alex Sab Mag 29, 2010 2:58 pm

...Ebbene si...quando si dice ke il mondo è piccolo questa ne è la prova...una superficie fieristica di diversi ettari , un numero smisurato di padiglioni , migliaia di persone ke ti passano di fianco e con cui probabilmente non ti incontrerai più...eppure ci siamo beccati Very Happy INCREDIBILE Shocked e poi a due metri di distanza!!!!
e' stata una gioia immensa tanto ke l'amico ke era cn me ne è rimasto meravigliato...eppure la cosa grande di tutto , il morale della favola , è che la mia sensazione dsi positività è stata accompagnata dalla certezza del rivedersi presto , come uno ke esce al mattino di casa sapendo di rientrarci la sera...questo mi fa capire davvero quanto , ormai , siamo uniti e coesi sunny sm_ok sm_ok
Cmq , caro Angelo , sei stato la vera novità della fiera king per il resto , qualke stand interessante , un pò di contatti presi , un bel gruppo di amici , due belle cene e , come al solito , tanti kilometri con l'OUT Outlander sm_bye sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!???? Empty Re: Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!????

Messaggio  orsooutmtb Sab Mag 29, 2010 7:04 pm

Tu sei inseparabile dal tuo Outlander !!! Io ieri l'ho tradito con il freccia rossa!!! Ma ragazzi oggi l'ho sfruttato al massimo!!!! e cavolo sul Bernina come viaggia!!!! Guardate l'altro post che vi racconto tutto!! Alex anche sei stato l'unica nota positiva!!! Ormai a queste fiere di settore ci vado ogni due/tre anni perchè tanto ci sono sempre le stesse cose........stavolta c'era una grande novità!!!! cioè TU!!!! sono sempre più convinto che ci si metteva d'accordo rischiavamo di non incontrarci!!! Un abbraccio e a presto!! sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!???? Empty Re: Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!????

Messaggio  Robi Dom Mag 30, 2010 9:04 pm

Ragazzi, queste "trovate" sono simpaticamente esplosive! Simpaticissima la foto sm_bye
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!???? Empty Re: Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.