Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VI PRESENTO AURORA!

+21
salvo47
Robi
besia69
Alvise
Tao
Apakura
MAXI J
alex
Peppesuv
Boselli paolo
Lando
Salvo®
Vanni
orsooutmtb
olddo74
Arcaman
dome62
donato
Il Vice. . .
Davide(acq)
Max81
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO AURORA!

Messaggio  Max81 Gio Giu 10, 2010 12:58 pm

Davide(acq) ha scritto:.....Angelo ....Angelo..Angelo...........mannaggia a te e a tutti i milanesi curiosi eusa_silenced Very Happy Very Happy Very Happy Cool
ora ti racconto la storia di Max81 bounce
....Max 81 nasce nel 19....ecc.ecc. ecc. quando a meta' del 2007(circa) acquista un OUTLANDER Instyle 2.0 color cool silver, ci scorrazza di qua e di la' consumando gomme a volonta' .......si presenta a Carrara nel 2008 con Michelin altitude nuove di pacca .....e con la moglie Roberta(spero di non sbagliare il nome Shocked )....i due giovani sposi si sono maritati proprio con la loro OUTLANDER Very Happy Very Happy Very Happy ci sono anche le foto da qualche parte sm_ok
poi un bel giorno di fine 2008.......la coppia si scontra con un Pajero 3 porte a KM 0 e non ci fu nulla da fare , nonostante gli avessimo detto di non farlo..............ci scappo il cambio Sad
....ora pero' cosa succedera' Question Question Question ....rimanete collegati e lo saprete Very Happy Very Happy Very Happy sm_bye

.....un salutone a Max e consorte.......e alla stupenda bambina flower

Allora fino a qui tutto approved Davide!!
Hai descritto la nostra storia così bene che sono morto dal ridere e voleva mandarti via mp la conclusione così potevi scrivere tu il finale da buon narratore sm_wo

Allora dopo aver fatto tutte quelle prove di spazio sul pajero abbiamo deciso io Sad e consorte di darlo via privatamente.
Un mese dopo mi chiama il mio concessionario dicendomi che mi aveva trovato una persona che era interessata, mi ha detto "dimmi quanto vuoi farci e poi ci penso io"... alla sera torno da lui per sapere l'esito e riprendermi il mio Pajo.. ma con stupore invece delle chiavi mi da l'assegno della cifra che avevo richiesto.
Da una parte ero contento ma dall'altra ero disperato perchè ero rimasto a piedi con la moglie all'ottavo mese, e se fosse successo qualcosa non sapevo come fare pale .

Bè per farvela breve gli ho chiesto un preventivo sul nuovo Outlander 2.2 instyle e veniva di messo su strada e scontato 33600.. con consegna a 45giorni, naturalmente senza aggiunta di optional.
Il giorno dopo mi chiama mio zio dicendomi che gli era arrivata la macchina nuova, e mi dice se la volevo io (naturalmente pagandola), perchè lui per colpa di una caduta sulla schiena non può più guidare per parecchie ore e una macchina grossa era inutile.
Vado a vederla ed era una Mazda Cx-7 2.2 Diesel foul optional, sinceramente mi è piaciuta subito e vista la situazione non ho esitato a prenderla anche perchè era li pronta in concessionaria e per poterla portare a casa dovevo dargli solo 30000 euro perchè mio zio aveva dato 1000 euro di caparra quindi alla fine veniva 31.000 chiavi in mano.

E' identica a questa che vi ho messo nelle foto qui sotto tranne i sedili che sono in pelle nera.


VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 110
VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 210
VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 310

Sinceramente la macchina è ottima e il prezzo che mi hanno fatto con tutti gli optional che ha in più è ancora più OTTIMO!!!!
ora mi auguro solo che col passare dei km non mi deluda mai... visto che con L'Out e il Pajo mi sono trovato divinamente...
Per ora ho scoperto solo che il centro assistenza Mazda è pressoche inutile!

Cosa ne dite dopo questo finale a sorpresa??
Anzi cosa ne pensate ho fatto la cazzata?? meaculpa
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO AURORA!

Messaggio  Robi Gio Giu 10, 2010 4:37 pm

Saranno il tempo ed i fatti a stabilirlo... e se ce lo racconterai ne saremo davvero felici!
Anche perchè non siamo un forum "chiuso" su Outlander e neanche Mitsubishi. Ma un gruppo di amici che si è conosciuto per un denominatore comune!!! sm_bye
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO AURORA!

Messaggio  orsooutmtb Gio Giu 10, 2010 6:59 pm

Caro Max81 thanks per la tua solerte risposta e bella storia a lieto fine!!!! Sono contento per te perchè hai comperato una bella macchina!!! Per il motore mi sembra sia lo stesso della Mazda 6 sw, se non sbaglio, e io ho un collega che tutti i giorni fa Niguarda (Milano) Chiavenna circa 115 km andata e altrettanti al ritorno!!!! e si trova benissimo!!!! Inoltre sei talmente simpatico che puoi far parte del forum anche con una scatola di sardine motorizzata!!!! Very Happy Laughing come dice Robi è lo spirito che accomuna gli outlanders e tu come amico del forum ex Outlanders, ex Pajo puoi farne tranquillamente parte, anzi sarà un onore per me conoscerti di persona!!! 1 abbraccio ciao e ancora compliments per Aurora e va beh anche la Mazda 7!!! sm_ok sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO AURORA!

Messaggio  Salvo® Gio Giu 10, 2010 10:21 pm

Max...tuo zio avrà avuto anche una botta alla schiena...ma tè hai avuto una GRAN BOTTA di C...O... Laughing Laughing Wink

Complimenti.... compliments sm_ok ...ora attendiamo le tue impressioni...Wink

l'unica cosa è che con questa non ti potrai "imbucare" nelle buche come facevi con il Pajero...o sì ?!?... Rolling Eyes Laughing Laughing


per orsooutmtb...quì le foto di Max con il suo Outlander addobbato a festa...Wink
https://outlander-forum.forumattivo.com/spazio-libero-f23/un-anticipo-del-matrimonio-t693.htm
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO AURORA!

Messaggio  Robi Gio Giu 10, 2010 11:13 pm

Very Happy Le foto non le ricordavo più! Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO AURORA!

Messaggio  orsooutmtb Ven Giu 11, 2010 6:40 pm

Grazie Salvo e ancora complimenti a Max81, alla sua gentile signora neo mamma e alla piccola Aurora!!! Laughing cheers sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO AURORA!

Messaggio  Naltuo Ven Giu 11, 2010 8:59 pm

compliments compliments compliments
Congratulazioni e tanti sinceri auguri a tutta la nuova famiglia.
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO AURORA!

Messaggio  Kendo Ven Giu 11, 2010 11:50 pm

COngratulazioni, vi siete arricchiti della gioia più grande che una famiglia possa provare.
Auguri di tanta salute per la piccola Aurora.
Kendo
Kendo
Kendo

Gemelli Numero di messaggi : 470
Età : 56
Localizzazione : Ferrara
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO AURORA!

Messaggio  Davide(acq) Dom Giu 13, 2010 10:36 am

e bravo Max.....te ne stai zitto per un po' di tempo, ed oltre alla bella notizia della nascita di Aurora cheers ti ripresenti con la macchina nuova Very Happy Very Happy Very Happy ..............e pensare che sei ancora in debito di un giro con il Pajero con tutti quanti Shocked Shocked Shocked Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO AURORA!

Messaggio  mdipalo Dom Giu 13, 2010 11:40 am

benevenuta bellissima aurora
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO AURORA!

Messaggio  Andybear Lun Giu 14, 2010 6:46 am

Congratulazioni a tutta la famiglia! cheers

Benvenuta Aurora!! flower


sm_bye Andrea
Andybear
Andybear

Gemelli Numero di messaggi : 210
Età : 52
Localizzazione : Spoleto - Umbria
Data d'iscrizione : 05.10.08

http://www.hotelitaliafoligno.com

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO AURORA!

Messaggio  Max81 Mer Giu 16, 2010 9:57 am

ANCORA GRAZIE A TUTTI!!! thanks thanks
Max81
Max81
Amico del forum

Gemelli Numero di messaggi : 963
Età : 42
Localizzazione : San Remo (IM)
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.quattroruote.it

Torna in alto Andare in basso

VI PRESENTO AURORA! - Pagina 2 Empty Re: VI PRESENTO AURORA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.