Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led

+7
flavio2207
ntncrc
m.whites
Salvo®
Max81
mdipalo
Sidestick
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led - Pagina 2 Empty Re: In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led

Messaggio  Salvo® Mar Set 02, 2008 9:37 pm

flavio2207 ha scritto:...ma ho l'atroce dubbio che l'unica cosa che si differenzia da quelli dell'Out è la plastica rossa anzichè trasparente...
ho il tuo stesso dubbio... Rolling Eyes
Maverick ha scritto:Ma per caso non è che il nostro nipponico ha fatto proprio lo stesso lavoro che ha fatto Side sui fendinebbia e io sui retronebbia Question
credimi...questo al confronto è veramente un rompicapo...meaculpa
Maverick ha scritto:
A questo punto se il nipponico ha rubato la corrente può essere che sia successa la stessa cosa ... che ne pensate Question Question

quì il problema non è dove "rubare" la corrente(quello è un problema secondario...), ma è come inserire i led al suo interno... scratch
il pezzo è completamente scatolato...e non c'è modo per arrivare al pannellino,
nè per forarlo... e nè per inserirci i led... sm3_nixweiss
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led - Pagina 2 Empty Re: In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led

Messaggio  Maverick Mer Set 03, 2008 5:20 pm

Ma se fossero pezzi originali, non credo che la Mitsubishi avrebbe utilizzato dei led con minore wattaggio per avere come risultato una intensità di luce inferiore. scratch
Non credi che questi orientali siano capaci ad inserire i led con la stessa facilità che hanno avuto i cugini cinesi per far muovere in perfetta sincronia 2300 uomini all'innaugurazione delle olimpiadi Question
Maverick
Maverick

Cancro Numero di messaggi : 50
Età : 56
Localizzazione : Castrocielo
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led - Pagina 2 Empty Re: In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led

Messaggio  flavio2207 Mar Set 09, 2008 12:44 pm

Ho controllato, sul portellone ho visto che ci sono due bulloni, uno per parte, che sembra che se svitati si riesce ad arrivare ai finti led, ma in ogni caso credo che bisogna comunque smontare la plastica interna del portellone. La mia è solo un'impressione, non ho provato a fare niente, nmon vorrei fare danni. Risulta anche a voi?
Flavio
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led - Pagina 2 Empty Re: In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led

Messaggio  Robi Mar Set 09, 2008 2:35 pm

Hai provato a consultare il Manuale di Officina nella sezione Tecnica/manutenzione del forum ?
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5968
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led - Pagina 2 Empty Re: In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led

Messaggio  Salvo® Mar Set 09, 2008 3:08 pm

ciao Flavio,
per smontare il pezzo in questione, non occorre smontare la plastica interna del portellone, ma solo quei 2 bulloni(da 13mm) che hai visto + 1 nascosto da un sportellino di plastica...lo stesso che serve per accedere al porta-lampada della retro...Wink

svitandoli, stacchi solamente il pezzo dal portellone... ma non accedi al pannello con i buchini... No

una volta smontato(occorrono 5 min)... sono sicuro che confermerai le mie perplessità... scratch Shocked

facci sapere... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led - Pagina 2 Empty Re: In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led

Messaggio  flavio2207 Mer Set 10, 2008 2:06 pm

Ok, appena ho un attimo di tempo provo.
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led - Pagina 2 Empty Re: In giappone ci sono... i fari posteriori completi di led

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.