Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il 2.0 e' troppo piccolo?

+12
Naltuo
white_bear
orsooutmtb
Vanni
MAXI J
kastolino2.4
Arcaman
francolm
Boselli paolo
Davide(acq)
Il Vice. . .
ween
16 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  ween Ven Lug 02, 2010 7:39 pm

ciao a tutti !
sto cercando di di comperare un outlander e sono orientato sul 2.0, ma mi chiedo se il motore sia troppo piccolo per la macchina che e' .
acetto consigli grazie! Question

ween

Acquario Numero di messaggi : 23
Età : 55
Localizzazione : Breguzzo/ Trento
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  Il Vice. . . Ven Lug 02, 2010 7:55 pm

ciao ween,
tra poco ti risponderà tutto il Forum, meno quelli che in questo momento stanno addentando una succulenta Fiorentina al raduno della Garfagnana,
dicendoti che non solo non è sottodimensionato ma addirittura ti porti a casa un sacchetto di cavalli in esubero il 2.0 e' troppo piccolo? Icon_biggrin ( quasi tutti hanno il 2,0 vw ) . . .
. . . . ma solo i MIGLIORI hanno il 2.4 Mivec 170 hp il 2.0 e' troppo piccolo? Icon_razz il 2.0 e' troppo piccolo? Icon_razz il 2.0 e' troppo piccolo? Icon_razz il 2.0 e' troppo piccolo? Icon_razz
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  Davide(acq) Ven Lug 02, 2010 9:11 pm

il 2.0 non è piccolo per l'OUT ,dimensionalmente parlando diciamo che sotto il cofano ci sta bene e non trasborda Shocked Shocked Shocked
per come va' .....va' come un treno Twisted Evil dopo tutte le peripezie di aggiornamenti della centralina per quanto riguardi i vuoti intorno ai 2000giri fatica a riprendere sotto i 1800..........tutto risolto sm_ok
per quanto mi riguarda, la mia dai 30000km in su' ha migliorato nei consumi, d'inverno gradisce il bluteach....ora brucia gasolio a basso costo e non fa' una piega......non ho mai rabboccato olio tra tg e l'altro.....e va' anche abbastanza forte per beccare autovelox Very Happy (c'è poco da ridere scemo che sono)
....poi se vuoi qualche cavallo in piu' Shocked c'è il 2.2.......pero' d'inverno ha freddo,il fap ha delle perdite,consuma di piu', non ha il gancio del tappo serbatoio..................pero' che ce l'ha è contento Very Happy Very Happy Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  Boselli paolo Ven Lug 02, 2010 9:31 pm

Ciao Ween, ben trovato quasi a bordo, sia dell'out che del forum cheers
per quanto riguarda il tuo quesito motoristico, concordo e sottoscrivo tutto quello scritto da quel tal Davide acq Question che per la prima volta leggo sul forum study e aggiungo che il Signor Mivec è appena tornato dalle calde e assolate spiaggie afro-italiche sunny e parafrasando la pubblicità sulle Costa sunny Crociere, " è appena tornato ........" è da tenere poco in considerazione afro cheers flower in quanto ancora sotto effetto sole-barca efuso-orario.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  francolm Ven Lug 02, 2010 9:34 pm

Motore splendido!!! i 140 cv sono piu' che sufficienti per l'Out.
Se poi pensi che qualche cv in piu' non guasti, fai come me aggiungendo una scheda di controllo o modificando il programma della centralina e ti ritrovi con 170 cv e una coppia da paura!!!
Consumi buoni sia prima che dopo la cura ricostituente. Consumo olio dopo i primi 35.000 km 000000 (si, zero fra un tagliando e l'altro)
approved approved approved
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 72
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  Arcaman Sab Lug 03, 2010 5:25 am

Benvenuto Ween, il 2.0 ??? sm_ok sm_ok
io ho 110000 km e va che è una bomba, non consuma più olio ed è molto economico nei consumi, ci faccio il 13-14 km/l.....e poi...come dice Davide non ha tutti quei difettucci del 2.2.
approved approved sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  kastolino2.4 Sab Lug 03, 2010 6:32 am

Il Vice. . . ha scritto:ciao ween,
tra poco ti risponderà tutto il Forum, meno quelli che in questo momento stanno addentando una succulenta Fiorentina al raduno della Garfagnana,
dicendoti che non solo non è sottodimensionato ma addirittura ti porti a casa un sacchetto di cavalli in esubero il 2.0 e' troppo piccolo? Icon_biggrin ( quasi tutti hanno il 2,0 vw ) . . .
. . . . ma solo i MIGLIORI hanno il 2.4 Mivec 170 hp il 2.0 e' troppo piccolo? Icon_razz il 2.0 e' troppo piccolo? Icon_razz il 2.0 e' troppo piccolo? Icon_razz il 2.0 e' troppo piccolo? Icon_razz
Il Vice for president cheers cheers
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 42
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  MAXI J Sab Lug 03, 2010 6:58 am

Ciao,
sono anch'io del club del 2.0 e ti assicuro che 140cv nel cofano sono più che sufficenti. Certo sotto i 1800 giri era un pò pigra ma sinceramente dopo i 15.000 si è ripresa abbastanza senza nessuna cura ricostituente.
Non mi ha mai consumato un filo d'olio e dopo i 10.000 ha cominciato a consumare un pò meno.
Io viaggio SEMPRE in 4wd perchè col 2wd mi scappa via in uscita dalle rotonde (piedino di piuma Laughing ).
Che dire ... per quello che mi serve è una gran macchina con un enorme valore aggiunto (IL FORUM CON TANTI AMICI)

MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  Vanni Dom Lug 04, 2010 9:05 pm

Che vuoi che ti dica.........finora ti hanno risposto solo chi ha il 2.0
E' ovvio che io ti potrei dire......
Ma va...... l'importante è ........
Sai come si dice: "piccolo ma sincero"
va bene anche stavolta mi censuro da solo..... meaculpa meaculpa meaculpa
sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  orsooutmtb Lun Lug 05, 2010 4:38 pm

Compra il vecchio e caro indistruttibile 2.0 vw!!!! Quello che hanno detto gli altri prima di me è tutto vero!!! Wink sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  white_bear Mar Lug 06, 2010 3:34 pm

Confermo pienamente in quanto nuovissimo possessore di 2.0 cheers Si comporta benissimo e i vuoti di potenza sono stati ulteriormente limitati sotto i 1400 giri (finalmente hanno aggiornato alla vecchia Passat!).
Se cerchi trovi sicuramente ancora qualche MY2010 con il vecchio caro motore... qualunque concessionario te lo può procurare (sono tutti collegati in rete tramite il loro sito "webkoelliker"), anche se molti non sanno neanche che esista!!! Shocked Shocked In Italia ne sono stati importanti lo stratosferico numero di 75 (avete letto bene: settantacinque)!!!
white_bear
white_bear

Pesci Numero di messaggi : 42
Età : 53
Localizzazione : Courmayeur
Data d'iscrizione : 28.06.10

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty dai che lo prendo !!

Messaggio  ween Mer Lug 07, 2010 9:29 pm

grazie a tutti delle risposte come si fa a non prendere un out con un foruim cosi..... cheers

ween

Acquario Numero di messaggi : 23
Età : 55
Localizzazione : Breguzzo/ Trento
Data d'iscrizione : 21.06.10

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  orsooutmtb Gio Lug 08, 2010 7:38 pm

Hai ragione!!! solo per il forum dovresti comperarla!!!!! Laughing
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  Naltuo Gio Lug 08, 2010 8:51 pm

Inutile ripetere.......quotone per tutti quelli che mi hanno precededuto.
Vai di 2.0 (.....lo zero indica i difetti....) lol!
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  Robi Ven Lug 09, 2010 7:13 am

Ok anche da me, dopo 100.000 Km di soddisfazioni e di bassi consumi!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5963
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty motore 2000

Messaggio  Francy Sab Ott 16, 2010 3:00 pm

Salve a tutti! Sapete una cosa...ho fatto un contratto per acquistare una 2.2 Intense e mi sono ritrovato una 2.0!....Dopo aver letto e verificato tutti i problemini del nuovo 2.2 che magari sarà sicuramente un bel motore...ma non ancora testato e collaudato come il 2.0 (ed io sono ex felice possessore di un passat td)...basti pensare alle gelate serbatoio della cerina!!...ho preteso uno sconto ulteriore minacciando di annullare il contratto ma mi sono portato a casa una bellissima auto! Si è meno potente di quello che mi aspettavo...ma mi basta e avanza. magari a fine garanzia dò una ritoccatina alla centralina ma sono contento...

Francy

Cancro Numero di messaggi : 11
Età : 54
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  Davide(acq) Sab Ott 16, 2010 5:18 pm

molto bene Very Happy una curiosita' è un 2.0 con il muso nuovo?versione MY2010....
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty MOTORE 2.O

Messaggio  Francy Sab Ott 16, 2010 5:23 pm

Assolutamente si Davide....una km 0 immatricolata settembre 2010! Ho risparmiato una vagonata di euri!! In pratica MY aveva ancora motori VW iniezione-pompa ma doveva uscire con il modello 2010! E ne è uscita questa ibrida....ottima ibrida!!

Francy

Cancro Numero di messaggi : 11
Età : 54
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  Davide(acq) Sab Ott 16, 2010 5:26 pm

...è un'importazione sicuramente, comunque sia ne sarai pienamente soddisfatto......se non sono/siamo indiscreti quanto hai dato???facci una descrizione del mezzo....cosi' qualcuno si mangia anke i gomiti Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty MOTORE 2.O

Messaggio  Francy Lun Ott 18, 2010 7:11 am

Mi dispiace ragazzi....ma non è affatto un'importazione...è la prima cosa che ho verificato....se non altro perchè io stesso faccio indagini di natura fiscale e penale...e vi assicuro che di gente ne ho denunciata, anche per queste cose! Diciamo che l'ho pagata circa diecimila eurini in meno....che per uno che non detrae l'iva come me non è niente male....un saluto a tutti!!!

Francy

Cancro Numero di messaggi : 11
Età : 54
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  TINO Lun Ott 18, 2010 9:41 am

puo' dirmi il concessionario dove hai comprato
TINO
TINO

Leone Numero di messaggi : 93
Età : 58
Localizzazione : siracusa
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  maurom Lun Ott 18, 2010 1:17 pm

white_bear ha scritto:Confermo pienamente in quanto nuovissimo possessore di 2.0 cheers Si comporta benissimo e i vuoti di potenza sono stati ulteriormente limitati sotto i 1400 giri (finalmente hanno aggiornato alla vecchia Passat!).
Se cerchi trovi sicuramente ancora qualche MY2010 con il vecchio caro motore... qualunque concessionario te lo può procurare (sono tutti collegati in rete tramite il loro sito "webkoelliker"), anche se molti non sanno neanche che esista!!! Shocked Shocked In Italia ne sono stati importanti lo stratosferico numero di 75 (avete letto bene: settantacinque)!!!
Io, da domani, entrerò in possesso di una di queste 75 auto! cheers cheers cheers
La mia non è km 0 (è immatricolata nuova nuova) e anch'io penso di aver fatto un buon affare: sconto + supervalutazione del mio usato. Non vedo l'ora che arrivi domani!

maurom

Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Vicenza
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  Davide(acq) Lun Ott 18, 2010 5:51 pm

Francy ha scritto:....ma non è affatto un'importazione...è la prima cosa che ho verificato....
....se anche fosse d'importazione , non è mica un reato ....anzi d'importazione si possono trovare modelli piu' accessoriati a minor prezzo.........il dubbio pero' è da sfatare ....il 2.0 D-ID MY2010....cioè con il muso nuovo non è mai comparso sui listini italiani....tant è vero che era gia' stato preannunciato da tempo che la Mitsu avrebbe smesso il 2.0 Vw sui propri mezzi scratch mah!
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty MOTORE 2.O

Messaggio  Francy Mar Ott 19, 2010 7:18 am

Hai ragione Davide non è assolutamente reato...per anni il problema è esistito ed esiste ancora limitatamente al fatto che il primo importatore è di solito una società farlocca che non versa l'Iva che poi gli paga l'acquirente....evidentemente potendo contare sul valore dell'Iva non versata è molto più competitivo degli altri. Oggi si vende ancora molto dal c.d. mercato parallelo (è improprio parlare di importazione perchè le macchine vengono solitamente dal belgio o germania), ma ci sono un sacco di espedienti....basta chiedere l'F24 con la quale ha versato l'Iva per non incorrere in fregature! Quanto al Modello assente dai listini te lo confermo....non l'ho mai trovata neanche io...ma alla fine capirne la ragione non è che mi interessa poi tanto...la macchina mi piace un sacco!

Francy

Cancro Numero di messaggi : 11
Età : 54
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 18.09.10

Torna in alto Andare in basso

il 2.0 e' troppo piccolo? Empty Re: il 2.0 e' troppo piccolo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.