Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

+18
Robi
dome62
el Gringo
francolm
Sidestick
Boselli paolo
Salvo®
Davide(acq)
Arcaman
Alvise
orsooutmtb
alex
olddo74
Lando
mdipalo
ORSO
Vanni
Il Vice. . .
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  olddo74 Mer Lug 07, 2010 7:44 am

Grazie per le camera e il chiarissimo resoconto che rende solo in parte giustizia al clima eccezionale che si respira quando gli Outlander s si incontrano...... non mi sono legato il cappio al collo :crying: :crying: :crying: perchè conto di essere presente a settembre!!!!
sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  orsooutmtb Mer Lug 07, 2010 10:24 am

Che dire......... :crying: :crying: per non essere stato con voi.....belle foto, bei posti e beati voi!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  el Gringo Mer Lug 07, 2010 4:38 pm

thanks ,


thanks alla “Garfagnana” per averci accolto e saziato con i suoi colori, i suoi sapori e i suoi profumi . . .

thanks a Marinaio per la tenacia e la competenza dimostrata nella preparazione e nell’organizzazione dell’evento . . .

thanks al gruppo “gli amici di Mauro” per averlo aiutato, assecondato e sopportato in questa avventura . . .

thanks al “clan del Marinaio” per l’entusiasmo nonché il calore con cui ci hanno ospitato . . .

thanks a VOI tutti per lo spirito con cui sapete vivere il forum, i raduni e gli eventi . . .


equipaggio Camel Terios
con affetto huggy el Gringo e la Muciacia

compliments
el Gringo
el Gringo

Cancro Numero di messaggi : 81
Età : 54
Localizzazione : Milano San Siro
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  Vanni Mer Lug 07, 2010 11:08 pm

Ciao a tutti, intanto gustatevi queste foto, ora è troppo tardi per altri commenti.
Grazie a tutti i partecipanti a questo meraviglioso raduno.
http://picasaweb.google.com/Vanniben/Garfagnana2010?feat=directlink
ci sentiamo più avanti....... sm_bye


Ultima modifica di Vanni il Dom Lug 11, 2010 9:26 am - modificato 1 volta.
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  Arcaman Mer Lug 07, 2010 11:08 pm

RAGAZZI....ADESSO O LA SMETTETE O.....MI PORTERETE SULLA COSCIENZA!!!!!! :crying:
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  ORSO Mer Lug 07, 2010 11:36 pm

Io arrivo sempre in ritardo è...mai una volta che sono puntuale!!! Embarassed

Marinaio,famiglia,amici, amici outlanders e CM potrei andare avanti a dire thanks per ore e ore... ma poi magari vi potrei stufare... lol!

dico solo che mi sono sentito come a casa mia e che sarei pronto a ripartire adesso per ripetere ogni singolo secondo di quasi 4 giorni passati insieme!!!!!

thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Età : 40
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  dome62 Gio Lug 08, 2010 3:20 pm

Arcaman ha scritto:RAGAZZI....ADESSO O LA SMETTETE O.....MI PORTERETE SULLA COSCIENZA!!!!!! :crying:
basta ragazzi ma sapete che Arcaman dalla disperazione potrebbe tentare, per alleviare il dolore, di ingerire tre quattro fiorentine un paio di kg di salsiccia a "punta di coltello" e tre quattro kg di mozzarella di bufala il tutto accompagnato con una damigiana di 54 lt di solopaca rosso, come farete dopo aver indotto a questo gesto insano ad avere la coscienza a posto, questa è proprio istigazione all'indigestione

comunque fortunato chi ha avuto la possibilità di partecipare Sad
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  Arcaman Gio Lug 08, 2010 6:30 pm

Più o meno ci hai preso Very Happy , a parte il Solopaca, perchè vado ad Aglianico sm_cin2 sm_cin2 drunken sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  orsooutmtb Gio Lug 08, 2010 7:31 pm

Grande Vanni!!!! bellissime foto!!!! compliments Marinaio hai fatto davvero un super raduno!!! spero che l'anno prossimo fai il bis....e spero di esserci!!! compliments sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  Salvo® Gio Lug 08, 2010 9:27 pm

Già dal programma, si percepiva che quello della Garfagnana sarebbe stato un appuntamento molto interessante … la realtà dei fatti poi, non ha fatto altro che confermare quelle sensazioni … approved sm_ok

L’organizzazione e la realizzazione di questo raduno da parte di Mauro e dei suoi familiari…insieme all’amico Leonardo, è stata a dir poco perfetta...(vedere foto tavolate... sm_gnam sm_cin2 Very Happy Wink )

Il calore e l’affetto con cui siamo stati accolti da parenti e amici di Mauro, è stato veramente encomiabile… la stessa che viene riservata a persone di famiglia o amicizie di vecchia data.... e con betta l'abbiamo apprezzato molto...huggy thanks

Un grazie di cuore a Mauro e ai suoi familiari per la loro disponibilità e per la bella esperienza che ci hanno fatto vivere…thanks ,
e un grazie di cuore anche ai "nuovi" Outlander 'S (Vanni, Alvise, elGringo e rispettive consorti...)che,
anche se alla loro 1a uscita in off-road, si sono fidati e lasciati "guidare" in percorsi e zone a loro poco usuali.... compliments Wink

thanks ...e alla prox... sm_bye
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  Robi Ven Lug 09, 2010 7:04 am

Bellissimo raduno, una vera stupenda vacanza fra amici! E che amici!
Confesso che mi sento un po' "orfano" per non esserci stato questa volta, Ma coi vostri racconti, foto e video cerco un po' di sognare aver partecipato anch'io cheers
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  orsooutmtb Ven Lug 09, 2010 11:23 am

Si Robi hai partecipato anche tu....si come tutti noi che non siamo andati...si si hai partecipato...si a roderti DENTRO!!!!!!! meaculpa meaculpa sm_bye sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  Sidestick Ven Lug 09, 2010 9:12 pm

Le foto sono on line:

http://www.outlanders.it/_home/Foto/Pagine/Garfagnana_2010.html

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  marinaio Ven Lug 09, 2010 10:41 pm

Eccoci quà.... Very Happy
con un pò di ritardo Embarassed per impegni vari ma arrivo anch'io...

Per prima cosa Arianna ringrazia per il bellissimo pensiero che l'ha sorpresa ed emozionata sia per la bellezza che perchè non se l'aspettava, Embarassed appunto...

Io invece devo ringraziare..............TUTTI I PARTECIPANTI per averci ONORATO della Vostra presenza..... thanks

ORSO per primo... perchè per tre giorni è sempre rimasto in coda a chiudere il gruppo ed ho potuto confidare sulla sua esperienza per risolvere i piccoli intoppi che potevano capitare a chi per la prima volta affrontava percorsi fuoristrada in comitiva! thanks

ALVISE e VANDA, signori nei modi e nei pensieri.... thanks

EL GRINGO e la MUCIACIA alias Maurizio e Gabriella, noi a cucinar maialini e loro cammelli/frizioni....và bè, i gusti son gusti...!!! thanks

il VANNI e MARTA, cantinieri ad honorem e fungai di riserva nel caso il piccolo Alessandro non fosse disponibile...........(vero Vanni?!?!?) thanks

CLAUDIO FASOLI, che ci ha "illuminato" la via senza far rimpiangere l'abbandono da parte della triade... thanks

LOLLO SENIOR e FIGLIO, (sì perchè è chiaro chi porta a spasso chi..........) che non ho capito come ha fatto a ritornare la Domenica, lasciando la Lolla al mare, senza aver nemmeno un livido........... thanks

DAVIDE(acq) un'altro matto completo che si è scammellato 4 volte il Passo delle Radici per tornare a prendere il resto della tribù che si era "dimenticato a casa"... posso solo sperare che vi siate trovati bene.... thanks

NOONNO & C. a cui devo fare le mie scuse perchè li avevo "persi di vista" Embarassed meaculpa sm_lam , per fortuna che Salvo®️.....

GABRIELE (CM 4X4) è stato un piacere conoscerti, si vede che chi fà parte dei Culimolli è un ganzo a prescindere... thanks

LANDO e famiglia, che anche se solo per un giorno hanno fatto in modo di esserci, ma senza brigidini.... thanks

IL VICE che come Aldo Giovanni e Giacomo, in un Sabato d'estate ha chiuso il "Paradiso della brugola" e si è fatto mezza Italia in moto per riunirsi con gli amici vecchi e nuovi... e rubar macchine a destra e manca!!! thanks

SALVO®️, BETTA e LILLY, con voi le parole sanno di fiato sprecato... thanks

SIRIO, SABRINA e ALESSANDRO, posso solo ringraziarti per la fiducia che hai dimostrato, sai che il mio intento era quello di stare insieme facendo quello che ci andava senza stress o obblighi, ma consultandoci per decidere tutti insieme, mi sembra che ci siamo riusciti se non completamente in buona parte.... thanks

Comunque ben vengano appunti o critiche che vogliate fare, saranno tesoro per un eventuale ripetersi in futuro... leggi sm_wo

NOI siamo stati ONORATI dalla vostra presenza qui nella nostra terra, avete fatto tanta strada per venire e ci auguriamo che le sensazioni, i profumi, i sapori e le persone che avete conosciuto vi abbiano ripagato in misura adeguata....


Infine permettetemi di ringraziare le persone a me care che anche in questa occasione non mi hanno fatto mancare il loro supporto, ed a loro volta vi ringraziano perchè la conoscenza arricchisce sempre....., thanks thanks thanks thanks thanks
non importa citarle perchè sanno benissimo di chi parlo e perchè.............le avete giustamente citate voi!!!

Solo, ad Arianna.... un bacio.

Mauro

http://picasaweb.google.it/116653355804181072835/FotoRaduno234Luglio2010?authkey=Gv1sRgCN78zYK9z8rvrQE&feat=directlink


Ultima modifica di marinaio il Sab Lug 10, 2010 5:22 am - modificato 1 volta.

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Età : 52
Localizzazione : Garfagnana
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  Salvo® Ven Lug 09, 2010 11:24 pm

Mauro... siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per tutto ciò che avete fatto per farci sentire come a casa nostra... thanks

quello che non dimenticheremo tanto facilmente di questo raduno...è l'affetto e la disponibilità dei tuoi familiari e amici nei nostri confronti...huggy

un abbraccio da parte nostra a tutti loro... huggy huggy

Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  Vanni Dom Lug 11, 2010 9:40 am

Ciao Mauro, mi unisco ancora una volta ai ringraziamenti di Salvo thanks
Siamo noi che ti dobbiamo ringraziare, te e tutta la tua famiglia allargata agli amici. compliments
Ancora una volta ci siamo sentiti veramente a casa con persone veramente squisite e compagni di OFF ROAD veramnete unici e di grande spessore :uppete:
Ora spero che al prossimo raduno a settembre possa di nuovo riunirmi con "vecchi" e nuovi Amici huggy
Ciao a tutti sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  Fasoli Claudio Dom Lug 11, 2010 11:59 am

Io non sono uno che parla molto o che scrive molto, per cui mi aggrego ai ringraziamenti fatti dagli altri, per come ci avete accolto, coccolato, per i paesaggi visitati, per le prelibatezze che ci avete fatto gustare.
Di nuovo thanks thanks thanks a te, ai tuoi famigliari ed amici per i splendidi momenti passati con voi e per tutti gli altri giorni che hai e avete passato ad organizzare il tutto.
thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks thanks
Fasoli Claudio
Fasoli Claudio

Gemelli Numero di messaggi : 188
Età : 49
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  Sidestick Dom Lug 11, 2010 7:25 pm

Per chi volesse scaricare il filmato in alta definizione può farlo da questo link:

www.outlanders.it/download/Garfagnana2010HD.mov.zip

Okkio che sono quasi 800 Mb !

Altrimenti c'è il tubo:

https://www.youtube.com/watch?v=7g9utxOomB0


Ultima modifica di Sidestick il Mar Lug 13, 2010 4:57 pm - modificato 1 volta.
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  ORSO Mar Lug 13, 2010 10:42 am

Mauro!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed mi fai arossire!!!!
è un modo come un'altro per ricambiare,in parte, per l'ospitalità.

Sarò felice di fare ancora da scopa.... però compra il cb!!! lol! lol! scherzo

thanks thanks thanks a te e alla tua famiglia!!!
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Età : 40
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  dome62 Mar Lug 13, 2010 12:51 pm

Sidestick ha scritto:Per chi volesse scaricare il filmato in alta definizione può farlo da questo link:

www.outlanders.it/download/Garfagnana2010HD.mov.zip

Okkio che sono quasi 800 Mb !
complimenti per il montaggio il filmato è molto bello non c'è che dire la telecamerina permette di fare delle bellisime riprese , a me in particolare è piaciuta quella dove...............................
Davide guada il fiume lol!
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  el Gringo Ven Lug 16, 2010 2:06 pm

complimenti filmato/montaggio bellissimo . . .

approved
el Gringo
el Gringo

Cancro Numero di messaggi : 81
Età : 54
Localizzazione : Milano San Siro
Data d'iscrizione : 05.01.10

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  Davide(acq) Sab Lug 17, 2010 1:44 pm

dome62 ha scritto:
complimenti per il montaggio il filmato è molto bello non c'è che dire la telecamerina permette di fare delle bellisime riprese , a me in particolare è piaciuta quella dove...............................
Davide guada il fiume lol!
mi aggiungo ai complimenti per il filmato compliments ....merito a tanti di voi che siete bravi a fotografare , filmare e poi a mettere insieme il tutto.......santa pazienza Very Happy

x Dome :.....beh che dire è stata una belle esperienza Cool .....e pensare,che sembra quasi che la mia OUT neanche ci sia stata in mezzo all'acqua , tiene proprio bene neanche si è allagata Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  felixjo Sab Lug 24, 2010 1:51 pm

complimenti felicidades enhorabuena por el raduno, estupendo video y fotos
saludos de felixjo
felixjo
felixjo

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : madrid españa
Data d'iscrizione : 27.01.10

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  ORSO Mar Lug 27, 2010 7:24 pm

con la calma dovuta all'adsl di casa...
qui trovate o meglio troverete tutti i filmati che ho fatto Very Happy
https://www.youtube.com/user/ORSObrescia
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Età : 40
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  Sidestick Mer Lug 28, 2010 11:47 am

E io solo adesso scopro che hai uploadato tutti questi video......... sm_matt sm_matt sm_matt

Bellissimi comunque.
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010 - Pagina 2 Empty Re: Report 1° RADUNO Garfagnana 2-3-4 Luglio 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.