Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Motore 2.2.....PERDE COLPI!!!

+17
alex
antonio69
gianluca b.
Robi
paolo
Il Vice. . .
Arcaman
Davide(acq)
giova68
vaster
MAXI J
olddo74
dome62
donato
mcgra
Salvo®
Vanni
21 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Motore 2.2.....PERDE COLPI!!! - Pagina 3 Empty Re: Motore 2.2.....PERDE COLPI!!!

Messaggio  alex Mer Lug 13, 2011 12:25 pm

Ho segnalato il problema ieri all'Assistenza Mitsu della zona in occasione del tagliando dei 100000 Km . Hanno fatto il check e ne è venuto fuori che il FAP non riesce a rigenerarsi completamente e per questo prova a farlo in continuazione , lasciando un livello di "intasamento" ( come lo ha definito ieri il meccanico ) al 70-75% .
Comunque nulla di preoccupante o di rotto Very Happy
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Motore 2.2.....PERDE COLPI!!! - Pagina 3 Empty Re: Motore 2.2.....PERDE COLPI!!!

Messaggio  dome62 Mer Lug 13, 2011 3:56 pm

scratch ehm un dubbio non è che poi questo intasamento parziale contribuisca a far ghiacciare il gasolio? non di questi tempi però che sta facendo un caldo sunny sunny bestia Very Happy
dome62
dome62

Ariete Numero di messaggi : 1473
Età : 62
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 15.01.09

Torna in alto Andare in basso

Motore 2.2.....PERDE COLPI!!! - Pagina 3 Empty Re: Motore 2.2.....PERDE COLPI!!!

Messaggio  Cipao Gio Lug 14, 2011 11:14 am

Premesso che domenica scorsa quando stavo tornando a milano il cc ha continuato sempre di più (ho perso il conto delle volte..... Mad ) a "singhiozzare" fino all'accendersi della spia gialla motore, con conseguente messa in protezione da parte della centralina (velocità max 80 Kmh.....!!) fino a quando non ho spento e poi (dopo adeguata pausa e consulto "online" con Robi sm_ok ...),) riaccesso la vettura che è di nuovo andata ( se pur con qualche altro singhiozzo), martedì ho portato il cc in officina facendo presente la problematica occorsa. Ieri quando sono andato a riprenderla mi è stato detto che il problema era stato risolto (a loro dire al 99.99 %Question Question )grazie ad un aggiornamento software della centralina che andava a regolare gli anticipi del motore ............
Adesso la proverò anche se sinceramente ho qualche dubbio in merito, perchè la centralina non è mai stata toccata e in tre anni( a parte il corpo farfallato sostituito lo scorso anno) questo tipo di problema non l'ho mai avuto......boooh scratch......
Cipao
Cipao

Ariete Numero di messaggi : 229
Età : 57
Localizzazione : Milano provincia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Motore 2.2.....PERDE COLPI!!! - Pagina 3 Empty Re: Motore 2.2.....PERDE COLPI!!!

Messaggio  fabrybz Gio Ott 27, 2011 9:49 am

fascio sensore tappo serbatoio
questo il responso del concessionario peugeot di bz...
ca. 400 euro di spesa...
sigh!
fabrybz
fabrybz
Cugino francese

Numero di messaggi : 174
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Motore 2.2.....PERDE COLPI!!! - Pagina 3 Empty Re: Motore 2.2.....PERDE COLPI!!!

Messaggio  vaster Gio Ott 27, 2011 6:44 pm

per cosa hai dovuto spendere 400€?

vaster

Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 04.03.10

Torna in alto Andare in basso

Motore 2.2.....PERDE COLPI!!! - Pagina 3 Empty Re: Motore 2.2.....PERDE COLPI!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.