Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rieccomi quì!

3 partecipanti

Andare in basso

Rieccomi quì! Empty Rieccomi quì!

Messaggio  out-sport Dom Lug 25, 2010 9:13 am

Buongiorno a tutti !

Non vorrei passare per quei propietari che si iscrivono al forum, scrivono due post e dopo se ne dimenticano. Soltanto che tra fine scuola, inizio estate ecc, ho un pò trascurato il forum ( Crying or Very sad ) e anche se riuscivo poco a connettermi non trovavo l' occasione per scrivervi.
Ci tengo a dire che la macchina è sempre e rigorosamente tenuta a lucido da me, fra poco arriverà il cambio gomme, la pulita dei cerchi, e altri lavoretti di bellezza e manutenzione ( si è staccata una parte della protezione parasassi posteriore che sull' out sport è divisa in tre parti. )
E diciamo che oltre al caro outlander c'è di mezzo pure la moto di mio papà che quando non la usa finisce in mano mia per la pulizia Very Happy
Capirete che sono a tempo pieno ultimamente e l' estate me la godo comunque visto che quel che sto facendo ora è tutto per passione Smile
Beh, che dire ancora..Spero di riuscire a venire al prossimo raduno, magari è molto probabile visto che d' estate mio papà non è occupato per il lavoro come tutto l' anno e riuscirò a smorzarlo per venire, e cogliere l' ottima occasione per conoscerci veramente sm_ok

Cercherò di essere più presente e disponibile per il forum e tutti voi.

Un saluto Suvvisti sm_bye
out-sport
out-sport

Sagittario Numero di messaggi : 28
Età : 28
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi quì! Empty Re: Rieccomi quì!

Messaggio  alex Dom Lug 25, 2010 2:25 pm

...non rimane altro che conoscerci qui da me in Irpinia ... ti aspetto sm_bye sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi quì! Empty Re: Rieccomi quì!

Messaggio  Vanni Dom Lug 25, 2010 3:30 pm

Dai...... che da Brescia c'è anche Alvise sm_ok
sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Rieccomi quì! Empty Re: Rieccomi quì!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.