Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MAXI J l'ha messo a mia moglie..........

+4
Arcaman
orsooutmtb
Boselli paolo
Gabry75
8 partecipanti

Andare in basso

MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Empty MAXI J l'ha messo a mia moglie..........

Messaggio  Gabry75 Gio Ago 05, 2010 10:35 am

eh sì Maxi J ha messo il suo biglietto da visita marchiato outlander all'out di mia moglie a Seregno hihihii Embarassed

Bravo Maxi spero ti sia accorto che l'out aveva anche l'adesivo del forum!!! Very Happy

Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Empty Re: MAXI J l'ha messo a mia moglie..........

Messaggio  Boselli paolo Gio Ago 05, 2010 1:12 pm

Ma bravo Maxi J cheers rapido, conciso e preciso.....talmente preciso da marchiare outlander Forum una Outy già collaudata ed iscritta e con tanto di adesivo appiccicato! Quando si dice che aver amore per una causa flower la causa Outlander forum cheers
Ps.
Per Gabry......Io da buon poeta scrittore avrei pensato ad un'apertura o titolo del'argomento un pochino meno " Interpretabile" lol!
" Maxi J ha promosso, ha fatto Out-marketing anche alla mia signora, molestando il lunotto anteriore con il suo magico Forum-Ticket flower
Scherzi a parte buon out-forum a tutti ed un ritrovato saluto poetico dal covo
Il Poeta sm_bye
" Adoro i piaceri semplici, sono l'ultima occasione rimasta per uno spirito complesso..."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Empty Re: MAXI J l'ha messo a mia moglie..........

Messaggio  orsooutmtb Gio Ago 05, 2010 4:37 pm

Quotone per Paolo!!!! Gabry...di la verità che il titolo ambiguo l'hai messo di proposito....per fare auditel.... Very Happy Wink sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Empty Re: MAXI J l'ha messo a mia moglie..........

Messaggio  Arcaman Gio Ago 05, 2010 4:39 pm

Very Happy Laughing
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Empty Re: MAXI J l'ha messo a mia moglie..........

Messaggio  ross71 Gio Ago 05, 2010 6:24 pm

Arcaman ha scritto: Very Happy Laughing
Very Happy Laughing
ross71
ross71

Toro Numero di messaggi : 771
Età : 53
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Empty Re: MAXI J l'ha messo a mia moglie..........

Messaggio  Il Vice. . . Gio Ago 05, 2010 8:07 pm

MAXIJ l'ha messo a mia moglie..........

Arcaaaaaaa ! ! ! ! e Ross71. . . . . . . . .
un po di serietà MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Icon_razz MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Icon_razz MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Icon_razz
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Empty Re: MAXI J l'ha messo a mia moglie..........

Messaggio  Arcaman Gio Ago 05, 2010 8:39 pm

Embarassed Embarassed meaculpa meaculpa sm3_nixweiss eusa_think eusa_think Laughing Laughing lol!
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Empty Re: MAXI J l'ha messo a mia moglie..........

Messaggio  Arcaman Gio Ago 05, 2010 8:43 pm

nel portale si legge "Maxij l' ha messo a mia moglie...." e sotto si legge "Arcaman".....non è giusto!!!! Evil or Very Mad MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... 904658 sm_buu
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Empty Re: MAXI J l'ha messo a mia moglie..........

Messaggio  mdipalo Ven Ago 06, 2010 7:58 am

bello questo post molto utile..
lol!
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Empty Re: MAXI J l'ha messo a mia moglie..........

Messaggio  MAXI J Mar Ago 24, 2010 3:19 pm

Ebbene si,
era parcheggiato fuori dal supermercato e aveva l'adesivo del forum ... ho aspettato un pò ma non ho visto nessuno.
E comunque è stato mio figlio di 11 anni che ha insistito per metterlo lo stesso.

Comunque era solo un segno per dire che eravamo in zona.
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Empty Re: MAXI J l'ha messo a mia moglie..........

Messaggio  Gabry75 Mar Ago 24, 2010 4:06 pm

ma certo Smile il mio era un modo colorito e simpatico per farti vedere che abbiamo apprezzato Smile

tra l'altro tu poi sei andato in ferie e non hai avuto modo di vedere il post Smile

di sicuro in futuro ci sarà occasione magari di vederci a qualche incontro OUT cheers
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

MAXI J l'ha messo a mia moglie.......... Empty Re: MAXI J l'ha messo a mia moglie..........

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.