Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

+21
el Gringo
Vanni
Sidestick
Andybear
Arcaman
francolm
robybz
Chiccobg
Guybrush Threepwood
Salvo®
ross71
pkpaperinik
Gabry75
Davide(acq)
Roby65
orsooutmtb
mdipalo
Boselli paolo
Robi
Il Vice. . .
alex
25 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  alex Lun Ago 09, 2010 10:06 pm

La natura ci insegna che entrare in un gruppo di simili spesso serve a rendere più forti i singoli , a rigettare le paure , ad affrontare tutti i pericoli che la vita sovente offre ... entrare in questo gruppo , che possiamo tranquillamente definire "BRANCO " , segna tutta l'esistenza , il presente scandito dalle vicissitudini di esso , il futuro , inteso come impegno preso nei confronti degli altri , e il passato fatto di ricordi incancellabili di ogni passo compiuto insieme...
In questi giorni Arcangelo , l'amico di tutti noi , l'incredibile artista del divertimento e del buonumore , il "MIO" amico , ha avuto una brutta avventura con la sua OUT Sad ...poteva andare molto molto peggio , e forse proprio grazie alla nostra auto non c'è stato il peggio , ma purtroppo quel cavallo compagno di tanti kilometri stavolta le ha prese per davvero , ed è messo molto male... silent
Ti ho sentito molto giù , Arca , e sinceramente non sono abituato ad avvertire la tua tristezza perchè sei una persona solare , tu e la tua splendida famiglia . Sono piuttosto solito sentire le tue chiacchiere , le tue risate , le tue "maleparole" e mai avrei pensato di ascoltarle per colpa di un cog.ione che ti ha sfasciato l'OUT... Evil or Very Mad
Ora sei in vacanza , devi solo aspettare , altro non puoi fare , cerca di rilassarti un attimo , e soprattutto tranquillizza la vacanza dei tuoi ragazzi, però voglio da te una promessa:appena torni muovi il c.lo e fai aggiustare questo "ferrovecchio" e fallo alla svelta perchè abbiamo tante cose da fare a Settembre ( do you remember?? Very Happy ) ...
e poi , ricorda una cosa, la più importante , qui c'è un bel gruppo di bella gente che fa il tifo per TE ... cheers cheers :uppete:
ti aspetto presto, Ale sm_ok sm_bye sm_bye sm_gnam
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Il Vice. . . Lun Ago 09, 2010 10:13 pm

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 88730 Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 88730 Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 88730 Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 88730 Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 88730
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Robi Lun Ago 09, 2010 10:14 pm

Shocked Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Arcà, roccia granitica!
Ti auguro che il buon umore possa tornare presto. Deve tornare prestissimo!!!
Abbiamo bisogno di te per tenere alto l'umore e il buon nome (di banchettatori) dei raduni.
Ci sentiamo presto sm_bye
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5968
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Boselli paolo Lun Ago 09, 2010 10:47 pm

Sir Alex non tradisce mai..... cheers un artista del pensiero ed un raffinato, oserei dire italico-anglosassone giullare del vivido senso della comune appartenenza. Sottoscrivere le tue accorate e sincere parole scritte, è solo una dovuta e sentita volontà; anch'io sono convinto che questo Branco come tu ben lo definisci, rende forti i singoli e reali tutte le più semplici emozioni; dall'abbraccio ad una persona lontana, al sorriso ferace e coinvolgente di un amico che i fragili cristalli del tempo hanno saputo magicamente riflettere dal virtual schermo alla limpida e gioiosa realtà.
Io e Dani, non conosciamo personalmente Arcangelo e la sua nutrita e bella famiglia, ma abbiamo saputo apprezzarlo attraverso le immagini, gli scatti di momenti vissuti insieme ad altri Outlanders; i suoi numerosi messaggi sul forum, la sua verve napoletana che malcelatamente espolde in ogni breve fotogramma rubato ad un momento di gioia comune e coinvolgente.
Mi auguro che la sostanza del tuo essere e del tuo esporti agli altri, non si traduca in una forma differente e inusuale nella quale il tuo energico sorriso non trovi spazio e luce per esprimersi al meglio; il giusto equilibrio e un magico salvagente umano, chiamato forum, possano aiutarti a superare questa avida empasse emozionale per tornare ad essere l'Arcaman che Noi tutti appreziamo e vorremmo anche conoscere cheers .
Un abbraccio poetico dal covo Outlanders
Il Poeta sm_bye
" La vera eleganza morale consiste nell'arte di travestire le proprie vittorie da sconfitte; semplicità dell'apparire e sontuosità nell'essere."
BOBO POST
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  mdipalo Mar Ago 10, 2010 6:39 am


è solo una fottuta macchina, mettila a posto, buttala o comprane un altro a noi saremo sempre
outlanders united
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  orsooutmtb Mar Ago 10, 2010 7:21 am

Che dire....chi mi ha preceduto ha già detto tutto.....Arcangelo......bel nome...siamo quasi omonomi e forse è per questo che anche se non ci conosciamo di persona andiamo d'accordo!!! Basta chiacchiere...se hai bisogno di un carrozziere qui in zona Milano ne conosco due, il primo è un amico e lavora bene e se serve gli faccio riaprire l'officina...l'altro è la carrozzeria autorizzata Mitsu che sono quelli che mi hanno riverniciato l'out quando si scolorava Very Happy .......se poi vuoi venire a trovarmi una sera....io sono a Milano fino al 9 settembre perchè poi parto per andare a trovare degli amici in Irpinia!!!! Arcangelo tirati su, vedrai l'out lo ripari e cerca di goderti le ferie un grande grande grande abbraccio Wink sm_bye Angelo
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Roby65 Mar Ago 10, 2010 10:31 am

mdipalo ha scritto:
è solo una fottuta macchina, mettila a posto, buttala o comprane un altro a noi saremo sempre
outlanders united
approved approved ....forza Arcangelo!! L'importante è che nessuno si sia fatto male, al resto c'è sempre rimedio. sm_bye
Roby65
Roby65

Leone Numero di messaggi : 250
Età : 58
Localizzazione : Trezzano s/N - Abbiategrasso (MI)
Data d'iscrizione : 23.02.09

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Davide(acq) Mar Ago 10, 2010 11:33 am

......ma si' daiiiii Exclamation Exclamation Exclamation proprio ieri l'ho sentito al telefono, è con il morale a pezzi perchè l'OUT è conciato male ,ma subito dopo mi ha confermato quanto sopra , proprio merito della macchina se lui e tutti i suoi familiari non hanno accusato il colpo.....e comunque anche se in ritardo e con le ammaccature sulla carrozza hanno raggiunto la meta vacanziera dove hanno ritrovato il buonumore della compagnia di amici sm_ok .......è preoccupato per settembre non sa' se gli sara' possibile essere presente con l'OUT .......ma magari è meglio se la tiene cosi' non gli procurerebbe altri guai Twisted Evil ........e comunque ci si organizza Very Happy Very Happy Very Happy Cool

....ha promesso qualche foto dei danni .....da tenere in ceck list come "cose da non fare" jocolor
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Gabry75 Mar Ago 10, 2010 11:49 am

Su con il morale Arca come già detto da tutti l'importante nessuno si sia fatto male Smile
Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  pkpaperinik Mar Ago 10, 2010 11:53 am

Non vi posso lasciare soli un attimo che mi fate dei pasticci Very Happy Very Happy Very Happy

ARCANGELOOOOOOO a tutto vi è rimedio, quindi... non ti abbattere perchè le macchine passano ma... gli amici restano.

A settembre Arca!!!!
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  ross71 Mar Ago 10, 2010 7:21 pm

approved approved non posso che unirmi a quanto detto dagl'altri:FORZA ARCA Exclamation Exclamation cheers sm_bye
ross71
ross71

Toro Numero di messaggi : 771
Età : 53
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Data d'iscrizione : 11.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Robi Mar Ago 10, 2010 8:11 pm

Mannaggia la crespolina!!!
Hanno tamponato l'Outlander con più km e meno difetti di tutto il forum! Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 904658 Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 904658 Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 904658
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5968
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Salvo® Mar Ago 10, 2010 8:44 pm

forza Arcà...ora metti da parte il malumore e pensa a goderti le meritate vacanze insieme alla tua famiglia...

per tutto il resto avrai modo e tempo per valutare il da farsi... Wink

ti aspetto a settembre... con o senza Outlander ... huggy sm_ok
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Guybrush Threepwood Mer Ago 11, 2010 12:49 pm

Dai Arcangelo fatti coraggio e non affliggerti, le macchine si riparano, magari ci vorra un po di tempo ma poi tornera splendida come sempre, purtroppo a volte si cade e se cadi non importa come sei caduto, ne quanto ti fai male ma quanto in fretta ti rialzerai e ricomcerai a correre, io mi affezziono a tutti i mei mezzi di trasporto e in particolare alla mia auto che poi diventa un compagna di viaggio un amica, ma tu ringrazia che questa amica ti ha protetto e non ti sei fatto male queesta è l'unica cosa che conta. Per ora goditi le tue meritate ferie con la tua famiglia...
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Chiccobg Mer Ago 11, 2010 1:11 pm


Coraggio Arca, goditi le vacanze che poi al ritorno la mandi a farsi curare e tornera' come nuova Outlander sm_ok sm_ok sm_ok
Chiccobg
Chiccobg

Bilancia Numero di messaggi : 428
Età : 61
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  robybz Mer Ago 11, 2010 4:28 pm

forza Arca, goditi le meritate ferie e poi al ritorno tutto si aggiusta!!!
Un grosso abbraccio
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  francolm Mer Ago 11, 2010 5:24 pm

Arcangelo... sei tutti noi!!!!
Ti sono vicino, spero che ti riprenda prestissimo.
Vedi il lato positivo: stai bene fisicamente e con te la tua famiglia.
Un abbraccio.
Spero di vedere Alex nei prossimi 10 giorni, mi piacerebbe, se ti fosse possibile, che anche tu sia dei nostri
Ciao
Franco
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Arcaman Gio Ago 12, 2010 12:21 am

Grazie, grazie grazie a tutti, in particolar modo ad Alex, il "MIO" amico del forum che ormai non è più tale, ma è proprio il "MIO AMICO"!!
Dunque, dopo una sosta all' autogrill di Firenze, riparto con i miei amici dietro di qualche km (menomale) e un tedesco mi tampona in un rallentamento di routine qualche km prima di Barberino Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 904658
Ci fermiamo in autostrada 5 auto coinvolte, il tedesco colpevole non mastica nemmeno una parola in italiano Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 904658
Arriva la polizia e inizia a stendere i rapporti come al solito.
L' unica macchina che non è in grado di ripartire, guardacaso, è la mia!!!
Rottura del tubo dell' intercooler nella parte bassa a dx del radiatore del motore (piegato anch' esso), la macchina procedeva a strattoni!!!
Sul posto erano arrivati due carri attrezzi per rimorchiare lo sfigato di turno (io).
mi metto d' accordo con uno di loro per 120 euro Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 904658
Nel frattempo la polizia mi aveva fatto notare che la mia macchina era immatricolata Autocarro e che quindi potevo portare solo cose o collaboratori, quindi niente bambini, per questo dovevano ritirarmi il libretto di circolazione e farmi un verbale Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 904658
Il poliziotto maschio mi ha detto proprio così: la sua vacanza è finita!!!
La poliziotta femmina sembrava che cedesse sotto le mie insistenze sul "non potete farmi anche il verbale", il tutto risolto con l' intervento della mia Leonessa che ha convinto anche il poliziotto maschio sm_ok sm_ok
Tirati su dal carro attrezzi siamo andati all' autofficina dell' Aci sm_buu sm_buu sm_buu sm_buu sm_buu
Il meccanico di turno era un coglionre, scusate il termine poco ortodosso, ma non ne trovo di migliori!!!! sm_matt sm_matt
Mi ha detto che non si poteva riparare e che ne potevamo parlare lunedì prossimo (questo capitava di sabato pomeriggio)
A quel punto il primo istinto mi diceva tutt' altro, poi, con calma gli ho chiesto se aveva da noleggiare qualche mezzo su cui caricare il tutto e ripartire, mi ha proposto un fiat cubo o roba del genere...avevo a quel punto deciso di continuare la vacanza e non far preoccupare la famiglia a qualsiasi costo.
Son ripartito da lì e sono andato da un meccanico in zona, il quale gentilissimo, mi ha sistemato il tubo con uno che aveva lì, tagliandolo e adattandolo, l' unico problema era che si gonfiava quando acceleravo, ma visto che la parte di paraurti che lo proteggeva era fuori sede di parecchi cm, poteva anche andare, rimessa la targa anteriore son ripartito alla volta del Lago Maggiore con una spesa di 70 € giuda
Tengo a precisare che nell' impatto con l' auto che mi ha tamponato, nell' abitacolo non abbiamo sentito quasi l' urto, per cui...grande Outlander
Arrivato a destinazione sono stato fermo 2 giorni, e il lunedì successivo sono andato da un carrozziere che mi ha sistemato l' out in modo da poter viaggiare con 70 €, raddrizzandomi la parte posteriore e sistemandomi alla meglio la parte anteriore, rivestendomi anche il tubo dell' intercooler con del materiale retinato che non dovrebbe più farlo gonfiare.
Credo che adesso posso di nuovo viaggiare, e la cosa che più mi rincuora è che i miei familiari non hanno subito nessun colpo, sia fisico che psicologico, per loro la vacanza non si è mai interrotta sm_ok
Che dire....grazie a tutti di vero cuore...per l' Irpinia...CI SARO' ANCHE MORTO!!!

L' unica cosa che mi rammarica è il "non aver partecipato al Gastroraduno dal Boselli" con la conseguenza di non aver conosciuto delle belle persone, di non aver incontrato di nuovo delle persone fantastiche che già conoscevo e di essermi dovuto portar su tanta mozzarella e tanto vino che avevo destinato ad altro uso...ma mi sacrificherò e cercherò di non buttare via niente sm_gnam sm_cin2 sm_cin2
Di nuovo grazie a tutti...sono commosso Sad huggy sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  orsooutmtb Gio Ago 12, 2010 7:03 am

Ciao Arcaman, sono contento che tutto si stia risolvendo per il meglio!!!! sm_ok Sono felice di aver letto questo tuo post in cui ci rassicuri e mi sembra di sentirti più sollevato..... buon rientro in Irpinia e ci si vede al raduno!! sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Boselli paolo Gio Ago 12, 2010 9:33 am

Felice e sereno per la Vostra ritrovata armonia e sintonia vacanziera e morale, mi trovo a leggere questo tuo dettagliato resoconto, quasi al confine con la satira e la barzelletta Shocked e trovo fra le righe una ritrovata serenità con la giusta consapevolezza che la salute i tutti voi è stata preservata e garantita da una giusta dose di benevola sorte e da una scocca outlander robusta ed affidabile sm_ok Outlander
Mi spiace tantissimo non avervi potuto conoscere personalmente, e soprattutto non aver potuto godere delle fantastiche mozzarelle di bufala che già in passato il comune amico Sir Alex, ha avuto l'ardire amichevole di farci assaggiare sm_gnam sm_ok .......ma scherzi a parte farò di tutto per non mancare nella splendida e ricca di storia e fascino, Irpinia approved per gustare insieme a tutti Noi outlanders, una vera Famiglia :uppete: huggy un nuovo e indimenticabile momento di sana e vivida condivisione.
Un saluto poetico
Il Poeta sm_bye
" Un amico non è altro che la tua esigenza soddisfatta..."
OSCAR WILDE
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Andybear Gio Ago 12, 2010 10:59 am

Sarò scontanto ma, la famiglia sta bene, sm_ok la vacanza continua Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 132853 e l'Out tornerà come prima giuda

Di questa disavventura, ti rimarrà solo un lontanissimo ricordo Wink

Un abbraccio Andrea sm_bye
Andybear
Andybear

Gemelli Numero di messaggi : 210
Età : 52
Localizzazione : Spoleto - Umbria
Data d'iscrizione : 05.10.08

http://www.hotelitaliafoligno.com

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  alex Gio Ago 12, 2010 12:36 pm

Arcaman ha scritto:Ci fermiamo in autostrada 5 auto coinvolte, il tedesco colpevole non mastica nemmeno una parola in italiano Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 904658
Tra il suo tedesco e le tue maleparole era praticamente un dialogo tra sordi Very Happy Laughing Laughing

Che dire....grazie a tutti di vero cuore...per l' Irpinia...CI SARO' ANCHE MORTO!!!
No No Morto no ti prego , capisco che l'OUT ce la fa a trainare tutto , ma quel peso non credo proprio Laughing Very Happy


BENTORNATO ARCA' !!!!! cheers
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  robybz Gio Ago 12, 2010 4:39 pm

Ho letto con crescente sollievo il tuo resoconto della brutta avventura. In effetti quel tratto di autostrada tra Fi e Bo è decisamente brutto e se poi trovi pure il tedesco cretino sm_buu ......ci fossi stato io ti traducevo tutto Laughing Laughing
comunque sono contento di sentire che ti sei ripreso, forza Arcangelo, siamo tutti con te!! cheers
Un abbraccio
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Età : 59
Localizzazione : Bolzano
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Sidestick Gio Ago 12, 2010 4:57 pm

Daje Arcà, non vorrai mica venire in Irpinia a piedi, poi ti aumenta la fame e a noi non rimane nulla lol!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Vanni Sab Ago 14, 2010 8:03 pm

affraid affraid affraid
Ciao Arca, appena rientrato dalle ferie (Croazia), e mi tocca sentire questa brutta storia.
Mi spiace moltissimo per la tua Outlander ma vedrai che tutto si aggiusta.......
....io avrei aggiustato sm_matt quel cazz....e di tedesco sm_matt prima che arrivassero i "giustizieri"
Resoconto da affraid brivido e anche io sarei stato Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! 904658 e anche più di te.......ma
l'importante è che nessuno si sia fatto male e che bene o male le vacanze possano continuare
nei migliori dei modi sm_ok
Per le mozzarelle........tienile pronte, che in Irpinia le dobbiamo dividere con te...........
e finalmente avrò il piacere di conoscerti di persona staff_yahoo8oi
sm_bye sm_bye sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!! Empty Re: Un amico ha bisogno di NOI...FORZA ARCA!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.