Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bigliettino da visita recapitato

+16
francolm
Mece
olddo74
Il Vice. . .
Salvo®
Guybrush Threepwood
dome62
Lancio64
isi
Fasoli Claudio
MAXI J
Boselli paolo
Arcaman
Robi
orsooutmtb
Vanni
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Bigliettino da visita recapitato - Pagina 4 Empty Re: Bigliettino da visita recapitato

Messaggio  orsooutmtb Mer Mag 18, 2011 5:21 pm

Olddo sm_matt sm_matt .....con Tomaso ci conosciamo per lavoro da almeno 15 anni!!! o meglio lui conosce mia moglie per lavoro..... Very Happy Smile Laughing Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Bigliettino da visita recapitato - Pagina 4 Empty Re: Bigliettino da visita recapitato

Messaggio  Vanni Lun Ott 03, 2011 12:22 pm

Ieri in autostrada tornando dalla Val Passiria sorpasso un OUT targato BG....saluto con la mano e risposta altrettanto con mano da parte del drive........
questo mi conosce, mi dico, per forza chi non conosce l'OUT più etichettato del mio?, e gli faccio cenno di fermarsi al prossimo distributore....risposta positiva e dopo pochi Km ci troviamo fermi al parcheggio......faccio per avvicinarmi con bigliettino e con il classico: "Complimenti per l'acquisto" e subito mi dice: "Sono iscritto anche io al forum, vi seguo ma posto poco".
Jacopo...........(non si ricorda nemmeno il suo nikname) ora che ti ho beccato, fatti sentire......anche perchè hai promesso la tua presenza a Livigno......... sm_bye a te e a tutte le meteore Very Happy
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Bigliettino da visita recapitato - Pagina 4 Empty Re: Bigliettino da visita recapitato

Messaggio  ispis Lun Ott 03, 2011 3:58 pm

...ma se incrocio un Out e lo saluto, mi manda al diavolo anche se ho la Santa Fe????? ...mmmm...forse si'!!!!!
(Santa Fe 2010 carbon gray targata EC..........con i loghi Autovass.......dietro........ :-DDDDD)

ispis
ispis
Amico del forum

Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

Bigliettino da visita recapitato - Pagina 4 Empty Re: Bigliettino da visita recapitato

Messaggio  mdipalo Lun Ott 03, 2011 6:20 pm

guarda secondo me dobbiamo crescere!!
noi siamo outlanders indipendentemente dalla macchina
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Bigliettino da visita recapitato - Pagina 4 Empty Re: Bigliettino da visita recapitato

Messaggio  Robi Lun Ott 03, 2011 10:17 pm

E' vero, Marco.
Ma se mi sorpassa una Dacia Sandero verde scuro metallizzato e mi strombazza e mi fa i fari io la mando a quel paese ... scratch
prima di scoprire che è la nuova auto del mio amico Pino! Laughing
(Pino non è Outlanders ma al suo posto un domani potrebbe esserci uno di noi !) meaculpa
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Bigliettino da visita recapitato - Pagina 4 Empty Re: Bigliettino da visita recapitato

Messaggio  orsooutmtb Mar Set 10, 2013 6:01 pm

Rispolvero l'argomento perché oggi uscendo dalla coop di Rosignano stavo sbagliando outlander!!! Si vicino al mio c'era parcheggiato un out blue uguale!! affraid  per fortuna che lui montava i cerchi originali e io no!! perché erano parcheggiati in modo tale che non vedevo le mie orme

Bigliettino da visita recapitato - Pagina 4 Pzvt


e allora è scattata l'operazione biglietto da visita!!!! Very Happy  chissà.......di sicuro non aveva l'adesivo "share the passion" ........... Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Bigliettino da visita recapitato - Pagina 4 Empty Re: Bigliettino da visita recapitato

Messaggio  Robi Mar Set 10, 2013 10:32 pm

E vai di biglietti da visita! flower 
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Bigliettino da visita recapitato - Pagina 4 Empty Re: Bigliettino da visita recapitato

Messaggio  orsooutmtb Gio Feb 13, 2014 6:08 pm

Ieri mattina c'era un out grigio parcheggiato dove di solito metto il mio out.... scratch  controllo bene, lo guardo, lo ricontrollo.... e poi vedo l'adesivo sul lunotto!! affraid  avevo già in mano un biglietto e alla fine era Shocked Shocked  l'out di Robi!! cheers Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Bigliettino da visita recapitato - Pagina 4 Empty Re: Bigliettino da visita recapitato

Messaggio  Robi Gio Feb 13, 2014 7:22 pm

Very Happy Laughing meaculpa
E immagino dove l'hai visto!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Bigliettino da visita recapitato - Pagina 4 Empty Re: Bigliettino da visita recapitato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.