Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assistenza ???? cos' è????

4 partecipanti

Andare in basso

Assistenza ???? cos' è???? Empty Assistenza ???? cos' è????

Messaggio  Arcaman Mar Ago 31, 2010 1:17 am

Come ribadito più volte, l' assistenza dalle mie parti continua a essere " mediocre", a dir poco:
dopo l' incidente subito durante le vacanze mi son fatto sostituire il tubo dell' intercooler rotto con un altro di fortuna da un meccanico a Barberino, tagliato e adattato alla meglio per continuare le vacanze.
Adesso , il 30 agosto, sono andato dal conc per ordinare il suddetto tubo e, con mia grande meraviglia .....NON SANNO DI COSA STIAMO PARLANDO!!!!!!!!
Non sanno quale sia il tubo, pur facendoglielo vedere sull' auto....ma è possibile??'
Mi dicono che lunedì tornerà dalle vacanze il magazziniere e allora vedremo!!!!!
Proprio non so che pesci pigliare!!!!
Credo che grazie all' assistenza questa sarà la mia ultima Mitsu, fra qualche mese la cambierò e dovrò passare ad altra marca Sad Sad sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Assistenza ???? cos' è???? Empty Re: Assistenza ???? cos' è????

Messaggio  MAXI J Mar Ago 31, 2010 6:19 am

Mi spiace Arca per quello che ti è successo durante le vacanze.
Io personalmente una volta uscito dal conce con la macchina nuova mi appoggio al mio meccanico di fiducia e mitsu non mi vede più (ma qualsiasi altra marca) ... certo che se però ti capita lontano da casa come a te la cosa fa girare e non poco.
Se cambi marca cosa fai passi a citroen con la c-Crosser e alla 4007 Razz

Ma sta sorgendo un dubbio: - e se ci si appoggia per i ricambi alla citroen non è che le cose cambiano? dico così perchè allo scorso tagliando il mio mecc non trovava il filtro abitacolo alla mitsu perchè non lo avevano in casa e dovevano procurarlo ... no problem ... ha richiesto in citroen e gurda caso era a magazzino. Certo che se parliamo di motore però noi del 2.0 dobbiamo morire in mitsu (o in vw? mi sembra che lo stesso motore sia montato sulla passat).

Boh !!!!
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Assistenza ???? cos' è???? Empty Re: Assistenza ???? cos' è????

Messaggio  alex Mar Ago 31, 2010 9:53 am

Arcaman ha scritto:Come ribadito più volte, l' assistenza dalle mie parti continua a essere " mediocre", a dir poco:
dopo l' incidente subito durante le vacanze mi son fatto sostituire il tubo dell' intercooler rotto con un altro di fortuna da un meccanico a Barberino, tagliato e adattato alla meglio per continuare le vacanze.
Adesso , il 30 agosto, sono andato dal conc per ordinare il suddetto tubo e, con mia grande meraviglia .....NON SANNO DI COSA STIAMO PARLANDO!!!!!!!!
Non sanno quale sia il tubo, pur facendoglielo vedere sull' auto....ma è possibile??'
Mi dicono che lunedì tornerà dalle vacanze il magazziniere e allora vedremo!!!!!
Proprio non so che pesci pigliare!!!!
Credo che grazie all' assistenza questa sarà la mia ultima Mitsu, fra qualche mese la cambierò e dovrò passare ad altra marca Sad Sad sm_bye sm_bye

La soluzione ce l'hai sotto gli occhi... Cool
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Assistenza ???? cos' è???? Empty Re: Assistenza ???? cos' è????

Messaggio  orsooutmtb Mar Ago 31, 2010 10:53 am

Arcà fammi avere il codice del pezzo che te lo porto da Milano..........Alex vuoi anche le gomme???? Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Assistenza ???? cos' è???? Empty Re: Assistenza ???? cos' è????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.