Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno

5 partecipanti

Andare in basso

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno Empty Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno

Messaggio  Mece Gio Set 16, 2010 8:48 pm

Poche ore fa ho finalmente conosciuto 2 Outlanders in attività e da oggi, per me, le parole di questo forum, cominciano ad avere anche un volto.
La cronaca:
- Appuntamento ore 19.00, presso il caffè della galleria Conad le Vele di Reggio Emilia. Io arrivo per primo (ma è un caso!)
- Pochi minuti dopo fa l'ingresso nel parcheggio un puffo Outlander , mi chiedo se possa essere la Puffomobile del Lollo. Mette la freccia e simultaneamente comincia a lampeggiare dallo stesso lato una ghiera ledizzata. Non ho più dubbi, ho letto i post di questa personalizzazione di Davide: quella è la Puffomobile del Lollo.
- Il ghiaccio è già stato rotto sul forum e al telefono, quindi si comincia a chiacchierare del più e del meno in attesa del Noonno, che, annuncia via sms il suo ritardo.
- Così ci accomodiamo a tavolino e ci facciamo l'aperitivo in barba al Noonno.
- Il Noonno non arriva ancora e il Lollo mi accompagna dentro al Conad (far sapere alla moglie che sei nei pressi di un supermercato ha come conseguenza la telefonata: "già che sei lì prendi questo e quello per cena!")
- Ore 19.45 circa. Arriva il Noonno. Ovviamente io e Lollo non lo lasciamo solo e bissiamo il brindisi.
- Una qualche chiacchiera ancora e il Lollo ci saluta.
- Io mi trattengo ancora un pò con il Noonno. Errore fatale. Mica per il Noonno, ma perchè ho in mano la cena ancora da cucinare.
- Ore 20.45: rientro a casa. Subisco un rapido processo verbale per direttissima da mia moglie. L'accusa chiama al banco degli imputati a testimoniare mia figlia di 4 anni, che dall'alto delle sue spiccatissime doti drammaturgiche mi fissa con gli occhi della fame. Vengo giudicato colpevole di tutte le accuse e condannato a mettermi ai fornelli. (ma io cucino volentieri...)

La foto:

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno 3a67139dc0dcee449f41ebe5f1c1e01d

Mi ha fatto piacere conoscere finalmente due Outlanders, in attesa di conoscere altri di voi.
Unico neo: mi sa che la birretta con Orsooutmtb di domani sera me la scordo! Scusa Orso, alla prima occasione te ne devo una sm_birr
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno Empty Re: Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno

Messaggio  Sidestick Gio Set 16, 2010 8:53 pm

L'unica attenuante che potrai avere in futuro sarà quella di portare la tua signora con te.... lol!

Complimenti per il report, molto simpatico, approved
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno Empty Re: Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno

Messaggio  Mece Gio Set 16, 2010 9:13 pm

sarà fatto! Per Livigno le è bastato leggere la formula magica: CENTRO MASSAGGI THAI!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno Empty Re: Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno

Messaggio  Lollo Ven Set 17, 2010 3:32 pm

Se questa è la forumula giusta allora prova anch'io con la Lolla Razz Razz Razz Razz
Grazie 1.000 Mece per l'aperitivo offerto e per la nuova conoscenza fatta.

Con un po' di impegno potremmo anche superare l'affiatamento dell'irraggiungibile triade rabbit rabbit rabbit

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno Empty Re: Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno

Messaggio  Mece Ven Set 17, 2010 6:15 pm

Lollo! mandala in negozio da mia moglie a fare spese per i bimbi. Ti becchi un pò di sconto e si conoscono, magari poi per noi è più facile.
...pensandoci bene...non so se sia una buona idea...magari si alleano e ci annientano!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno Empty Re: Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno

Messaggio  orsooutmtb Ven Set 17, 2010 6:36 pm

Ma bravi!!! Fate tardi la sera prima e io resto a Parma solo come un cucu!!!! Mece non bevo birre ma tanti caffè!!! Per cui preparati a pagare pegno quando ci vediamo a Livigno!!! Di a tua moglie di star tranquilla....fino a quando sei con il Lollo è a posto!!! E' quando conoscerai il resto del gruppo che si deve incominciare a preoccupare Very Happy Exclamation Se la cena l'ha fatta alle 21 corre il rischio di iniziarla alle 22 e finire all'una!! affraid il raduno in Irpinia insegna!!!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno Empty Re: Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno

Messaggio  Vanni Ven Set 17, 2010 8:06 pm

Ed ecco quindi "l'Anti Triade"......
Piacere di conoscerti Mece (anche se in foto). Tu la mia la vedi sull'avatar.
A presto per una conoscenza dal vivo.
Ciao Noonno un saluto anche a te.
Noi Lollo ci siamo appena visti ma ti saluto volentieri (sbaglio o hai gli occhietti arrossati..........)
Bravi ragazzi sm_bye sm_bye sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno Empty Re: Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno

Messaggio  Mece Sab Set 18, 2010 8:01 pm

orsooutmtb ha scritto:Mece non bevo birre ma tanti caffè!!! Per cui preparati a pagare pegno quando ci vediamo a Livigno!!!
Beh! Dopo il pacco che ti ho tirato, pagare pegno è il minimo! Solo una domanda, così...a titolo informativo...ma di quanti caffè stiamo parlando???? What a Face What a Face What a Face
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno Empty Re: Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno

Messaggio  Mece Sab Set 18, 2010 8:11 pm

Vanni ha scritto:Ed ecco quindi "l'Anti Triade"......
Piacere di conoscerti Mece (anche se in foto). Tu la mia la vedi sull'avatar.
A presto per una conoscenza dal vivo.
Il piacere Vanni è tutto mio e spero davvero presto in una conoscenza dal vivo con te e molti altri Outlanders, perchè il livello di genuinità che popola questo forum mi sembra veramente elevato. Forse è anche questo che mi fa amare, per la prima volta, tanto un'auto, che ho sempre considerato un mezzo di servizio.
Anti-triade? Credo che faremo del nostro meglio!!! L'aperitivo intanto lo abbiamo fatto!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno Empty Re: Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno

Messaggio  orsooutmtb Dom Set 19, 2010 5:20 pm

Mece ha scritto:
orsooutmtb ha scritto:Mece non bevo birre ma tanti caffè!!! Per cui preparati a pagare pegno quando ci vediamo a Livigno!!!
Beh! Dopo il pacco che ti ho tirato, pagare pegno è il minimo! Solo una domanda, così...a titolo informativo...ma di quanti caffè stiamo parlando???? What a Face What a Face What a Face
Di solito quando viaggio almeno 4/5!!!! Exclamation Exclamation Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno Empty Re: Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno

Messaggio  Mece Dom Set 19, 2010 5:55 pm

Ok! Dovrei reggerli... caffè caffè caffè caffè caffè Shocked
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno Empty Re: Aperitivo a Reggio E. per Lollo, Mece e Noonno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.