Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma pensa te !?

+4
francolm
orsooutmtb
Il Vice. . .
kastolino2.4
8 partecipanti

Andare in basso

Ma pensa te !? Empty Ma pensa te !?

Messaggio  kastolino2.4 Sab Set 25, 2010 11:44 am

Il mio Outlander ha 2 mesi e mezzo di vita.. quando l'ho acquistato, essendo questo periodo di scarseggiamento liquidi (e non mi riferisco alla soluzione lava-vetri) a causa di investimenti in ristrutturazione casa, ho dovuto rinunciare al pacchetto comprendente Schermo LCD, lettore MP3, DVD e navigatore, videocamera retromarcia che qua in Svizzera si puó incorporare con un supplemento sul prezzo finale di 3000 Fr (all'incirca 2000 Euri)
Ora, a 2 mesi di distanza, mi arriva a domicilio la regolare pubblicità che viene inviata a TUTTI e non solo ai possessori di Mitsubishi...
In prima pagina grande offerta dell'agenzia madre del Cantone (che da voi credo corrisponda alla "Regione")

Mitsubishi Outlander NAVIGATOR, che include allo stesso prezzo del mio, schermo LCD appunto, navigatore e retrocamera e IN PIÚ viene offerto oltre che a questo pacchetto GRATUITO, un bonus per l'acquisto del valore di FrS 1000.- (668 Euri), per un totale di FrS 4000.- tra pacchetto e bonus acquisto. (2670 Euri)

Alchè mi chiedo: vi sembra giusto che a soli 3 mesi e mezzo della messa in vendita del nuovo modello "muso USB", dopo solo un paio di mesi di vendite già si proceda ad offrire pacchetti del valore di 2700 Euri GRATIS ? E gli Outlanders che hanno acquistato il nuovo muso-USB nei 3 mesi precedenti come devono sentirsi di fronte ad un'offerta simile ? (io poi non l'ho acquistato il pacchetto, pensate a quelli che invece hanno sborsato "4 carte da mille elvetiche" e a soli 2 mesi di distanza si vedono l'investimento reso INUTILE dall'omaggio in corso!)

A. Presi in giro
B: Presi in giro
C: Presi in giro
D: Presi in giro + "altro"

Voi cosa fareste?

A: invio una lettera formale di reclamazione
B: Invio una bomba molotov formale di reclamazione
C: Mi reco alla concessionaria madre e posteggio il mio Outlander dentro lo showroom facendo finta di non aver visto l'evidente vetrata che separava la strada dallo showroom
D: Altro




sm_reg motocanaglia_setipre Ma pensa te !? 904658 :off topic: Evil or Very Mad Mad rejected
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 43
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ma pensa te !? Empty Re: Ma pensa te !?

Messaggio  Il Vice. . . Sab Set 25, 2010 2:52 pm

LA SOLUZIONE "C"

la vedo molto nel mio carattere Ma pensa te !? Icon_twisted
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Ma pensa te !? Empty Re: Ma pensa te !?

Messaggio  orsooutmtb Sab Set 25, 2010 4:19 pm

Il Vice. . . ha scritto:LA SOLUZIONE "C"

la vedo molto nel mio carattere Ma pensa te !? Icon_twisted
Anche la MIA!!!! scratch certo che ti girano!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Ma pensa te !? Empty Re: Ma pensa te !?

Messaggio  francolm Sab Set 25, 2010 4:51 pm

Per chi seguiva "Avanzi" ( trasmissione Cult )
G- ....Ti tocchi!
Kasto, fai una bella retromarcia. poi spiegagli che se ti regalavano la telecamera avresti potuto fermarti prima Laughing Laughing
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Ma pensa te !? Empty Re: Ma pensa te !?

Messaggio  kastolino2.4 Dom Set 26, 2010 8:33 am

francolm ha scritto:
Kasto, fai una bella retromarcia. poi spiegagli che se ti regalavano la telecamera avresti potuto fermarti prima Laughing Laughing
====> bauhauhauhauahauha ! Bella..
kastolino2.4
kastolino2.4

Ariete Numero di messaggi : 239
Età : 43
Localizzazione : Svizzera
Data d'iscrizione : 17.03.10

Torna in alto Andare in basso

Ma pensa te !? Empty Re: Ma pensa te !?

Messaggio  mdipalo Dom Set 26, 2010 8:50 am

putroppo è la dura non-legge del mercato che non-regola e non-tutela il consumatore durante le promozioni ..succede purtroppo in qualsiasi settore ..in questo caso mi sembra ancora più grave
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ma pensa te !? Empty Re: Ma pensa te !?

Messaggio  Arcaman Dom Set 26, 2010 8:37 pm

Per me la soluzione D: andare dal conc, chiedere del titolare, entrare nel suo ufficio, e sbatterlo almeno tre volte con la testa sulla scrivania!!!!
PS: nel caso...anche 4 o 5 volte!!! ......scherzo (?) purtroppo è così che vanno le cose nella jungla dei business, meglio restare calmi e cercare di trarre profitto anche da queste cose, almeno per quanto possibile (tipo andare dal conc e farsi fare un regalo in cambio del perdono Very Happy Very Happy )
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Ma pensa te !? Empty Re: Ma pensa te !?

Messaggio  Guybrush Threepwood Lun Set 27, 2010 1:05 pm

Sono d'accorco con Arcaman per la soluzione del perdono in cambio diqualcosa, anche se la soluzione c o d sono molto interessanti...oppure fai un omaggio al concessionario con un splendido modellino di outlander fatto interamente di plastico!!! Twisted Evil
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma pensa te !? Empty Re: Ma pensa te !?

Messaggio  Gabry75 Lun Set 27, 2010 3:42 pm

nel 2003 stavo per acquistare un aprilia Tuono.
Il listino per il modello 2004 era identico al modello 2003 (a novembre) e cioè 12300 Euro.
Il concessionario dopo avermi detto "guarda che a Gennaio di sicuro rivedono il listino" mi convinse a firmare..
Decisi di firmare e fissai la consegna per il Gennaio 2004 in modo da immatricolarla con l'anno nuovo..

Il 7 Gennaio immatricolo la moto il 9 gennaio aprilia rivede i listini -1000 Euro Mad meaculpa

ho scritto alla casa madre al conce etc ma nulla solo un mi spiace non facciamo noi i listini

Gabry75
Gabry75

Acquario Numero di messaggi : 523
Età : 49
Localizzazione : Erba (CO)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ma pensa te !? Empty Re: Ma pensa te !?

Messaggio  orsooutmtb Lun Set 27, 2010 4:39 pm

Con quelli ci hanno pagato Max Biaggi!!! Very Happy il premio di ieri per aver vinto!!! Very Happy Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Ma pensa te !? Empty Re: Ma pensa te !?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.