Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

+58
fulmine
pinost
feve
fabio1965
styles83
fox55
Robi
woody76
GeorgeOnLine
Oloturiasub.rc
vincenzoiz
mauro66
conti giuseppe
Mariot
tuyo
Carrera1ER
piper69
geolux
Mece
Angelf
antonio.work
pomata
robyse
mike71
ginofanti
firefo63
calima
fabrybz
scubalibre
outlander 2009
ilsanto71
inve01
Il Vice. . .
Davide(acq)
robybz
Outlander 00
donato
vinix
Paolo66
Riccardo
enrico
flavio2207
Joe
marcosarto
luca407
Salvo®
sergiob
gst70
Mattia997
Tiziano F
mariolin72
mdipalo
pkpaperinik
Daniele2005
fabry
astarotte
Sidestick
matteo
62 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  outlander 2009 Ven Nov 12, 2010 2:02 pm

sono valide anche per noi, ma io personalmente non sono riuscito a trovare quella per la mia versione in quanto lo sviluppatore del software "non si impegna come dovrebbe" Sad
outlander 2009
outlander 2009
Cugino francese

Leone Numero di messaggi : 217
Età : 50
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Carrera1ER Ven Nov 12, 2010 10:52 pm

Tu che versione hai?
io come boot loader purtroppo ho la 1.10 e le mappe 2009

Carrera1ER
Cugino francese

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  outlander 2009 Sab Nov 13, 2010 3:31 pm

il mio impianto è un versione sw C
con mappa 2006-1
cddb 0663-0000
al limite nel menù segreto tasto navi+set per qualche secondo
version indication
il mio scrive
loader bld-nr216em1.10application00.31.06
navi submicroprocessore 00.30.00 089004
audio microprocess 09.30.03 093003
map data m110/aeu.o7.200701B
monitor 00.27.00
canbox 000120
e premendo ancora il tasto menù per alcuni sec
il mio scrive audio 00.09.03
outlander 2009
outlander 2009
Cugino francese

Leone Numero di messaggi : 217
Età : 50
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Carrera1ER Dom Nov 14, 2010 8:48 pm

E' bello vedera la varietà di questi numeri ... No

LOADER : BLD-NR261em-CTR 1.10
APPLICATION : 10.30.01
NAVI : 00.31.00 090004
AUDIO : 09.34.03 093403
MAP : I160 AEU_08_200901C
MONITOR : 00.27.00
CAN BOX 000126

dove la vedi la versione C ? dal loader?
dovrebbe essere E da quanto ho capito.. NR261EM

Carrera1ER
Cugino francese

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : Lecco
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  tuyo Mer Dic 08, 2010 2:26 pm

Salve a tutti,
prima di rileggermi 11 pagine di forum vorrei sapere se siete informati riguardo la possibilità di sblocco dei dvd in movimento sulla "sorella minore" Asx.
Grazie.

tuyo

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Salvo® Mer Dic 08, 2010 5:43 pm

booo... Rolling Eyes Cool
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  pkpaperinik Mer Dic 08, 2010 7:25 pm

Purtroppo molti desiderano la pappa pronta e non leggono neanche il primo messaggio di questa discussione...

Vi aiuto io, se andate in questo link interno, troverete un riepilogo e alcuni consigli su come determinare se la versione funziona sulla nostra auto...
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/sbloccare-la-visione-dei-dvd-mmcs-in-movimento-t293-120.htm#38627

nonchè il link al sito dove poter chiedere gli aggiornamenti legati alla propria autovettura.
Wink
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  tuyo Mer Dic 08, 2010 7:54 pm

ok, però l'Asx non mi è ancora arrivata: chiedevo se qualcuno sa se è possibile farlo sull'Asx perchè io non posso nè controllare che aggiornamento abbia il navi, nè posso provarlo personalmente....

tuyo

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mece Mer Dic 08, 2010 10:06 pm

Ciao Tuyo.
mi permetto di farti osservare che in questo forum è richiesta a tutti una breve presentazione nell'apposito spazio prima di intervenire in qualsiasi discussione.
Per quello che riguarda la sorellina ASX, anche noi siamo ovviamente piuttosto acerbi, le informazioni le traiamo dagli ancora pochissimi possessori iscritti. Onestamente non so nemmeno che tipo di navy monti, ma se è dello stesso tipo del nostro, al ritiro, leggiti le pagine di questo 3d per capire come rilevare la versione. Poi guarda se hai qualche corrispondenza con le versioni di cui è disponibile lo sblocco e segui le istruzioni fornite.
Solo una cosa, una piccola osservazione: capisco che la privacy sia sacrosanta, ma la localizzazione "booo" ... nessuno chiede indirizzo e numero civico, ma troviamo simpatico sapere in che zona abitano gli Outlanders (abbiamo anche una piantina sulla home page).
Comunque: ho visto proprio oggi la prima ASX su strada e mi piace parecchio.
Ti do il mio benvenuto a bordo del forum.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  tuyo Mer Dic 08, 2010 10:35 pm

ok grazie....
la registrazione l'ho fatta velocemente, ora vedo di levare quel booo Wink

edit: fatta la presentazione, scusate se mi sono precipitato senza salutare pirat

tuyo

Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mece Mer Dic 08, 2010 11:35 pm

sm_ok
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Cavoli

Messaggio  Mariot Mer Dic 22, 2010 1:14 pm

Accidenti perchè non riesco a scaricarlo? qualcuno potrebbe indicarmi passaggio x passaggio cosi vedo dove stò capp______ndo.Grazie mille e ne approfitto x gli auguri
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mece Dom Gen 16, 2011 2:27 pm

Ieri, in previsione delle 4 ore di viaggio per Bormio con a bordo una bimba di 4 anni, mi è venuta voglia di riprovare. Ho seguito per filo e per segno la procedura di Fabry (essendo un convintissimo di Mac). Questa mattina ho inserito il cd e, come per magia: FUNZIONAAAAAAAAAA!!!!!
(peccato solo che ancora mi chieda di confermare l'OK sul navy!!!!)
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mariot Lun Gen 17, 2011 12:19 pm

Io porto il mio portatile a livigno cosi trverò tra di Voi un buon uomo che mi aiuterà a scaricare il programma Laughing Laughing Laughing
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mece Lun Gen 17, 2011 3:50 pm

Mariot ha scritto:Io porto il mio portatile a livigno cosi trverò tra di Voi un buon uomo che mi aiuterà a scaricare il programma Laughing Laughing Laughing
Ho già nel cruscotto il cd che ho usato io per lo sblocco. A disposizione, ovviamente, di tutti i radunisti ancora "bloccati" (non dal gelo!!! affraid affraid affraid !!!!).
E, per provare se funziona: tutta la produzione di cartoni animati degli ultimi 5 anni.
Ci si vede a Sondrio!!!!!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  outlander 2009 Lun Gen 17, 2011 5:54 pm

quale, delle tante, versione hai usato??? è qual'è la tua???
grazieeeeeeeee
outlander 2009
outlander 2009
Cugino francese

Leone Numero di messaggi : 217
Età : 50
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 07.02.09

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mece Lun Gen 17, 2011 6:59 pm

Mece ha scritto:Ciao Outlanders!
Vedere quante versioni esistono di questo sistema navy fa sorridere. Mentre mi fa scompisciare proprio vedere che la mia versione non è mai stata fin qui citata. Riassumo
Version SW: F (...e non A,C,E,H come fin qui citate )
Loader BLD-NR-261EM 1.09
Application 00.31.08 Shocked Shocked Shocked (non 00.31.06 e non 00.31.10, ma esattamente in mezzo!!!)

Qualcuno sa se ci sia e quale sia la patch da scaricare???
Grazie a tutti.

Per Outlander 2009:
Ciao!
Cito qui sopra il mio primo tentativo (fallito) di sbloccare la visione, puoi vedere anche la mia versione di navy. Ieri sono riuscito, ma ho usato qualcosa di diverso: un cd normale (prima un riscrivibile) e ho masterizzato i files (prima li copiavo semplicemente su disco)

Ho usato la patch proposta all'inizio di questo argomento, che scarichi automaticamente cliccando su questo link:
http://www.deltainfo.ro/manuals/mitsu/outlander/MMCS-E-DVD.rar
Io ho un mac, quindi ho usato la procedura descritta da Fabry (a pagina 1)
il file MMCS-E-DVD.rar scaricato deve essere trasformato in .iso. La cartella MMCS-E-DVD.iso ottenuta contiene 3 elementi: ALLDATA.KWI e LOADING.KWI, più un file README (di questo non te ne può fregare di meno).
I files con estensione .KWI vanno masterizzati come dati con apposito programma (ad es. : nero per pc o toast per mac) su un cd (credo sia meglio usare un normale cd, piuttosto che uno riscrivibile). Mettilo nel navy, aspetta che legga il disco, alla domanda che ti porrà rispondi si (da lì fa tutto da solo), attendi che finisca la procedura (senza mai spegnere il quadro, ovviamente). Tutto finisce quando il navy ti fa la stessa domanda a cui hai risposto si. A quel punto schiaccia NO e tira fuori il disco. Se la versione è compatibile, il gioco è fatto.

Cosa è cambiato: non ho ancora controllato, ma penso di avere installato, alla fine, una versione meno nuova della mia originale, passando dalla versione F alla E e da application 00.31.08 a 00.31.06. Non so cosa cambi, sembra funzionare tutto come prima (le mappe non possono essere più vecchie di quelle che avevo già, il vivavoce funziona e, purtroppo, a me chiede ancora di confermare la lingua tutte le volte che accendo la macchina), però vedo i dvd (o meglio: li vede la mia bimba).
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mece Mer Gen 19, 2011 6:30 pm

Ho verificato. Come pensavo, la mia versione F era un upgrade della versione che ho attualamente installato per vedere i dvd (ora è E). I dvd si vedono bene, ma l'installazione ha fatto impazzire il navy. Vi spiego. Imposto la strada per Bormio e tutto bene. Per curiosità guardo l'alternativa evitando le autostrade. Impostazione veloce. Ecco il giro proposto dal navigatore:
-Reggio Emilia-Bologna-Padova-Venezia-Vicenza-Verona-Bolzano-Bormio. 12 ore di viaggio (e te credo e alla faccia del veloce), però senza pagare un tolino d'autostrda. Laughing Laughing Laughing

In più le info date dal trip mi sembrano un pò pompatelle. L'ultimo pieno (fatto lunedì) mi dà una previsione di percorrenza di 100km superiore alla media che conosco.

Una volta fatta l'installazione non si torna più a quella originale.

Outlander avvisato, mezzo salvato. FATE VOBIS.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mariot Gio Gen 20, 2011 11:56 am

bene bene domani proviamo con la mia cheers cheers
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mece Gio Gen 20, 2011 11:11 pm

Mariot ha scritto:bene bene domani proviamo con la mia cheers cheers

proviamo si, se vuoi. Guarda che comunque il navy della versione E è davvero una ciofeca. comunque domani ne parliamo di persona.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  conti giuseppe Mar Gen 25, 2011 5:20 pm

Ciao a tutti, inanzitutti mi congratulo con chi a messo su un sito del genere che e' bellissimo e utilissimo compliments e poi vorrei aprofittare dell'utilita chiedendovi chi mi puo aiutare sullo sbloccaggio del dvd avendo la versione sw: B mappa: 2006-1 CDDB:0663-0000 thanks anticipatamente
conti giuseppe
conti giuseppe

Toro Numero di messaggi : 15
Età : 49
Localizzazione : belmonte piceno
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mece Mar Gen 25, 2011 8:52 pm

Ciao.
Prova a seguire le istruzioni per masterizzare la versione proposta scaricando il link che trovi all'inizio di questo 3d. Infila il disco nel navy e guarda cosa dice. Alla peggio non funziona e il disco diventa un UFO (cioè un disco volante). Non usare riscrivibili, non li legge.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  conti giuseppe Mar Gen 25, 2011 11:53 pm

ciao mece, oh provato con un dvd dati, lo messo nel navi, si vede nello schermo che ce' il caricamento poi nulla, e non funziona bounce
conti giuseppe
conti giuseppe

Toro Numero di messaggi : 15
Età : 49
Localizzazione : belmonte piceno
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Mece Mer Gen 26, 2011 12:04 am

Da quel che ho capito, dovrebbe funzionare su tutti i sistemi con questo Loader BLD-NR-261EM 1.09.
Se è lo stesso, riprova con un cd normale (non un dvd) e segui tutte le istruzioni per la masterizzazione. Download, spacchettamento dei file, masterizzazione.
Per intenderci, segui le istruzioni di Tiziano a pagina 4 se hai un pc. Oppure di fabry a pag,1 se hai Mac.
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Età : 51
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 12.06.10

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  conti giuseppe Mer Gen 26, 2011 12:30 am

dove lo trovo il loader ????
conti giuseppe
conti giuseppe

Toro Numero di messaggi : 15
Età : 49
Localizzazione : belmonte piceno
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

MMCS - Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento - Pagina 7 Empty Re: Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.