Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

+28
Gjgy
FABIO ZOSI
Il Vice. . .
Lollo
Andybear
orsooutmtb
Il Mauri
Salvo®
Cipao
gianca978
panza06
MIOUT
Boselli paolo
gianni
Alvise
isi
mdipalo
piratez
francolm
LUCA77
alex
olddo74
Mece
Sidestick
Davide(acq)
Vanni
Robi
turbofurbo
32 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  orsooutmtb Mar Lug 19, 2011 12:08 pm

....si si molto bella!!Twisted Evil stretta stretta e in pendenza!!! appena torno in ufficio contatto il tipo di A2A per eventuali permessi!!!affraid
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Il Mauri Mar Lug 19, 2011 7:28 pm

Orso se sei ancora a Livigno mi sa' che devi montare le termiche..... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ho fatto un giretto sulle webcam del luogo e ho visto che lo Stelvio si e' imbiancato... affraid affraid affraid affraid affraid se continua cosi' la stagione sciistica comincia gia' dall' 8 Settembre!!!!!!!
Il Mauri
Il Mauri

Cancro Numero di messaggi : 297
Età : 55
Localizzazione : GENGA ANCONA
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Il Vice. . . Mar Lug 19, 2011 7:32 pm

Il Mauri ha scritto:O se continua cosi' la stagione sciistica comincia gia' dall' 8 Settembre!!!!!!!
IMPOSSIBILE ! ! ! ! ! ! !
L'8 settembre . . . . siamo tutti in Irpinia (con la I maiuscola ) cheers
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: vacanze estive 2011,dove portate la vostra.........outl

Messaggio  FABIO ZOSI Mar Lug 19, 2011 11:08 pm

Carissimi, che nevichi allo Stelvio (m. 2758) in estate non c'è nulla di strano, da ragazzo sono andato a fare scuola sci in Giugno dopo la fine della scuola, in inverno (da Ottobre a Maggio) è chiuso e dicono che la neve arrivi a 4/5 metri. Le piste me le ricordo favolose ed il panorama ancor di più.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 60
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  orsooutmtb Mer Lug 20, 2011 8:04 am

......neve allo Stelvio?? no problem!!! ma stamattina ore 9,08 risveglio e dalla finestra di casa affraid ecco ciò che si vedeva..........

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Dscf1880c

adesso piove a dirotto ci sono 7 gradi!!!!!!!!!!!!!!!! ed io che pensavo alla tintarella di montagna.......Sad pazienza...di sicuro mi sto riposando;)
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Vanni Mer Lug 20, 2011 5:18 pm

Bella la discesa e bella la montagna anche se piove.......
ti riposi?????
Ma si................. riposatevi e....................... "fare i morosi"
Buone vacanze sm_bye sm_bye sm_bye sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Alvise Gio Lug 21, 2011 7:03 am

orsooutmtb ha scritto:.....NOOO co l'Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 875342 !!!!! Oggi giro turistico!!! Prima a Vescovato dai suoceri e per un impegno improcrastinabile....poi Livigno passando da Brescia, Lovere, Edolo, Passo Aprica, Tirano, Bormio.......totale 409 KM!!!!!affraid e dopo tuuttttaaa sta fatica una buona cena senza intrusi.......(Davide acq, il Vice. . . etc etc ) Wink
E sei passato da Brescia senza farti sentire Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 904658 .
Un huggy Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 72
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty lago ghiacciato??? pista????

Messaggio  orsooutmtb Gio Lug 21, 2011 12:36 pm

.......e dov'è finito??? affraid dov'è la pista???? ecco come si presentaaaaaaa.....Sad

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Dscf1873h

tanto che sono andato verso il Fopel e li ho trovato uno spazio con discesa in sterrato che mi ha permesso di fare un po' di OR vicino all'acqua....... giusto per non far perdere le buone abitudini!!!!!!!!!!!!!!!!!!Wink

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Dscf1900a
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  gianca978 Gio Lug 21, 2011 9:30 pm

E per la serie "IL MONDO E' PICCOLO" chiamo turbofurbo per metterci d'accordo su quando vederci e scopro che praticamente ha affittato la casa a 50mt da dove abito io!!!!! affraid affraid MISTERO eusa_think eusa_think
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Robi Ven Lug 22, 2011 2:49 pm

Laughing Razz Laughing
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5968
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Gjgy Mer Lug 27, 2011 2:08 pm

Ragazzi, domani parto: 1^ settimana a Trani, 2^ settimana in un agriturismo in quei di Marina di Gioiosa Ionica (RC), 3^ settimana a Reggio Calafrica.
Se qualcuno di voi, con le vs. "belve" Outlander Very Happy , è nei paraggi si faccia vivo.
Buone Vacanze a tutti...
sunny sm_bye
Gigi's family
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Noonno Ven Lug 29, 2011 9:41 pm

questo week-end siamo a san Benedetto del Tronto
con annessa arrosticinata Outlanders

poi io rientro per un'ulteriore settimana lavorativa

e dal 6 al 27 compresi ancora a San Benedetto del Tronto

Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Guybrush Threepwood Sab Lug 30, 2011 6:01 am

Io faccio una scampagnata verso Caserta a casa dei suoceri e mi faro qualche scampagnata con mia figlia alla ricerca di qualche paesaggio o sterratello da praticare...
Guybrush Threepwood
Guybrush Threepwood

Gemelli Numero di messaggi : 186
Età : 46
Localizzazione : Perugia
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  turbofurbo Lun Ago 01, 2011 2:20 pm

eccomi finalmente a casa vi lascio qualke testimonianza della mia vacanza in sardegna

giancarlo te vojo bene!!!

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Img_0711

ovviamente niente or e crossy sempre pulito

turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Vanni Lun Ago 01, 2011 2:53 pm

sempre Outlander pulita e brillante....non sei degno di essere dei nostri..... meaculpa
Scherzo....bella la Sardegna....ti sarai certamente divertito.... sm_ok
Ogni anno dico di andarci.....anche perchè ho parenti a Sassari.......
poi tra una cosa e l'altra rinuncio sempre....e accidenti ai costi del traghetto......sembra che quest'anno siano aumentati del doppio affraid
sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  turbofurbo Lun Ago 01, 2011 4:01 pm

si mi sono divertito è stata una bella vacanza anche se con qualche giorno di mal tempo,i traghetti sono praticamente raddoppiati ho visto la gente con bambini dormire dappertutto e poi non solo ho conosciuto una persona nuova del forum ma ho conosciuto principalmente un amico che mi ha portato a mangiare una buona pizza ma il locale è frequentato da persone ambigue.......................... Shocked

giancarlo vieni presto in emilia romagna
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  gianca978 Mer Ago 03, 2011 9:46 pm

Certo che una macchina come la nostra così pulita...nun se pò vedè!!!
Pazienza, però l'impianto audio fatto da turbo è fantastico, come conoscere una persona piacevole come lui e la sua famiglia. Grazie per le belle parole approved e spero di venire presto in Emilia, magari in compagnia delle "persone ambigue" affraid

CIAO
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: vacanze estive 2011,dove portate la vostra.........outl

Messaggio  FABIO ZOSI Gio Ago 04, 2011 9:58 pm

Quest'anno la prima decina di giorni delle mie vacanze la passerò all'estero e quindi Out a riposo in garage. Dal 20 al 29 Agosto sarò a Trani BT in Puglia.
Se qualcuno è in zona, ma visti i messaggi precedenti non mi sembra, lo faccia sapere.
Buone vacanze a tutti.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 60
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Alvise Ven Ago 05, 2011 9:38 am

Ultimo giorno di lavoro, oggi alle ore 13.00 partenza per Asiago (VI), chi si trovasse in zona o vuole fare una scampagnata, si faccia sentire.
Un huggy a tutti e BUONE FERIE sm_ok sm_ok sm_ok
sm_bye Alvise, Vanda e Alessandra
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 72
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Arcaman Ven Ago 05, 2011 11:47 am

Ancora una settimana di sofferenza e poi me ne vado un po' al fresco in Umbria...buone vacanze a tutti sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Andybear Sab Ago 06, 2011 6:53 am

Arcaman ha scritto:Ancora una settimana di sofferenza e poi me ne vado un po' al fresco in Umbria...buone vacanze a tutti sm_bye

Ecco una visitina farebbe piacere lol!

sm_bye Andrea
Andybear
Andybear

Gemelli Numero di messaggi : 210
Età : 52
Localizzazione : Spoleto - Umbria
Data d'iscrizione : 05.10.08

http://www.hotelitaliafoligno.com

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Arcaman Sab Ago 06, 2011 8:03 am

Ciao Andrea, Al raduno di Foligno son mancato e non ho avuto il piacere di conoscerti, chissà che non ci riesca adesso, intanto ti ringrazio dell' invito e ti mando un pm sm_bye sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty 2a Vacanza a Livigno

Messaggio  orsooutmtb Ven Set 16, 2011 11:22 am

Dopo il bellissimo raduno in Irpinia sono tornato a Livigno per una settimana di sole e relax assoluto!!!! Passeggiate a piedi e con l' Outlander !!!!
Una di queste escursioni a:

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Dscf3044copiarid

guardate in alto a destra!!! un outlanders e una outlanders sono stati qui!!!

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Dscf3045copiarid

con tanto di adesivo personalizzato!!!!!! affraid
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Robi Sab Set 24, 2011 7:27 pm

Fine agosto. Ecco la mia Out in Grecia con il baulone sul tetto: 1.700 Km in 8 giorni viaggiando in 5 (2 adulti e 3 bambini).

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Dsc00011

Abbiamo visitato il Peloponneso fino all'estremo sud e poi siamo risaliti sino all'Epiro, nel nord, sempre in campeggio. Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 132853
Occorre un po' di tempo per abituarsi alla guida in Grecia. giuda
I cartelli dei limiti di velocità, eccessivamente prudenti, in realtà servono solo a decorare i bordi delle strade.
La striscia continua di mezzeria non si usa: è presente ovunque la doppia striscia continua, ma i sorpassi avvengono sempre, comunque e ovunque. Occhi aperti!
Ci sono anche molti cartelli "controllo elettronico della velocità": MAI visto un autovelox e MAI una sola pattuglia della polizia.
Infine vi fanno credere che in Grecia ci sono delle autostrade, ma non è vero! In compenso le strade extraurbane (pur con l'asfalto a pezzi) sono sempre scorrevolissime e le medie di percorrenza ottime.

Ho incrociato un buon numero di Outlander 2^ serie e qualcuno 1^ serie. Posizionati una decina di biglietti da visita del forum geek
Non ho visto NESSUN Outlander muso USB. Mi sa che Mitsu ha proprio toppato restyling. Evil or Very Mad
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5968
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  turbofurbo Dom Set 25, 2011 4:24 pm

mi fa piacere vedere che non solo io ho la car pulita durante le ferie Very Happy
turbofurbo
turbofurbo
Cugino francese

Pesci Numero di messaggi : 347
Età : 45
Localizzazione : reggio emilia
Data d'iscrizione : 14.04.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander - Pagina 3 Empty Re: Vacanze estive 2011, dove portate la vostra.......Outlander

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.