Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mdipalo annuncia al popolo outlanders..

+17
Alvise
Il Mauri
Il Vice. . .
MIOUT
Gjgy
FABIO ZOSI
Arcaman
Robi
piratez
Davide(acq)
alex
gianca978
Vanni
orsooutmtb
mattleygsxr
marinaio
mdipalo
21 partecipanti

Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  mdipalo Sab Lug 23, 2011 4:17 pm

27 ottobre 2007, ho l’outlander da 1 mese e mi iscrivo ad un forum trovato su google, scopro che all’interno del forum siamo in 2..io e un certo sidestick.. Shocked

Chi l’avrebbe mai detto che in 4 anni sarebbe successo tutto questo, ho scoperto che sono capace di moderare delle discussioni (io che nella vita sono tutt’altro che moderato.. Twisted Evil ), che riesco a organizzare dei raduni, che sono bravo a cavarmela in fuoristrada giuda ..e poi conosco un sacco di gente di tutta Italia con cui passare momenti bellissimi anche con mia moglie e il mio cane presenti sm_cin2 .

Oggi sono il primo dello staff, o dei “vecchi” nonno se preferite, a cambiare auto dopo 140.000 km, settimana prossima ritiro una Tiguan MY 2012. :off topic:

Non una nuova Outlander perché non si trova, è aumentata molto e nonostante tutto mi valutano poco la vecchia..panico..e adesso? Tutti diranno ma cosa vuole questo che non ha neanche la nostra macchina? :crying:

Decido di “dare le dimissioni”..ne parlo con i i mod e con Side..in 3 messaggi mi convincono.. huggy

Ma neanche per sogno! sm_reg Farete molta fatica a liberarvi di me! Resto al mio posto e cercherò di contribuire comunque con l’esperienza di tanti km fatti e un rapporto “ intenso” con una macchina che ancora oggi guardo con rimpianto e mi piace ancora come il primo giorno (come mia moglie insomma..). Outlander

Quindi le macchine si cambiano ma gli amici RESTANO. :uppete:

Grazie prima di tutto al “fratello” Sirio una persona per me ormai di famiglia, ai fantastici colleghi moderatori e a tutti quelli che non scrivo (perché non voglio rischiare di dimenticare qualcuno..) che ormai sono tra i miei migliori amici nella vita. thanks

Grazie anche a Gabriele dei Culimolli che anni fa quando avevo il Kyron mi ha seguito e istruito alla pratica del fuoristrada lui rimane sempre il mio maestro Jedi. sm_ok
Outlanders United!
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  marinaio Sab Lug 23, 2011 5:27 pm

Caro Marco,
sono felice di questa tua decisione, anche perchè hai contribuito in modo fondamentale a far diventare questo forum quello che è, io non ho molta dimestichezza con i forum se non per trovare informazioni da chi ha già vissuto determinate esperienze, qua invece ho trovato amici, disinteressati e più sinceri di tanti altri che conosco da una vita, e se da una parte credo che sia dovuto alla condivisa passione per l'OUT, dall'altra ritengo che questo sia dovuto principalmente al modo stesso di porsi e "moderare" che Side e "lo staff" tutto avete sempre avuto anche con chi possa aver sbagliato nel modo di dire il suo pensiero....

credo si chiami rispetto, merce rara oggi

e quindi visto che lo hai sempre avuto per gli altri, vieni giustamente ricambiato.

con la nuova macchina avremo tutti riferimenti in più che possono arricchire il discorso, anche perchè in futuro penso lo faranno altri, è una cosa normale, ma rimanendo collegati con il forum e i suoi raduni non credo debba finire ma piuttosto trasformarsi in qualcosa di ancora più interessante...
a presto

Mauro

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Età : 52
Localizzazione : Garfagnana
Data d'iscrizione : 29.09.08

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  mattleygsxr Sab Lug 23, 2011 6:28 pm

ciao Marco
anche se io sono da poco possessore di una out e quindi fatico a motivare la sostituzione di una macchina veramente speciale come questa.tuttavia è inevitabile affrontare il momento fatidico di doverla sostituire (a volte per scelte dettate dal mercato o per la relativa quota di kilometraggio ed a volte per disperazione a causa di scarsa affidabilità, ecc...)
Ma credo che per te come per altri attivisti nonno di questo forum sia il punto di non ritorno,nel senso che il tipo macchina sia il solo movente, il denominatore comune è l'amicizia e lo spirito (outladers).
personalmente,nelle poche ore trascorse in tua compagnia e di tua moglie mi avete dato una ottima impressione e questo è perchè lo siete "dentro" huggy
l'aver rinunciato all'out spero ti penalizzerà nei raduni outlanders nei percorsi O.R Laughing ma una cosa è certa<. ci sarà sempre un Outlander pronto a soccorerti giuda
in fine quoto decisamente i tuo colleghi mod di questo forum che rifiutando le tue dimissioni hanno preservato un ottimo moderatore ma sopratutto hanno cementato la ormai consolidata amicizia che meritate tu e daniela.
Un abbraccio sincero Mattley
sm_bye sm_bye sm_bye
mattleygsxr
mattleygsxr

Leone Numero di messaggi : 79
Età : 53
Localizzazione : ferrara
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Tiguan vs Outlander?? Outlanders!!!

Messaggio  orsooutmtb Sab Lug 23, 2011 6:47 pm

Caro Marco sono contento della tua decisione....cioè di restare!!! cheers approved Quando a Foligno tu e Daniela mi avete reso partecipe della vostra decisione ne sono stato onorato e ho tenuto per me questo onore ed onere.......Ormai si può dire che questo gruppo di persone, che si frequentano nei raduni non rimane unito per una macchina ma per lo spirito che è nato tra noi, un'amicizia tra persone che hanno iniziato a frequentarsi solo per una cosa comune cioè l' Outlander , ma che ormai è solo una scusa. Tutti noi stiamo bene insieme e lo dimostrano i raduni che sono sempre più popolati da Outlanders con l' Outlander o con altre auto!!! Tu sei il primo di quella che per forza di cose sarà una lunga serie di sostituzioni dell' Outlander ....pazienza si sa che le cose belle durano poco.....140000 km!!! affraid beh mi sto ingarbugliando......comunque dopo tutte ste ca.......te che ho scritto voglio dire a te e a Daniela ( la voce più bella delle PMR) che sono davvero felice che voi due e Leia continuate a far parte del nostro mondo OUTLANDES UNITED!!!!! Wink

I I love you staff_yahoo8oi thanks thanks huggy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  Vanni Sab Lug 23, 2011 10:16 pm

Carissimo Marco, saggia la tua decisione di rimanere, assieme al consenso degli altri mod, al timone di questa meravigliosa barca. Con la tua esperienza e il contributo di tanti nel forum abbiamo imparato molto sulle nostre OUT che, per me, era solo una scelta estetica e pratica, ma che si è rivelata, appunto con i vostri contributi, una sorpresa dietro l'altra.
La tua decisione, di rimanere tra noi, personalmente mi fa molto piacere, poichè tra tanti ho conosciuto una persona competente, sincera e disponibile ad ogni richiesta........e poi diciamola tutta.........chi potrebbe organizzare il prossimo raduno sulla neve/ghiaccio?
A te e Daniela un grande abbraccio e un arrivederci al prossimo appuntamento Outlander
anche con una Tiguan sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  gianca978 Dom Lug 24, 2011 9:26 am

Da quello che ho visto nelle foto e vissuto a Foligno, il modello di macchina è il pretesto (anche se l'Outlander è Outlander) per passare giornate insieme dedicandosi a giuda , sm_gnam e sm_cin2. Sono contento della tua decisione di rimanere anche perché un operatore per la "giraffa cam" è difficile da trovare..e poi per dirla alla romana:

"MA CHE CE FREGA MA CHE CE IMPORTA SE MO C'HAI ER TIGUAN E NUN C'HAI L'OUT
E NOI JE DIMO E NOI JE FAMO, TU SEI MOD E NUN TE LASCIAMO!!!!!!"

Un abbraccio alla prossima

CIAO
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  alex Dom Lug 24, 2011 9:55 am

Ecco anche per te il famoso...SLIDING DOORS...il bivio che tu hai intrapreso con la giustezza che ti è tipica e che ho imparato a conoscere in questi due anni e mezzo che sono iscritto al Forum...è il bivio ke tocca tutti noi a chi prima a chi dopo , la cosa importante è scegliere di rimanere insieme , a prescindere dal mezzo , ma di continuare a fare kilometri insieme per divertirsi in maniera sana e disinteressata...
spero di vederti qui da me in Irpinia con o senza OUT , con o senza Tiguan , ma spero di vedere te , Dani e Leia , perchè tutto il resto conta poco sm_bye sm_bye
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  Davide(acq) Dom Lug 24, 2011 2:09 pm

....non riesco ad immaginare che qualcuno sparisse solo perchè cambia auto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad....poi proprio tu Marco .....tu Daniela che da perfetti sconosciuti ci avete aperto la vs casa ed ospitato come se fossimo amici da sempre Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad......ma la macchina , qualunque sia è il mezzo e il pretesto di rincontrarci ogni qualvolta ci è permesso raduno e non raduno Very Happy.....
....per paradosso qualcuno è sparito nonostante l'OUT ce l'ha ancora..... e questo per mè la dice lunga......e poi se pensiamo che ci siamo tenuti un Alvi&Vanda presenti con una Seat a seguito con una cinese Shocked......

a presto per vedere il tuo nuovo ferro Very Happy mdipalo annuncia al popolo outlanders.. 634379
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  piratez Dom Lug 24, 2011 6:41 pm

quotando tutti i precedenti messaggi....non posso che aggiungere:

OUTLANDERS AIR TELEVISION........FOREVER!!
approved
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  Robi Dom Lug 24, 2011 9:02 pm

Ecco, le parole di Alex mi sembrano perfette!
alex ha scritto:.... la cosa importante è scegliere di rimanere insieme , a prescindere dal mezzo , ma di continuare a fare kilometri insieme per divertirsi in maniera sana e disinteressata...
spero di vederti qui da me in Irpinia con o senza OUT , con o senza Tiguan , ma spero di vedere te , Dani e Leia , perchè tutto il resto conta poco sm_bye sm_bye
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  Arcaman Dom Lug 24, 2011 9:06 pm

Beh, che dire...han detto tutto...QUOTO TUTTI... cheers cheers Mdipalo+Eva Kant cheers cheers
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Età : 56
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  FABIO ZOSI Dom Lug 24, 2011 9:06 pm

Caro Marco
mi sono iscritto a questo Forum due anni fa cercando info per cambiare le gomme al mio Outlander. Dopo aver visto i resoconti di vari raduni organizzati quasi sempre anche da te e Daniela, finalmente mi sono deciso a venire a Foligno.
Ho avuto la conferma del bel rapporto che si può creare tra persone più o meno coetanee che inizialmente hanno in comune solo il fatto di aver acquistato la stessa auto.
A Foligno abbiamo anche parlato dei tanti chilometri che tu fai ogni giorno per recarti sul posto di lavoro; avendo fatto anch'io in passato il pendolare in auto so perfettamente che dopo quattro anni e relativi km arriva il momento del cambio. In ogni caso ho notato che hai scelto ovviamente un Suv e che sotto quel cofano batte lo stesso cuore dei ns. Out e che è solo la carrozzeria ad avere lo stesso marchio del ns. motore.
In ogni caso approvo chi ha rifiutato le tue dimissioni e spero di poter partecipare ad un prossimo raduno e di vedere la tua nuova auto.
A proposito, hai visto il messaggio di Orsooutmtb per la cena di Sabato? Io spero di riuscire a venire, se vieni con la nuova auto qualcuno sicuramente sarà pronto a battezzarla!!!
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  Gjgy Lun Lug 25, 2011 4:43 am

Marco, che dirti...auguroni per il Tiguan!!! Contento che resterai tra noi...
Very Happy Crying or Very sad
sm_ok
sm_bye Gigi
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  mdipalo Lun Lug 25, 2011 7:35 am

grazie delle tante risposte..
avevo solo deciso di dimettermi da moderatore...ma non dal forum.. affraid
comunque grazie ancora
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  MIOUT Lun Lug 25, 2011 11:25 am

Marco, sempre forte Very Happy Very Happy e complimenti per il nuovo acquisto
MIOUT
MIOUT

Sagittario Numero di messaggi : 233
Età : 53
Localizzazione : Anguillara Sabazia
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  Il Vice. . . Lun Lug 25, 2011 5:27 pm

Benvenuto nel mondo delle auto a 2 pedali ! Very Happy

non vedo l'ora di "Vederti parcheggiare" !

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. 960502 mdipalo annuncia al popolo outlanders.. 960502 mdipalo annuncia al popolo outlanders.. 960502
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  mdipalo Lun Lug 25, 2011 6:27 pm

Cambio dsg + park assist ..sicuramente il primo parcheggio sarà da mettere su you tube..
drunken
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

mdipalo annuncia al popolo outlanders.. Empty Re: mdipalo annuncia al popolo outlanders..

Messaggio  Il Vice. . . Lun Lug 25, 2011 6:38 pm

un anteprima di Marco con le mani alzate Very Happy