Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accensione luci con telecomando...per caso????

+2
olddo74
gianca978
6 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

Accensione luci con telecomando...per caso???? Empty Accensione luci con telecomando...per caso????

Messaggio  gianca978 Mar Gen 10, 2012 11:28 am

Ciao a tutti, vi racconto quello che mi è successo qualche giorno fa. Andando a lavoro, erano le 20, apro l' Outlander con il telecomando e affraid ...mi si accendono tutte le luci (anteriori, posteriori, targa). Provo un'altra volta, dopo aver aperto la portiera, ma niente. L'interruttore delle luci era su ON (anabbaglianti) e gli specchietti richiusi (ho il sensore luci). Ho pensato ad una strana combinazione, ma riprovando nei giorni seguenti nulla.
A qualcuno di voi è mai accaduto oppure fa parte delle "migliaia" di configurazioni dell'Outlander???
CIAO
gianca978
gianca978

Capricorno Numero di messaggi : 180
Età : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Accensione luci con telecomando...per caso???? Empty Re: Accensione luci con telecomando...per caso????

Messaggio  olddo74 Mer Gen 11, 2012 11:24 am

Se non ricordo male anche qualcuno con la cuginetta francese mi sembra che abbia riscontrato la stessa curiosità!! affraid

Per sicurezza, quando ti trovi a Roma, fai un salto al Santuario del Divino Amore, non si sa mai!! lol!
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Accensione luci con telecomando...per caso???? Empty Re: Accensione luci con telecomando...per caso????

Messaggio  Alvise Mer Gen 11, 2012 8:53 pm

Ciao Gianca, anche sulla mia si accendono tutti i fari, apertura con il telecomando e di sera, la puoi programmare dal MMCS.
sm_bye Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Età : 71
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 24.11.09

Torna in alto Andare in basso

Accensione luci con telecomando...per caso???? Empty Re: Accensione luci con telecomando...per caso????

Messaggio  olddo74 Gio Gen 12, 2012 8:47 am

Si Alvise, ma credo sia un'opzione inserita a partire dal modello 2010, la mia Outlander se pur con MMCS non lo fa! Sad

olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Accensione luci con telecomando...per caso???? Empty Re: Accensione luci con telecomando...per caso????

Messaggio  19 Pollici Ven Gen 27, 2012 7:05 am

Ciao raga la mia accende le luci di posizione , le luci interne e apre gli specchietti anche di giorno
19 Pollici
19 Pollici

Leone Numero di messaggi : 23
Età : 53
Localizzazione : frosinone
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Accensione luci con telecomando...per caso???? Empty Re: Accensione luci con telecomando...per caso????

Messaggio  yoshj Mar Mar 06, 2018 12:34 am

Qualcuno mi potrebbe dire come fare per far accendere le posizioni o altre luci quando apro l'auto? Grazie
Outlander 2008
yoshj
yoshj

Gemelli Numero di messaggi : 59
Età : 38
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 30.03.17

Torna in alto Andare in basso

Accensione luci con telecomando...per caso???? Empty Re: Accensione luci con telecomando...per caso????

Messaggio  Robi Mar Mar 06, 2018 5:34 am

Se sul tuo modello è previsto devi fare settare l'opzione con l'apposito strumento in officina.
Sull'Out III è di serie.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Accensione luci con telecomando...per caso???? Empty Re: Accensione luci con telecomando...per caso????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.