Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

manca poco a ritirarla dall concesionario

+2
mdipalo
cordoba74
6 partecipanti

Andare in basso

manca poco a ritirarla dall concesionario Empty manca poco a ritirarla dall concesionario

Messaggio  cordoba74 Mar Apr 01, 2008 6:53 pm

si si si i primi giorni di maggio mi consegnano la mia nuova outander 2.0 instyle luxury navigatore dvd cerchi 19" , ho dei dubbi:
i cherchi di serie 18" me gli devono dare cmq ? puoi: in un forum di spagna (io sono argentino) ho letto che fra la versione 2007 e la 2008 ci sono alcune piccolezze che cambianno , i ho fatto caso soltanto ai sensori di parcheggio dicono che sono compresi nella mia versione dall 2008, e vero?.

grazie di tutto.
cordoba74
cordoba74

Leone Numero di messaggi : 41
Età : 49
Localizzazione : argentino a Pc
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

manca poco a ritirarla dall concesionario Empty Re: manca poco a ritirarla dall concesionario

Messaggio  mdipalo Gio Apr 03, 2008 5:19 am

ciao che io sappia le differenze sono il disegno dei cerchi (da 18) e i sensori di parcheggio..credo niente altro sm3_nixweiss
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

manca poco a ritirarla dall concesionario Empty Differenze

Messaggio  Maxmazzoli1001 Gio Apr 03, 2008 11:45 am

Nella 2008 oltre a sensori parcheggio e cerchi (sensori parcheggio che non so seinsieme al navigatore che ha le telecamera posteriore vengono comunque montati) c'è anche il sensore pioggia del tergicristallo!!

cioa
Maxmazzoli1001
Maxmazzoli1001

Leone Numero di messaggi : 231
Età : 48
Localizzazione : Modena
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

manca poco a ritirarla dall concesionario Empty Re: manca poco a ritirarla dall concesionario

Messaggio  cordoba74 Gio Apr 03, 2008 12:14 pm

Maxmazzoli1001 ha scritto:Nella 2008 oltre a sensori parcheggio e cerchi (sensori parcheggio che non so seinsieme al navigatore che ha le telecamera posteriore vengono comunque montati) c'è anche il sensore pioggia del tergicristallo!!

cioa
quindi al momento dalla consegna debo fare attensione que ci sianno:
sensore pioggia
sensori parcheggio
e telecamera?
dato che ho chiesto luxuri con navigatore?
se non fose cosi : motocanaglia_setipre Very Happy
cordoba74
cordoba74

Leone Numero di messaggi : 41
Età : 49
Localizzazione : argentino a Pc
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

manca poco a ritirarla dall concesionario Empty Re: manca poco a ritirarla dall concesionario

Messaggio  gst70 Gio Apr 03, 2008 5:05 pm

certo che tu compri un auto senza nemmeno sapere quali accessori monta e se ti restan i cerchi da 18" ...sei un grande Laughing

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

manca poco a ritirarla dall concesionario Empty Re: manca poco a ritirarla dall concesionario

Messaggio  cordoba74 Gio Apr 03, 2008 6:21 pm

sucede che ho comperato la out per telefono perche non sono in italia no ho avuto la posibilita di vederla personalmente la versione italiana ho fatto un giro en un show room per prima volta la ho visto però non mi hanno saputto dire se in italia vengono alistite uguali mi serve il vostro aiuto e si ce un sito in internet dove questo sia scrito, i particolari por telefofono o per mail sono sono state riferite dall sito ufficiale mitsu dove si parla di retro camera però non dice che sia compresa nell modello 2008 . aiutatatemi cosi poso riferire argomenti validi al momento de la consegna.
scusate si sono insitente in numerare tutto ma non ho travato niente chiaro se è un optional o e compresa
http://www.mitsubishi-auto.it/pdf/BCC_NUOVO_outlander.pdf
cordoba74
cordoba74

Leone Numero di messaggi : 41
Età : 49
Localizzazione : argentino a Pc
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

manca poco a ritirarla dall concesionario Empty Re: manca poco a ritirarla dall concesionario

Messaggio  Ospite Mar Mag 06, 2008 4:41 pm

mi dispiace dirti che i sensori credo siano si serie solo x il 2.2 e il 2.4

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

manca poco a ritirarla dall concesionario Empty Re: manca poco a ritirarla dall concesionario

Messaggio  fabry Mar Mag 06, 2008 9:26 pm

Ma, hai acquistato solo il navigatore o il Navy pack?

io ho il Navy pack che comprende la telecamera, ma esclude i sensori parcheggio che sarebbero inutili perche' ti posso garantire che con ta telecamera fai veramente con facilita' anche i parcheggi piu' difficili.

Ciao da Fabry
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

manca poco a ritirarla dall concesionario Empty Re: manca poco a ritirarla dall concesionario

Messaggio  cordoba74 Mar Mag 06, 2008 9:58 pm

ok se come il out e in garage poso constatare che non ha i sensori neanche la telecamera
perciò , mi sembra faro uso di il tutoriale bellisimo chi ho trovato per montare la telecamerina non so cuando sm3_nixweiss
cordoba74
cordoba74

Leone Numero di messaggi : 41
Età : 49
Localizzazione : argentino a Pc
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

manca poco a ritirarla dall concesionario Empty Re: manca poco a ritirarla dall concesionario

Messaggio  francolm Mer Mag 07, 2008 8:59 am

Paese che vai.... sm3_nixweiss
Come avevo scritto quando me l'hanno consegnata, il mio modello 2.0 Instyle lux aveva cerchi da 18' , sensori parcheggio e sensori pioggia.
Non ho preso volutamente il navvy per il problema mappe.
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

manca poco a ritirarla dall concesionario Empty Re: manca poco a ritirarla dall concesionario

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.