Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

+32
Gjgy
Eva Kant
Davide(acq)
alex
gtam76
Cipao
Fasoli Claudio
Vanni
francolm
Mariot
sparkete
Vince
PAOLO67
Lollo
robybz
giangi
gst70
spartacus1
guerra ivan
ORSO
boni72
Noonno
gniussi
rino
FABIO ZOSI
Robi
pkpaperinik
Il Vice. . .
orsooutmtb
marinaio
Sidestick
mdipalo
36 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  francolm Ven Gen 04, 2013 12:53 pm

Didorange +1 con RRE ha confermato
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  pkpaperinik Ven Gen 04, 2013 1:25 pm

WOW NOTIZIONA!!! Complimenti agli organizzatori.
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  rino Ven Gen 04, 2013 1:45 pm

Sidestick ha scritto:Allora ho il piacere di informare tutti i partecipanti che in occasione del 5° Snowraduno avrete modo di provare e vedere la:

Nuova Outlander e la Nuova ASX!!!

Presentate direttamente da Mitsubishi Italia leggi

Side

Non ci posso credereeeeeee?????????????
rino
rino

Cancro Numero di messaggi : 40
Età : 69
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 23.12.11

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  Lollo Ven Gen 04, 2013 2:34 pm

Super programma e super presenza !!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Io sto ultimando gli ultimi convincimenti del caso ... a casa tongue
Conto entro massimo Martedì 8 di poter confermare l'adesione mia e di altri 2 amici.

Bye
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  mdipalo Ven Gen 04, 2013 2:47 pm

bene Lollo ricordo entro martedì 8 vuol dire che l'8 mattina consegno le liste..ricordo anche che il numero dei partecipanti è limitato a 70 persone e manca veramente poco.
non appena raggiungiamo il limite chiuderemo le iscrizioni (credo prima dell'8...)
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty ..il SIR E' TORNATO!!!

Messaggio  orsooutmtb Ven Gen 04, 2013 4:42 pm

E' con estremo piacere che vi comunico che Sir Alex da Avellino sarà con noi per il 5° snow raduno!!! cheers cheers Mi ha appena telefonato! sta cercando l'albergo e poi farà l'iscrizione!!! Very Happy cheers cheers i posti si assottigliano...... prevedo un grande successo!!!! Very Happy Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  Noonno Ven Gen 04, 2013 11:12 pm

gran belle notizie ... la bomba è una bomba .. niente da dire ...
se non ... non vedo l'ora !!!
Noonno
Noonno

Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  Robi Ven Gen 04, 2013 11:18 pm

orsooutmtb ha scritto:E' con estremo piacere che vi comunico che Sir Alex da Avellino sarà con noi per il 5° snow raduno!!! cheers cheers Mi ha appena telefonato! sta cercando l'albergo e poi farà l'iscrizione!!! Very Happy cheers cheers i posti si assottigliano...... prevedo un grande successo!!!! Very Happy Very Happy

Avvaiii!!!! GRANDE ALEX! cheers
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  francolm Sab Gen 05, 2013 4:45 pm

orsooutmtb ha scritto:E' con estremo piacere che vi comunico che Sir Alex da Avellino sarà con noi per il 5° snow raduno!!! cheers cheers Mi ha appena telefonato! sta cercando l'albergo e poi farà l'iscrizione!!! Very Happy cheers cheers i posti si assottigliano...... prevedo un grande successo!!!! Very Happy Very Happy
questa è la bomba.... Alex sarà un grande piacere rivederti cheers cheers
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  Il Vice. . . Sab Gen 05, 2013 5:13 pm

Alex . . . . .

ho già avvertito Eva !

ci aspetta per una birra Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 960502

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Dscn3810
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  Robi Sab Gen 05, 2013 6:24 pm

Già che ci sei avverti anche El Gringo! Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  Mariot Sab Gen 05, 2013 8:19 pm

Scusate un attimo ..... Ho notato che la macchina pe il fine colonna c'è ma la mitica Biancaneve ( inizio colonna) che fine ha fatto ??? Devo aver letto che era via , ma tornera' dico io? Come facciamo senza la Vanda scratch
Visto che Mitsubishi mostrerà i suoi nuovi modelli e invece Citroen dorme io ho fatto delle piccole aggiunte sciocchezze ma carine . Dovrò fare lo striscione pure io? eusa_think
Mia figlia non vede l'ora ..... 14gg contiamo
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  orsooutmtb Sab Gen 05, 2013 9:26 pm

Tranquillo!! la scritta inizio colonna ce l'ho io!!! come quella di fine colonna!! ma poi c'è Orso che vuol fare l'ultimo.....e come faccio a non farglielo fare!!!??? La Biancaneve family sarà in Australia!! fino a fine gennaio Sad purtroppo!!! L'inizio colonna sarà riservato a Marco o a Sidestick!!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  alex Sab Gen 05, 2013 10:15 pm

Ho appena compilato il forum flaggando tutto il flaggabile!!!
Sono in cerca di hotel , ma lo troverò senz'altro!
A breve , amici... mi siete mancati!! Very Happy
ps dite ad eva che devo fare la persona seria quest'anno! Cool
alex
alex

Cancro Numero di messaggi : 1037
Età : 49
Localizzazione : Avellino
Data d'iscrizione : 27.01.09

http://www.brainsportavellino.it

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  orsooutmtb Dom Gen 06, 2013 10:57 am

Bene Alex!!! peccato che quest'anno non ci sarà la Biancaneve Family!!!! ho appena chiamato Alvise, Vanda e Alessandra!! salutano tutto il forum!! sono un po' presi dai preparativi per il viaggio in Australia!!! Very Happy hanno detto che ci penseranno sabato 19 alle 12,30 quando faranno il bagno!!!!! affraid e io ho risposto che li penseremo quando saremo sulla neve!!!!! a mangiare tutte le specialità della grande "cofanata" outlanders!!!! Mi raccomando!! per il pranzo di mezzogiorno ognuno deve portare qualcosa!! in modo da fare la "cofanata"!!! Laughing Shocked
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  Sidestick Dom Gen 06, 2013 2:48 pm

Tranquilli, per il FINECOLONNA c'è Orso con l'ML, da quando lo ha attaccato 3 anni fa non l'ha più tolto (e non si è nemmeno scolorito)!!!

Io apripista? ahahaha e poi chi mi tira fuori dai guai? lol!
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  orsooutmtb Dom Gen 06, 2013 3:34 pm

Vuol dire che recupero un numero 5!! così lo aggiorniamo!!!! Sul tuo discovery la scritta inizio colonna ci starà benissimo!!!! Very Happy io mi metterò nella pancia del gruppo!!! Laughing così faccio da ponte con il cb........ Wink
Comunicazione di Servizio
Noonno mi ha chiesto 2 calamitoni.....per caso c'è qualcun altro che li vuole??? mandatemi un MP entro martedì a mezzogiorno!!! così faccio un ordine solo.....con gli adesivi!!! thanks
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  Cipao Dom Gen 06, 2013 4:23 pm

Purtroppo, causa inconciliabilità impegni, si salta questo raduno che si preannuncia super Crying or Very sad …… sarà per il prossimo, buon divertimento a tutti i partecipanti sm_bye sm_bye
Cipao
Cipao

Ariete Numero di messaggi : 229
Età : 57
Localizzazione : Milano provincia
Data d'iscrizione : 24.01.10

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  francolm Dom Gen 06, 2013 4:40 pm

orsooutmtb ha scritto:Bene Alex!!! peccato che quest'anno non ci sarà la Biancaneve Family!!!! ho appena chiamato Alvise, Vanda e Alessandra!! salutano tutto il forum!! sono un po' presi dai preparativi per il viaggio in Australia!!! Very Happy hanno detto che ci penseranno sabato 19 alle 12,30 quando faranno il bagno!!!!! affraid e io ho risposto che li penseremo quando saremo sulla neve!!!!! a mangiare tutte le specialità della grande "cofanata" outlanders!!!! Mi raccomando!! per il pranzo di mezzogiorno ognuno deve portare qualcosa!! in modo da fare la "cofanata"!!! Laughing Shocked
Laughing Laughing
declino ogni responsabilità..... io arriverò direttamente dalla Polonia... vi porterò qualche specialità locale
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  gtam76 Dom Gen 06, 2013 7:31 pm

Ciao francolm. ..e io ti volevo contattare x proporti di partire in due Outlander venerdi matina da Torino giuda ..
gtam76
gtam76

Ariete Numero di messaggi : 48
Età : 48
Localizzazione : Beinasco Torino
Data d'iscrizione : 25.09.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  Il Vice. . . Dom Gen 06, 2013 8:00 pm

orsooutmtb ha scritto:ho appena chiamato Alvise, Vanda e Alessandra!! salutano tutto il forum!! sono un po' presi dai preparativi per il viaggio in Australia!!! Very Happy hanno detto che ci penseranno sabato 19 alle 12,30 quando faranno il bagno!!!!! affraid e io ho risposto che li penseremo quando saremo sulla neve!!!!! a mangiare tutte le specialità della grande "cofanata" outlanders!!!!

Ma secondo te . . . in Australia quanto gli potranno mancare le nostre cofanate ?
oppure le nostre Outlander che se va bene a noleggio per il deserto usa un Toyota Land Cruiser 4,2

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Diciamo la verità . . . .
Alviseeeeeeeeeeeeee che invidiaaaaaaaaaa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  orsooutmtb Dom Gen 06, 2013 8:14 pm

Caro Vice veramente oggi quando ho sentito Vanda e Alvise mi hanno chiesto di anticipare un we!!! Very Happy inoltre a noi mancheranno di più!!!! niente dolcetti di Alessandra Sad beh cercherò di farmi fare i biscottini da Valentina!! quelli che piacciono tanto a Daniela!!! Laughing Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  ORSO Lun Gen 07, 2013 9:21 am

Sidestick ha scritto:Tranquilli, per il FINECOLONNA c'è Orso con l'ML, da quando lo ha attaccato 3 anni fa non l'ha più tolto (e non si è nemmeno scolorito)!!!

Io apripista? ahahaha e poi chi mi tira fuori dai guai? lol!

Davvero ho ancora l'onore di chiudere la colonna???????

EVVAIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

grazie!!!!!!!!!!!!
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Età : 40
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  orsooutmtb Lun Gen 07, 2013 10:51 am

Vai tranquillo!!! Orso ho recuperato ora un bel 5 da applicare al vecchio cartello!!!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  Lollo Lun Gen 07, 2013 2:55 pm

Se è vero che i francesi hanno preso la Bastiglia dopo giorni di assediamento ... anche LOLLO bounce bounce bounce è riuscito a spuntarla con la propria metà !
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Confermati LOLLO + amiico (Snowboarder) per le giornate di Sabato 19 e Domenica 20.
Provvederò nei prossimi 5 minuti a compilare i questionari ufficiali.
afro afro afro afro afro afro afro afro afro afro

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013 - Pagina 6 Empty Re: Comunicato ufficiale Snow Raduno 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.