Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

menu mmcs

 :: Asx

Andare in basso

menu mmcs Empty menu mmcs

Messaggio  ybris1 Lun Gen 14, 2013 10:54 am

salve a tutti.sono possessore di una asx 1.8 instyle l&n .in generale ne sono contento ho circa 11.000km e non ho riscontrato problemi di sorta .si arrampica bene sulla neve senza catene e con pneumatici estivi,non consuma molto ed in generale va bene.mi direte e allora? allora il problema c'e' ed e' precisamente l'mmcs.mi spiego: ho comperato la vettura nuova in germania(si risparmia e tanto pure).la macchina mi e' arrivata a roma in condizioni perfette con 11 km sul contakm.lo mmcs funzionava bene e tutte le sue funzioni erano presenti.tutte dico tutte.a distanza di giorni,forse anche a causa della mia scarsa padronanza de comandi ,provengo da 25 anni di bmw,ho potuto notare che i comandi nel menu principale,relativi al trip,condizionatore ed environment,erano scomparsi.proprio scomparsi.ho portato la macchina in concessionaria a frosinone,sono stati gentilissimi,hanno smontato e montato un nuovo apparecchio mmcs ma niente.anche questo,nuovo,non mostrava le tre funzioni che mi mancano.hanno allargato le braccia.e' arrivato un ispettore da milano ma non ci ha capito granche'.ho risegnalato il caso a milano al loro ufficio e sapete cosa hanno fatto,dopo una iniziale gentilezza?,hanno tentato di convincermi che la mia macchina non aveva affatto le funzioni mancanti e che,peggio,l'avevo comperata in germania e allora cosa pretendevo?che le macchine tedesche vattelapesca cosa avevano nel mmcs.conclusione me la tengo cosi' e poi chissa.nel frattempo se qualche anima buona mi aiuta a risolvere il problema saro' eternamente grato.grazie amici

ybris1

Numero di messaggi : 1
Localizzazione : fondi
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Asx

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.