Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

+10
Gjgy
pkpaperinik
FABIO ZOSI
Luca7581
rino
orsooutmtb
Il Vice. . .
Robi
Panoramix
shadows1977
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  shadows1977 Lun Apr 15, 2013 8:34 pm

mi permetto però di segnalare un errore nelle didascalie ... nonno ... una prova l'ho vinta anche io ... Laughing Laughing Laughing
shadows1977
shadows1977

Sagittario Numero di messaggi : 76
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.04.12

http://castelliinaria.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  shadows1977 Lun Apr 15, 2013 9:17 pm

video di Panoramix nella buca ...

shadows1977
shadows1977

Sagittario Numero di messaggi : 76
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.04.12

http://castelliinaria.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  Panoramix Mar Apr 16, 2013 3:48 am

Shadow grazie per il filmato, fa impressione vederla appoggiata così! Embarassed

Al rientro ho rimesso in sesto il paraurti.
Non era la prima volta che mi si sganciava, soprattutto sul lato destro. Stavolta però ho smontato il fanale per accedere al gancio e mettere una fascetta da elettricista Laughing

Appena scopro come fate a caricare le foto ne posto qualcuna anche io scratch Very Happy
Panoramix
Panoramix

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  Alessandra Mar Apr 16, 2013 7:54 am

Come al solito in ritardo, ma vorremmo ringraziare anche noi....
thanks al MITICO ANGELO per l'organizzazione "millimetrica" dell'evento
thanks ai ragazzi di ALBAPRO per la disponibilità, il supporto tecnico, le lezioni e.... la fame per dare fondo alla cofanata degna dello spirito di OUTLANDERS! Shocked lol! lol!
thanks a tutti i partecipanti, perchè quello che si respira nei raduni è VERO SPIRITO DI GRUPPO, non importa quale mezzo di trasporto si usi, non importa da quale luogo si arrivi, non importa se si è "nuovi" o "collaudati" membri del gruppo, quello che importa è ESSERCI... con le prove in sicurezza delle auto, con la meraviglia del "non pensavo che la mia auto potesse fare così", con l'allegria e le risate degne di una grande famiglia.

E' stata una giornata splendida ritrovando vecchi amici e trovandone di nuovi, ma trascorsa troppo in fretta... Very Happy Very Happy Very Happy

Ancora mille volte thanks ad Angelo per tutto quello che ha fatto prima, durante e dopo il raduno!!!! sm_reg sm_reg sm_reg

La Biancaneve's family
Alvise, Vanda e Alessandra

P.S. Anche noi abbiamo fatto più di 400 foto, appena riesco faccio al solito l'album su picasa...... Smile Smile Smile
Alessandra
Alessandra

Toro Numero di messaggi : 34
Età : 48
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty FOTOGRAFIE

Messaggio  orsooutmtb Mar Apr 16, 2013 11:07 am

Grazie alla Biancaneve family!!! e a tutti i partecipanti per i complimenti che ho ricevuto.... la passione per una cosa ti porta ad osare sempre di più!! e domenica vedere le vostre facce sorridenti è stato bellissimo!! Purtroppo il percorso bendato e l'improvvisa mancanza di due mebri dello staff per problemi famigliari improrogabili non mi ha permesso di girare con il mio out come avete fatto tutti Sad Sad per quest'anno mi accontenterò dei giri fatti durante le prove!!! Very Happy
Adesso messaggio di servizio:
chiunque ha fatto foto per favore posti i link dove vederle, così faremo il solito album fotografico dell'evento e poi sto scrivendo l'articolo per Tuttofuoristrada!! Mi servono le foto per allegarle all'articolo.....devo chiudere entro sabato se vogliamo vederlo sul numero di maggio!!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  shadows1977 Mar Apr 16, 2013 4:16 pm

Panoramix ha scritto:Shadow grazie per il filmato, fa impressione vederla appoggiata così! Embarassed

Al rientro ho rimesso in sesto il paraurti.
Non era la prima volta che mi si sganciava, soprattutto sul lato destro. Stavolta però ho smontato il fanale per accedere al gancio e mettere una fascetta da elettricista Laughing

Appena scopro come fate a caricare le foto ne posto qualcuna anche io scratch Very Happy

ciao panoramix... di niente ... Wink in effetti fa impressione ... e non è neanche la mia !!! Laughing ... immagino cosa vuol dire per te ... affraid

cmq se hai rimesso a posto tutto mi fa piacere ...
ciao alla prossima ...
shadows1977
shadows1977

Sagittario Numero di messaggi : 76
Età : 46
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 01.04.12

http://castelliinaria.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e film

Messaggio  FABIO ZOSI Mar Apr 16, 2013 10:20 pm

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Img_0010
Alvise ed il Vice
2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Img_0011
la prova bendata
2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Img_0012
cosa si fa per avere un filmato delle prove in OR

Un'estratto delle poche foto fatte a questo raduno.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  Robi Mar Apr 16, 2013 11:18 pm

Angelo, foto inviate via email/wetransfer cyclops
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  orsooutmtb Mer Apr 17, 2013 4:47 am

Foto ricevute!! e articolo per Tuttofuoristrada pronto!!! Già inviato ai moderatori e admin....... Very Happy già ricevuto risposta positiva da Side!! stasera scelgo le foto e poi domani trasmetto il tutto a Loriano Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  Panoramix Mer Apr 17, 2013 11:48 am

Ecco le mie foto.
Le ho messe su Picasa e sono scaricabili.

Purtroppo, chi spesso aveva la macchina fotografica in mano era mi moglie e, forse preoccupata dei danni che avrei potuto fare, mi ha seguito abbastanza fedelmente.

La conseguenza è che la maggior parte riguarda i Disco Sad

EDIT: non posso pubblicare il link perchè membro da <7gg. ci penserà il buon orso! Very Happy

https://picasaweb.google.com/101445251860583094282/OutlandersAlbapro4x4Max#
Questo è il link di Max alias Panoramix......... fatto!!!!

Ciao,
Max
Panoramix
Panoramix

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  Sidestick Mer Apr 17, 2013 2:18 pm

Pensa che nemmeno sapevo dell'esistenza di questa restrizione.... Embarassed

L'admin meaculpa
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  Panoramix Mer Apr 17, 2013 2:46 pm

eh eh eh, in informatica non si smette mai di imparare Laughing

Panoramix
Panoramix

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 14.04.13

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  francolm Mer Apr 17, 2013 4:08 pm

Magnifico...spero di esserci il prossimo anno
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  francolm Mer Apr 17, 2013 4:09 pm

Fabio, ma chi sono quei due vecchietti nella proma foto? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e film

Messaggio  FABIO ZOSI Mer Apr 17, 2013 5:42 pm

Francolm ha scritto:
Fabio, ma chi sono quei due vecchietti nella proma foto?


Mancavi tu per fare il terzo!!! Smile Smile Smile
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  orsooutmtb Mer Apr 17, 2013 8:33 pm

orsooutmtb ha scritto:Foto ricevute!! e articolo per Tuttofuoristrada pronto!!! Già inviato ai moderatori e admin....... Very Happy già ricevuto risposta positiva da Side!! stasera scelgo le foto e poi domani trasmetto il tutto a Loriano Wink
Ho finito ora di trasmettere le foto e l'articolo a Loriano, direttore di Tuttofuoristrada.......per cui tenete d'occhio il numero di maggio!! Very Happy lol!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty 2 RADUNO MI-ALBAIRATE RESOCONTO FOTO E FILM

Messaggio  FABIO ZOSI Mer Apr 17, 2013 9:48 pm

Il numero di Maggio dovrebbe arrivare a casa a chi come noi ha fatto l' abbonamento, ho ricevuto anche email di conferma.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty in attesa del filmato ufficiale....

Messaggio  orsooutmtb Dom Apr 21, 2013 4:18 pm

eccovi un assaggio della pioppeta!! Mentre Robi sta lavorando al filmato ufficiale ecco la prova di abilità filmata dal mio outlander.....

orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  Sidestick Dom Apr 21, 2013 4:55 pm

Foto ufficiali online:

http://www.outlanders.it/_home/Albairate_2.html
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  Robi Dom Apr 21, 2013 7:48 pm

Belle! Fantastico rivivere la bella giornata passata insieme :uppete:

Ma il percorso in MTB?!! Le foto? sm3_nixweiss

Ci rifaremo col video ...
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  orsooutmtb Lun Apr 22, 2013 4:54 am

Robi ha scritto:...
Ma il percorso in MTB?!! Le foto? sm3_nixweiss
Personalmente non ne ho fatte......ero impegnato nel coordinare la prova bendati!! mio figlio poi si era inscimmiato con Rino a parlare di sub, ampli e casse per lo stereo della 206!! Very Happy con il risultato niente foto e che stasera si ricomincia a smontare tutto per installare 2 nuovi tweeter e un nuovo ampli! meaculpa meaculpa GRAZIE Sirio per la velocità ad inserire le foto........ e grazie a Robi e ad Alessandra per la velocità a spedirmele sm_ok
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  Alessandra Lun Apr 22, 2013 6:03 am

A voi una scelta tra le oltre 400 fotografie fatte ad Albairate.

https://picasaweb.google.com/alessandra075/Albairate14Aprile2013?authkey=Gv1sRgCM7IvJG_2uK_fg

CIAO!!!

Alessandra
Alessandra
Alessandra

Toro Numero di messaggi : 34
Età : 48
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  Gjgy Mar Apr 23, 2013 5:18 pm

Angelo, non si fermano più dopo 4 minuti...ti va bene così Question Exclamation Exclamation sm_matt

sm_ok sm_bye G i g i


Ultima modifica di Gjgy il Mar Apr 30, 2013 11:29 am - modificato 2 volte.
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  orsooutmtb Mar Apr 23, 2013 7:18 pm

Belli!! solo due consigli.....1 cerca di centrare meglio la telecamera, si vede solo il lato sinistro!! due perchè si fermano tutti a 4 minuti??? peccato perchè la bascula sarebbe stata bellissima!!!! comunque bravo!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati - Pagina 2 Empty Re: 2° Raduno Off Road Mi-Albairate: resoconto, foto e filmati

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.