Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta!

+15
matteo d'angelo0
Robi
Fabiobross
Vanni
olddo74
Joe
mucin
fraste03
Dalis
woody76
fabio156spw
orsooutmtb
pkpaperinik
marinaio
pinost
19 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta! - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta!

Messaggio  MAXI J Mar Lug 22, 2014 1:35 pm

Ciao Matteo e benvenuto,
saresti dovuto passare dal 3nd "presentatevi", comunque benvenuto a bordo.
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Età : 52
Localizzazione : PAINA
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta! - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta!

Messaggio  matteo d'angelo0 Mar Lug 22, 2014 4:10 pm

grazie della vostra ospitalità...condividiamo un gran mezzo!!

matteo d'angelo0

Ariete Numero di messaggi : 2
Età : 43
Localizzazione : montecatini terme
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta! - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta!

Messaggio  pinost Mar Ago 05, 2014 5:34 pm

matteo d'angelo0 ha scritto:Salve mi presento sono nuovo del forum. possiedo una mitica outlander del 2008 cilindrata 2.2 devo dire pienamente soddisfatto dall'acquisto. mi sono avvicinato al vostro gruppo dopo molto tempo che ho acquistato l'auto.. ma sinceramente apparte il selettore della terza marcia cambiato in garanzia, ero intento a godermi l'auto ahaha... schersi apparte non uso molto il pc per problemi di connnessione risolti da pochi giorni. girottolando per il forum ho notato che alcuni mentori di voi, sono riusciti ad aggionare il navigatore con le nuove mappe. il mio sinceramente non dava fastidio anche se vecchietto di mappa.. ma ormai le rotonde e gli svincoli sono diventati totalmente differenti dalle mie parti... vi chiedo cortesemente , anche se sono nuovo, di aiutarmi nell'intento dell'aggiornamento delle mappe se fosse possibile... grazie Very Happy 

Ciao
mandami la tua e-mail in MP

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 58
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta! - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta!

Messaggio  belagimo Mar Ago 19, 2014 2:59 pm

x pinost hai un MP.
ciao e grazie in anticipo per la risposta.
Max
belagimo
belagimo
Cugino francese

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta! - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta!

Messaggio  Davide Caramella Ven Gen 22, 2016 2:03 pm

Scusate ... ma a qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile ? sulla mia (appena ritirata) credo di avere un A 2015 o 1 2015 dove non compare la BreBeMi

Davide Caramella

Acquario Numero di messaggi : 3
Età : 48
Localizzazione : Segrate
Data d'iscrizione : 22.01.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta! - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta!

Messaggio  pinost Ven Gen 22, 2016 2:06 pm

Davide Caramella ha scritto:Scusate ... ma a qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile ? sulla mia (appena ritirata) credo di avere un A 2015 o 1 2015 dove non compare la BreBeMi

Direi che sia il massimo che si possa pretendere....... Sulla completezza delle mappe ce ne sarebbe da dire......
Ciao

pinost

Ariete Numero di messaggi : 123
Età : 58
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta! - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta!

Messaggio  subfly Mer Feb 24, 2016 10:29 pm

Anch'io stessa situazione, ma ogni quanto le hanno aggiornate finora? E' già un anno, avevo mappe Navteq sulla Lancia Phedra e certe volte ne facevano due l'anno

subfly

Numero di messaggi : 44
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 07.02.16

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta! - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta!

Messaggio  Vanni Sab Nov 11, 2017 3:21 pm

Ciao a tutti,
qualcuno ha per caso il cell di Pinost, dovrei riprogrammare le mappe visto che le mie sono ancora datate 2007 affraid
Grazie
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta! - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta!

Messaggio  Robi Sab Nov 11, 2017 7:01 pm

Mandagli un MP con i tuoi contatti così vi sentite cyclops
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta! - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta!

Messaggio  Vanni Dom Nov 12, 2017 4:32 pm

Già lo avevo fatto ma non avendo avuto risposta ho inserito il post..... ora l'ho sentito,
Grazie
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta! - Pagina 2 Empty Re: Aggiornamento Mappe Navigatore: missione compiuta!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.