Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eh si...complimenti....

+2
Robi
ispis
6 partecipanti

Andare in basso

eh si...complimenti.... Empty eh si...complimenti....

Messaggio  ispis Lun Giu 17, 2013 8:10 am

avendo un'altra auto, posto raramente, pero' (giuro) quasi tutti i giorni mi collego per leggere la barra degli ultimi messaggi e per "spulciare" qua e la.
sono iscritto da qualche anno anche ad altri forum pero' sul vostro torno sempre volentieri perche' da voi si respira:
- cordialità e giovialità
- sintonia e competenza
- nessuna insopportabile spocchia che si vede altrove ("la mia auto è la migliore e chi non c'e l'ha e' un pezzente e lo derido" "se non hai l'iphone non sei dei nostri" salvo poi moccolare quando non funziona!)
e, infine, chi gestisce il tutto da l'idea di farlo con passione e senza sottintendere qualche "strano" interesse di parte (come par di capire altrove).
.....insomma come per dire....anche se non son dei vostri......son dei vostri!!!!!
continuate (e continuiamo) cosi'........buon divertimento a tutti quanti con le nostre auto!
grazie
un saluto a tutti.
ispis
ispis
Amico del forum

Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

eh si...complimenti.... Empty Re: eh si...complimenti....

Messaggio  Robi Lun Giu 17, 2013 9:34 am

Certo che sei dei "nostri". Basta partecipare al forum o, se ne hai voglia, anche a qualche raduno. Con qualsiasi auto!  
Outlanders si è innanzi tutto nell'animo Very Happy   che è la cosa che più ci accomuna (come tu stesso scrivi).
Grazie per avercelo ricordato! sm_bye
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

eh si...complimenti.... Empty Re: eh si...complimenti....

Messaggio  orsooutmtb Lun Giu 17, 2013 10:15 am

Beh che dire....come "ultimo" (per cronologia) membro dello staff posso solo che dirti thanksExclamationExclamation sono i migliori complimenti che potevi farci!!!  Tu sai che sei sempre il benvenuto anche se non hai l'outlander!! All'inizio tutto è nato grazie alla grande idea di Sirio, (nostro unico ed indiscusso admin!!!) per condividere la passione per l'outlander....poi con il tempo l'auto è diventata una scusa solo per ritrovarci, quel che conta è lo spirito outlanders che si è creato in questo splendido forum!! Come si suol dire siamo una grande famiglia......dai Ispis cerca di partecipare al prossimo evento che organizzeremo!! Very Happy così ci si potrà conoscere dal vero!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

eh si...complimenti.... Empty Re: eh si...complimenti....

Messaggio  ispis Lun Giu 17, 2013 1:58 pm

orsooutmtb ha scritto:Beh che dire....come "ultimo" (per cronologia) membro dello staff posso solo che dirti thanksExclamationExclamation sono i migliori complimenti che potevi farci!!!  Tu sai che sei sempre il benvenuto anche se non hai l'outlander!! All'inizio tutto è nato grazie alla grande idea di Sirio, (nostro unico ed indiscusso admin!!!) per condividere la passione per l'outlander....poi con il tempo l'auto è diventata una scusa solo per ritrovarci, quel che conta è lo spirito outlanders che si è creato in questo splendido forum!! Come si suol dire siamo una grande famiglia......dai Ispis cerca di partecipare al prossimo evento che organizzeremo!! Very Happy così ci si potrà conoscere dal vero!! Wink
sicuro! se non e' tanto lontano da qui (mestre VE) e impegni permettendo. ogni anno mi vien la lacrima quando vedo le foto di livigno ma.... non sono mai riuscito ad organizzarmi in tempo.... ma....mai dire mai..... Wink
grazie a voi
ispis
ispis
Amico del forum

Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

eh si...complimenti.... Empty Re: eh si...complimenti....

Messaggio  piratez Lun Giu 17, 2013 5:57 pm

cito in parte e quoto alla grande:
"quel che conta è lo spirito outlanders che si è creato in questo splendido forum!! Come si suol dire siamo una grande famiglia......"

una famiglia ormai "allargata" come si dice ora.....

e anche se abbiamo Angelo tra i moderatori sm3_nixweiss......siamo un gruppo formidabile!!!
(adesso mi banna...meaculpameaculpa)

pirat
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

eh si...complimenti.... Empty Re: eh si...complimenti....

Messaggio  orsooutmtb Lun Giu 17, 2013 6:42 pm

Simone non ti banno solo se mi dai 10 €!!!!!! Ah ah ah ciao caro a presto!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

eh si...complimenti.... Empty Re: eh si...complimenti....

Messaggio  piratez Mar Giu 18, 2013 7:19 am

prima o poi stà storia dei 10€ dovremmo spiegarla bene......:pazz:Very Happy:D:D:D
pirat
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

eh si...complimenti.... Empty Re: eh si...complimenti....

Messaggio  Robi Mar Giu 18, 2013 9:10 pm

E perchè? Laughing
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

eh si...complimenti.... Empty Re: eh si...complimenti....

Messaggio  FABIO ZOSI Mar Giu 18, 2013 10:58 pm

Mi associo:
"quel che conta è lo spirito outlanders che si è creato in questo splendido forum!! Come si suol dire siamo una grande famiglia......" ed aggiungo anche se non hai più o non hai mai avuto l'Out.


Grazie a Sirio che ha creato il Forum ed a tutti i Mod vecchi e più recenti che tengono vivo questo Forum.


Se verrai ad un raduno, ti potrà capitare una cosa strana, una dipendenza da raduno che ti farà collegare al Forum solo per vedere quando sarà il prossimo. 
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

eh si...complimenti.... Empty Re: eh si...complimenti....

Messaggio  orsooutmtb Mer Giu 19, 2013 5:01 am

Appunto!! a quando il prossimo raduno??? Se volete posso fare un grosso sacrificio e organizzare una 2 giorni estiva a Livigno!!!! Giro completo dei laghi di Cancano con pranzo in rifugio!!  http://www.cancano.com/benv.html  poi giro al Larix Park per provare un po' di ebrezza sui ponti tibetani e passaggi aerei con le carrucole  http://www.mottolino.com/Estate/Larix-Park.aspx ; il giorno dopo pranzo al Rifugio M-eating Point  http://www.mottolino.com/it-IT/Estate/Area-Food/M-Eating-Point.aspx  arrivandoci in ovovia e discesa in MTB!!!! http://www.mottolino.com/Estate/Area-Bike/Tracciati.aspx insomma   io sono a Livigno dal 22 al 26 luglio.......se qualcuno passa a trovarmi ci si organizza!!!Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

eh si...complimenti.... Empty Re: eh si...complimenti....

Messaggio  piratez Mer Giu 19, 2013 6:46 am

Robi ha scritto:E perchè? Laughing

ne và della mia....dignità (se mai ne avessi avuta una.........) Laughing Laughing
pirat
piratez
piratez

Acquario Numero di messaggi : 469
Età : 53
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

eh si...complimenti.... Empty Re: eh si...complimenti....

Messaggio  Massy67 Mer Giu 19, 2013 8:59 pm

Confermo appieno quanto detto da Fabio, dopo aver partecipato per la prima volta al mitico raduno di Livigno non vedevo l'ora di partecipare a quello successivo. cheers
L'idea di Angelo di organizzare al volo una due giorni estiva in quei posti stupendi  è davvero molto allettante Laughing
Massy67
Massy67

Vergine Numero di messaggi : 61
Età : 56
Localizzazione : Desio
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

eh si...complimenti.... Empty Re: eh si...complimenti....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.