Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Radio navi CINESE???

3 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

Radio navi CINESE??? Empty Radio navi CINESE???

Messaggio  Ivano6610 Ven Giu 28, 2013 8:51 pm

Ciao a tutti ragazzuoli..Shocked Ieri un mio amico mi ha fatto vedere il nav radio cinese montato sulla sua kia sportage nuova..... devo dire che sono rimasto senza parole....dalla tv digitale ,al navigatore con mappe europee aggiornate con tom tom, alle svariate uscite aux, usb, sd/card, i pod, al telefono che si sente divinamente , al DVD che funziona anche in movimento e legge tutti i formati senza alcun problema.. con retrocamera,il tutto con canbus senza aver perso nulla dei comandi al volante. A questo punto mi domando...ma il mio mmcs o come dir si voglia, come mai è cosi ostico... non ha nulla se non...SOLO... la possibilità di registrare brani" originali"sull'hardisk.....e per aggiornare il nav.. "grandi soldi" mi sa che mi informerò se posso mettere anche io una radio cinese, che dite?....Sperando che poi funzioni bene??? qualcuno lo ha già provato sulla out???

Ivano6610
Cugino francese

Numero di messaggi : 22
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

Radio navi CINESE??? Empty Radio navi cinese?

Messaggio  FABIO ZOSI Sab Giu 29, 2013 4:01 pm

https://outlander-forum.forumattivo.com/t2109-installazione-retrocamera-alla-radio-navi-cinese?highlight=installazione+navi

Prova a leggere qui ed altri argomenti similari, trovi un sacco di info. Usa la funzione cerca in alto a destra.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Radio navi CINESE??? Empty Re: Radio navi CINESE???

Messaggio  Kilo Lun Lug 01, 2013 8:28 pm

Io ho provato un paio di anni fa a montare una cinesina fatta per l'out, ma il software era una accozzaglia di applicazioni diverse... ora spero ci siano soluzioni più "omogenee".
Se vendi l'mmcs fai un fischio...Very Happy
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Radio navi CINESE??? Empty radio cinese

Messaggio  Ivano6610 Mar Lug 02, 2013 5:14 pm

Ciao kilo su questo sito trovi le autoradio specifiche per tutti i modelli... http://www.autoradiopc.it/citroen-c-255X_25_48.html Oppure cerca sul web DME digital media elettronica, c'è un modello specifico per outlander "DME 4007x" ne ho viste molte a minor prezzo però questo è un sito italiano con istruzioni in italiano e assistenza ... ora basta solo provare. Dopo le ferie provo, anche perché mi sono rotto di non avere la pota usb e di non avere il dvd da non poter collegare ai poggiatesta post. per cui incrocio le dita. Ciaooo Shocked 

Ivano6610
Cugino francese

Numero di messaggi : 22
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

Radio navi CINESE??? Empty radio cinese

Messaggio  Ivano6610 Mar Lug 02, 2013 5:14 pm

Se lo vendo sarai il primo a saperlo;) 

Ivano6610
Cugino francese

Numero di messaggi : 22
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 19.06.13

Torna in alto Andare in basso

Radio navi CINESE??? Empty Re: Radio navi CINESE???

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.