Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua

3 partecipanti

 :: TECNICA :: Motore

Andare in basso

outlander - Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua Empty Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua

Messaggio  scania 580 Ven Gen 03, 2014 11:01 am

Ciao ragazzi scusate la mia assenza dal forum, vari problemi . Qualquno di voi ha riscontrato la perdite e' dalla pompa a un kilometraggio circa 62000?? Che in conseguenza alla sost della pompa dovrò sost anke cinghia distr. ke poi penso ke sia uguale a golf o audi datemi consigli !! Grazie mille

scania 580

Gemelli Numero di messaggi : 12
Età : 51
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

outlander - Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua Empty Re: Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua

Messaggio  Robi Ven Gen 03, 2014 2:17 pm

Pompa? Quale pompa?
Il motore è Volkswagen, ma per ricambi così critici occorre identificare la versione precisa.
Dai ricambisti auto, anche generici, occorre andare con la carta di circolazione su cui è riportata la versione.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua Empty Re: Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua

Messaggio  scania 580 Ven Gen 03, 2014 11:27 pm

Oooo scusa mi sono spiegato male intendevo pompa.acqua volevo sapere se qualcuno ha riscontrato perdite della suddetta con la consegueza sostituzione a un kilometraggio di circa 62000 , che poi in aggiunta una volta sostituita la pompa anke se i km sono e consigliabile fare anke cinghia distribuzione e cuscinetto........ Datemi se potete consigli vi ringrazio e scusatemi

scania 580

Gemelli Numero di messaggi : 12
Età : 51
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

outlander - Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua Empty Re: Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua

Messaggio  Robi Sab Gen 04, 2014 12:04 am

Che io sappia, nessun problema ricorrente a pompa acqua.
La cinghia distribuzione con tendicinghia e pompa acqua vengono cambiate a circa 120 mila km.
Trovi nel forum esperienze e costi  Very Happy 
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua Empty Re: Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua

Messaggio  scania 580 Sab Gen 04, 2014 3:56 pm

OK robi provero' a controllare ma pensò proprio che sia la pompa del acqua, e cmq mentre che ho tutto smontato faccio anke la cinghia distr. Mi scoccia un po cambiare la cinghia a questo kilometraggio, ma penso che sia il lavoro migliore.

scania 580

Gemelli Numero di messaggi : 12
Età : 51
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

outlander - Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua Empty Re: Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua

Messaggio  Gabry98 Ven Feb 06, 2015 12:58 pm

Lo so che è passato un anno, premetto che la mia out 2.0 vw consumava 250 ml di acqua al mese, oggi è in officina a fare la distribuzione e abbiamo scoperto che la pompa dell'acqua perde refrigerante.
La mia out ha 115k km
Il consumo d'acqua è iniziato sui 100k km
Gabry98
Gabry98

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Legnano
Data d'iscrizione : 13.11.14

Torna in alto Andare in basso

outlander - Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua Empty Re: Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua

Messaggio  Robi Ven Feb 06, 2015 5:40 pm

Diciamo che ormai coincide col cambio standard di cinghia distribuzione+pompa acqua. Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

outlander - Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua Empty Re: Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua

Messaggio  Gabry98 Ven Feb 06, 2015 7:37 pm

Si Very Happy ma quando non avevo piu visto il liquido nella vaschetta mi stavo gia preoccupando Very Happy
Gabry98
Gabry98

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Legnano
Data d'iscrizione : 13.11.14

Torna in alto Andare in basso

outlander - Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua Empty Re: Motore outlander 2.0 DID - pompa acqua

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Motore

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.