Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Viaggio Off-road in Sardegna

3 partecipanti

Andare in basso

Viaggio Off-road in Sardegna  Empty Viaggio Off-road in Sardegna

Messaggio  orsooutmtb Lun Mar 03, 2014 5:06 pm

Cavolo!!! questo me lo perdo sicuramente!!!Sad  sono stato precettato!! affraid  Dal 20 aprile al 5 maggio ferie e permessi sospesi!!! Sad  devo trasferire la farmacia del Niguarda!!! AZz!!!! Viaggio Off-road in Sardegna  904658  solo lavoro!! altro che ponti!!! cmq a chi può lo consiglio!! ho percorso alcune zone di quelle indicate alcuni anni fa....... non avevo l'outlander! ma la mitica marea!!! e all'inizio delle strade c'era scritto percorsi da fare a cavallo o con fuoristrada!!! beh io li ho fatti con la marea ed eravamo in 6!!! affraid affraid  grande mezzo!! per cui fateci un pensiero e chi può cerchi di partecipare!!!!  sm_ok sm_ok 
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio Off-road in Sardegna  Empty Re: Viaggio Off-road in Sardegna

Messaggio  Robi Lun Mar 03, 2014 5:28 pm

Il mio capo mi ha precettato  meaculpa 
 Rolling Eyes 
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Viaggio Off-road in Sardegna  Empty Re: Viaggio Off-road in Sardegna

Messaggio  FABIO ZOSI Lun Mar 03, 2014 6:18 pm

Avevo già visto anch'io questo bel tour, sarebbe anche proprio nei giorni del mio compleanno; ma, spero per l'ultimo anno, sono legato alle vacanze scolastiche che per Pasqua sono da 17 al 26 Aprile. Non ho ancora prenotato nulla ma andremo già via in quel periodo. Se il "capo" (come dice Robi) me lo concede, magari vengo in Valpolicella.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Viaggio Off-road in Sardegna  Empty Re: Viaggio Off-road in Sardegna

Messaggio  orsooutmtb Lun Mar 03, 2014 7:30 pm

Ottimo! così saremo un bel gruppetto!! Ho sentito Vanni e lui cade da casa direttamente nel circuito!! poi dovrebbe esserci anche Alvise!! Tu Fabio, Dario e Robi ed io........ già 6 out......anzi 4 out e un suzukino!!! Per la Sardegna ....beh mi rode non poter andarci!! ma in questo caso sono io che ho precettato tutta la mia famiglia!!!! un super ponte di lavoro!!!!  Crying or Very sad Sad  una missione quasi impossibile spostare mille mq di magazzini adibiti a garze, cerotti etc etc e altri 2000 di farmaci e infusionali!! circa 250 bancali!! affraid  ed il tutto con la farmacia in funzione!! cioè distribuzione e produzione!! per non parlare del laboratorio galenici e preparazioni farmacali dedicate agli antitumorali! che vengono realizzati quotidianamente at personam!! Per non parlare di tutta la logistica!! beh torniamo al piacere....nessun out va in Sardegna??? mi srve giusto giusto un po' di Mirto!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Viaggio Off-road in Sardegna  Empty Re: Viaggio Off-road in Sardegna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.