Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID Empty Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID

Messaggio  mauros8226 Mar Lug 29, 2014 10:43 am

Ciao a tutti cerco un quadro strumenti per un outlander 2.0 DID del 2008, il mio non da più segni di vita contagiri e tachimetro out tutte le spie accese ed il computer di bordo che alternativamente mi dice che le 4x4 sono in avaria, che abs è in avaria e via così in maniera ciclica, e circa un mese che giro senza quadro la macchina e perfetta, il meccanico dice che il quadro comandi non dialoga con la centralilna motore, dopo una serie di prove e controprove mi dice che è sicuro che il quadro è out, quindi sono alla ricerca di uno usato se qualcuno ne uno da vendere ho ha qualche dritta dove trovarne uno batta un colpo. Ciao e grazie.

mauros8226

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID Empty Re: Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID

Messaggio  Sidestick Mar Lug 29, 2014 1:10 pm

Se non l'hai già fatto prova a scollegare la batteria (entrambi i poli) e poi li fai toccare tra loro i cavi,(NON i terminali batteria) così farai un Hard Reset.

Magari si riprende.

Altrimenti in molti hanno trovato outlander incidentate su subito.it
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID Empty Re: Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID

Messaggio  mauros8226 Mar Lug 29, 2014 1:20 pm

Già fatto ho trovato un outlander incidentato in sardegna a oristano per il quadro mi chiedono 400 euro se non trovo niente di meglio entro domani prendo quello, grazie comunque.

mauros8226

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID Empty Re: Cerco quadro strumenti outlander 2.0 DID

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.