Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modello 2007/2008

3 partecipanti

Andare in basso

Modello 2007/2008 Empty Modello 2007/2008

Messaggio  antuan76 Mer Mag 14, 2008 11:25 pm

ciao a tutti dopo essermi presentato nell'apposita sezione eccomi a postare il mio primo dubbio: fra qke giorno ritirerò la mia outty 2.4 benzina navi e luxury pack.ieri ho chiesto al conce se la macchina fosse my 2007 o 2008 (macchina nuova no semestrale o usata).la domanda nasce dal fatto che le plastiche non mi sembrano morbide.a dire il vero non ho termini di paragone con altri outty ma mia madre ha una colt e le plastiche sono + morbide.avendo letto in giro delle differenze tra my2007 e my2008 ho prontamente kiesto lumi.il conce è sceso dalle nuvole e ha chiamato l'ispettore mitsu che gli ha detto che della 2.4 c'è una sola versione uscita da poco e che quindi è per forza my2008. le diff tra 2k7 e 2k8 sono a suo dire relative agli allestimenti del diesel.usicrà + avanti un my2009 ma niente paura non ci sono cambiamenti, solo qke optional che diventerà di serie.che dite? possibile la 2.4 benza uscita recentemente non sia già "aggiornata" nelle plastiche etc? non vedo l'ora di mettere le mani sul n. di telaio x vedere cosa dice il sito mitsu.... ne approfitto per chiedervi un'ultima cosa: la telecamera retro esclude i sensori parcheggio.quali abbinereste alla telecamera tra le varie proposte che si trovano in rete, magari abbinati a sensori anteriori?. grazie a tutti e scusalte la lunghezza del mio 1° post vero

antuan76

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Lago di Garda
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

Modello 2007/2008 Empty Re: Modello 2007/2008

Messaggio  astarotte Gio Mag 15, 2008 6:06 am

Le plastiche sono tutte uguali... Very Happy

astarotte

Numero di messaggi : 66
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Modello 2007/2008 Empty Re: Modello 2007/2008

Messaggio  Salvo® Gio Mag 15, 2008 6:35 am

antuan76 ha scritto:..la domanda nasce dal fatto che le plastiche non mi sembrano morbide.a dire il vero non ho termini di paragone con altri outty..
ciao antuan76,
per quanto riguarda le plastiche...se non erro dovrebbero essere identiche... Rolling Eyes

antuan76 ha scritto:ne approfitto per chiedervi un'ultima cosa: la telecamera retro esclude i sensori parcheggio.
di solito sì...a meno chè tù non le chieda espressamente alla stipula del contratto... Wink

antuan76 ha scritto:quali abbinereste alla telecamera tra le varie proposte che si trovano in rete,
ad esempio ?? eusa_think

antuan76 ha scritto:magari abbinati a sensori anteriori?.
se pensi che ti possano servire...tipo parcheggi con spazi ristretti... questa potrebbe essere un'alternativa... Rolling Eyes

p.s.
quì nel forum non ci sono problemi di spazio per i propri messaggi come negli "SMS", puoi benissimo evitare di abbreviare/modificare talune terminologie...

Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Modello 2007/2008 Empty Re: Modello 2007/2008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.