Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiusura automatica porte - sicurezza bambini

3 partecipanti

 :: TECNICA :: Elettronica

Andare in basso

Chiusura automatica porte - sicurezza bambini Empty Chiusura automatica porte - sicurezza bambini

Messaggio  francesco de pinto Dom Mag 17, 2015 5:06 pm

Ciao giovani, da nonno Francesco. appunto come nonno vorrei chiedere se c'è la possibilità di bloccare appena si parte le portiere, perché è capitato che il mio nipotino (8 anni), prima che mi fermassi del tutto ha aperto la portiera, nessuna conseguenza ma preferirei non capitasse. Se smanettando con il pc di bordo e possibile intervenire ve ne sarei grato. un saluto a tutti da nonno Francesco.  Outlander nonno Chiusura automatica porte - sicurezza bambini 132853 2.0 TDI instyle 2008 culo alto 173 puledri  al galoppo.

francesco de pinto

Leone Numero di messaggi : 120
Età : 76
Localizzazione : carimate-como
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Chiusura automatica porte - sicurezza bambini Empty Re: Chiusura automatica porte - sicurezza bambini

Messaggio  orsooutmtb Lun Mag 18, 2015 4:49 am

Sulla mia versione sulla porta dell'autista c'è un tasto che blocca tutte le portiere e uno i finestrini..... in ogni caso ti conviene utilizzare il blocco per i bimbi che c'è sulle portiere posteriori... una levetta bianca che va spostata così da dentro non apri mentre da fuori si....... Very Happy dai Francesco vieni a trovarci domenica ad Albairate così ci conosciamo!! Wink porta i nipotini così li si potranno divertire in sicurezza!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Chiusura automatica porte - sicurezza bambini Empty blocco portiere

Messaggio  francesco de pinto Lun Mag 18, 2015 5:30 pm

Ciao, ho lo stesso dispositivo sul bracciolo sx, pensavo avendolo visto funzionare su altre vetture che si potesse rendere automatico, ma va bene anche cosi. Per domenica con il mio gruppo subaqueo "CIRCOLO SUB CANTU'" abbiamo organizzato una immersione sul promontorio di Portofino, e i "vecchietti " esperti come me servono per guidare i giovani a non fare ca....te, se il tempo e le condizioni marine non dovessero permetterlo, verrò volentieri a fare la vostra conoscenza, salutissimi  Outlander nonno Chiusura automatica porte - sicurezza bambini 132853 thanks Francesco

francesco de pinto

Leone Numero di messaggi : 120
Età : 76
Localizzazione : carimate-como
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Chiusura automatica porte - sicurezza bambini Empty Re: Chiusura automatica porte - sicurezza bambini

Messaggio  isi Lun Mag 18, 2015 10:12 pm

tutto si può fare.
agendo sulla centralina ( dal conce ), molte persone fanno impostare che superando i 40km\h le porte si chiudano in automatico ( sicurezza per le donne contro malaintenzionati i semafori ),però l'unico sistema contro i nostri pargoletti (ne ho 2) è quello della levetta sulla portiera.....
ciao da isi lol! lol! lol! lol! lol!
isi
isi

Scorpione Numero di messaggi : 371
Età : 56
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Chiusura automatica porte - sicurezza bambini Empty Re: Chiusura automatica porte - sicurezza bambini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: Elettronica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.