Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi

4 partecipanti

Andare in basso

DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi Empty DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi

Messaggio  Sidestick Lun Ago 10, 2015 10:26 am

Dopo quasi 10 anni di viaggi in 4x4 in giro per l’Italia e per il Mondo, DrivEvent è stata allontanata dal gruppo per volontà del presidente, sig. Renato Rickler. Inutile entrare nel merito delle motivazioni.

Ciò che veramente ci interessa è ringraziare tutti i soci del club, prima Pajero World Club Italia ora Mitsubishi Club Italy, per averci fatto vivere un sogno, per averci seguito in tutti i raduni, i viaggi e tour.
Per noi è stato come viaggiare in famiglia, soprattutto negli ultimi anni, con il gruppo affiatato e consolidato che, dopo molti km in sterrato, ha trovato un equilibrio perfetto.
Rudy, Vanessa e Valentina, a titolo personale e come rappresentanti di DrivEvent Srl, vi mandano un forte e sentito abbraccio e vi aspettano in qualche altro sterrato in giro per il Mondo.

Le attività dello Sport Village, al Ciocco, DrivEvent Adventure, della Scuola Pilotaggio DrivEvent e di tour4x4.it continuano con molte nuove idee e nuovi programmi.

Un caro ringraziamento va a Mitsubishi Motors Automobili Italia che per anni ci ha concesso di collaborare con il marchio che per noi è prima di tutto una passione.

Buone vacanze a tutti.

Rudy
Vanessa
Valentina



Con questo comunicato appena ricevuto apprendiamo la notizia,

i miei personali auguri per una nuova avventura vanno a Rudy e a tutto il suo staff che per anni ci hanno ospitato nei loro raduni facendoci vivere momenti indimenticabili.

Forza ragazzi, il mondo gira e sono sicuro che faremo ancora tanto fuoristrada assieme!

A presto.

Sirio
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi Empty Re: DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi

Messaggio  Robi Lun Ago 10, 2015 1:33 pm

"Il mondo gira", le realtà cambiano e le novità sono occasioni per crescere e migliorare!
I miei più sinceri auguri a dei veri professionisti dei raduni offroad
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi Empty Re: DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi

Messaggio  orsooutmtb Lun Ago 10, 2015 4:55 pm

Che dire... In bocca al lupo a Driveevent... Rudy, Valentina e Vanessa sono dei grandi professionisti e per cui sapranno rialzarsi e dare vita a un nuovo mondo!!!👍
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi Empty Re: DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi

Messaggio  FABIO ZOSI Mar Ago 11, 2015 12:08 am

Ho partecipato solo ad un paio di eventi organizzati da Voi, ma ho potuto constatare la Vs. professionalità nell'organizzazione. Purtroppo il mondo va così ed anch'io l'ho provato sulla mia pelle.
In bocca al lupo per il Vs. futuro spero vivamente in "fuoristrada".
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi Empty Re: DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi

Messaggio  Robi Mar Ago 11, 2015 10:56 am

Oggi ho ricevuto via email la comunicazione anche dall'ufficio stampa Rteam.it:

Interruzione collaborazione
La presente per comunicare la nostra interruzione di qualsiasi tipo di rapporto con la società Drivevent gestita da Rudy Briani.
Le varie attività da noi gestite, e più precisamente:

DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi Unname10

avranno come riferimento la nostra sede di via di Montramito 934 – MASSAROSA – (LU) nella persona di RENATO RICKLER e relativo staff.
Restiamo a disposizione di tutti coloro che desiderano ulteriori chiarimenti.
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi Empty Re: DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi

Messaggio  orsooutmtb Mar Ago 11, 2015 3:08 pm

Beh spero che sia più bravo ad organizzare che a rispondere!!! da quando gli ho posto la domanda se l'out si poteva alzare anche davanti, sto ancora aspettando la risposta!!!!!! sono passati 4 anni!!!! DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi 904658 Se Rudy continuerà a gestire il Ciocco non facendolo monomarca potrà davvero fare tanto!!!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi Empty Re: DrivEvent esce dal gruppo Mitsubishi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.