Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ingranaggio sesta marcia andato 2.2 DID

3 partecipanti

Andare in basso

ingranaggio sesta marcia andato 2.2 DID Empty ingranaggio sesta marcia andato 2.2 DID

Messaggio  tonino Sab Apr 09, 2016 9:07 am

Buon giorno a tutti,volevo condividere la mia disavventura con tutti voi. Ieri rientrando da un viaggio in calabria in fase di sorpasso in sesta marcia, gia' inserita da un pezzo, sento come se si fosse tolta la marcia,scalo in quinta tutto a posto, rimetto la sesta niente, come se andasse in folle con l'ingranaggio grattare, mi fermo, do un rapido controllo, in folle la macchina fa uno strano rumore di ingranaggi,abbassando la frizione non lo fa piu'.Torno a casa in quinta e la porto dal meccanico.Risultato ingranaggio della sesta andato e forse qualche altra cosa,lunedi mi smontano il cambio per capire se conviene revisionare il mio o trovarne qualcuno usato.Ora mi chiedo con 196.000 km tutti tagliandati puo' mai essere una cosa normale per questa c...o di macchina visto che a piu' di uno di voi è gia' successo? Considerando il fatto che 80.000 km fa ho cambiato anche la frizione con il volano. Vi giuro non comprero' piu' mitsubishi, al costo di girare in graziella, con l'alfa 156 1.9 jtd con 450.000 km sti problemi non li ho mai avuti.La mitsubishi si dovrebbe vergognare
tonino
tonino

Toro Numero di messaggi : 42
Età : 45
Localizzazione : la spezia
Data d'iscrizione : 05.02.11

Torna in alto Andare in basso

ingranaggio sesta marcia andato 2.2 DID Empty Re: ingranaggio sesta marcia andato 2.2 DID

Messaggio  Sidestick Sab Apr 09, 2016 11:21 am

Mi spiace per l'accaduto ma questo scherzo sembra ricorrente sui 2,2

qui altri "colleghi"...

https://outlander-forum.forumattivo.com/t3808-rumore-dal-cambio-cambio-rotto
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

ingranaggio sesta marcia andato 2.2 DID Empty Re: ingranaggio sesta marcia andato 2.2 DID

Messaggio  Robi Sab Apr 09, 2016 4:41 pm

Preciso solamente, per evitare confusione, che qui si parla del 2.2 DID del gruppo PSA, non del nuovo 2.2 MIVEC diesel di fabbricazione Mitsubishi
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

ingranaggio sesta marcia andato 2.2 DID Empty Re: ingranaggio sesta marcia andato 2.2 DID

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.