Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto?

5 partecipanti

Andare in basso

problemi - Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto? Empty Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto?

Messaggio  Gabry98 Dom Apr 10, 2016 12:44 pm

Ciao a tutti, apro questo treahd per fare una specie di sondaggio sulla quantità di km percorsi col vostro Outlander  e problemi avuti.
Ricordatevi di scrivere prima la versione dell'out, motore, anno di immatricolazione, allestimento quindi i km e le rogne..
Spero che ne esca qualcosa di interessante Cool
Gabry98
Gabry98

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Legnano
Data d'iscrizione : 13.11.14

Torna in alto Andare in basso

problemi - Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto? Empty Re: Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto?

Messaggio  Gabry98 Dom Apr 10, 2016 1:03 pm

ovviamente inizio io:
Modello: Outlander 2°
Motore: 2.0 vw - bsy
Allestimento: Instyle
Anno: 2009
Km 140.000
Problemi eheh andiamo in ordine.. a ca 80k km avvolgitore della cintura lato guidatore rotto (si riavvolge ma fa rumore e non blocca) da cambiare a breve, 90k km 'soffio' dal pedale del freno, diagnosi: guarnizione interna servofreno che perde, servofreno ancora perfettamente funzionante quindi mai cambiato. 105k km inizia calare abbastanza vistosamente il livello del liquido refrigerante, 110k km sensore di fase che va un po si e un po no (a quanto pare alcuni vw gli ha fatti difettosi dato che lo stesso sensore ho dovuto cambiarlo anche su una polo qualche tempo dopo) 50 euri, sostituito con la distribuzione a 115k km e sostituita anche la pompa dell'acqua dato che il refrigerante perdeva da li. A 135k km sosituzione puleggia alternatore rotta (80euri). E basta credo.. le candelette ma è normale.. dischi freno consumati.. geometria turbina che a volte va in ferie..
Alla fine per adesso solo 130 euro di pezzi in più, + una cinquantina per un avvolgitore della gintura usato.. non male, ci sono auto che sono veramente peggio.
Mai cambiato una lampadina apparte le posizioni e pelle degli interni che si sta un po logorando.. Batteria cambiata dopo 6 anni, comunque mai rimasto a piedi
Gabry98
Gabry98

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Legnano
Data d'iscrizione : 13.11.14

Torna in alto Andare in basso

problemi - Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto? Empty Re: Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto?

Messaggio  randagio69 Lun Apr 11, 2016 5:28 pm

modello: 20 Did Instyle con allestimento luxury
anno : 2007
presa usata, il precedente proprietario ha rifatto la cinghia a 102000km e gli ammortizzatori anteriori a 120000
con me
145000km i braccetti anteriori
150000km finestrino posterire sx che si blocca in risalita e bisogna accompagnarlo con la mano
165000km cambiata egr, spia accesa e cambiate le candelette ora rimane accesa penso per qualche problema di tensione elettrica (l'anomalia segnala intermittenza funzionamento valvola egr) ci stiamo lavorando per scoprire il guasto
per il resto ottima auto a livello carico, consumi, facile da guidare
motore un poco rumoroso ma arrivo dai benzina e plastiche da giapponese
randagio69
randagio69

Numero di messaggi : 78
Localizzazione : milano
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

problemi - Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto? Empty Re: Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto?

Messaggio  orsooutmtb Lun Apr 11, 2016 6:48 pm

Eta Beta non è una macchina.... è un outlander! 2.0 vw 140 cv e un tot, instyle 7 posti con gancio traino e molle rinforzate: a 85mila pulito egr, cambiato ammortizzatori a 90mila km per perdita olio ammort ant. dx, poi a 105mila km cinghia di distribuzione, a 115mila km candelette e dischi ant., 135mila km dischi ant poiché a caldo ho lavato l'auto con l'idropulitrice e i dischi si sono stortati e in frenata vibrava tutto! a 140mila cambio batteria, 155 sostituito testine sterzo e biellette. Grande macchina!! voto 9 e mezzo!! perché il 10 non si da mai!!  Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

problemi - Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto? Empty Re: Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto?

Messaggio  FABIO ZOSI Lun Apr 11, 2016 10:44 pm

Modello: Outlander
Motore: 2.0 Did 140 HP VW
Allestimento: Instyle
Anno: immatricolato Febbraio 2008
Km 156.000

Luglio 2008 - Paraurti posteriore perchè mi sono venuti addosso!!!!
Batteria dopo ca. 5 anni (2013) e dopo due anni perchè l'elettrauto più vicino a dove sono rimasto a piedi mi aveva dato una batteria di scarsa qualità.
120.000 KM. 2014 Cinghia di distribuzione
145.000 KM. 2015 Pompa del gasolio perchè aveva un piccola perdita, anche se piccola ma costante.
2/3 lampadine anabbaglianti dx e sx, mediamente una all'anno negli ultimi periodi.
A breve dovrò fare le candelette.
Tanti problemi riscontrati sul Forum mai avuti. Frizione, dischi freni anteriori, ammortizzatori, valvola EGR, tutto ancora originale ed ho fatto 15 raduni OR (Outlanders e non)
E' la mia decima auto, ha otto anni ed in passato quella che avevo tenuto più tempo erano stati cinque e mezzo con 225 k km.
Come anni ho superato il record, come km vedremo!
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

problemi - Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto? Empty Re: Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto?

Messaggio  Ospite Mar Apr 12, 2016 9:12 am

Modello: Outlander
Motore: 2.0 Did 140 HP VW
Allestimento: Instyle
Anno: immatricolato marzo 2007
Km 150.000

Batterie ne ho fatte fuori 3, mio vivo in montagna e ho la macchina sempre fuori, in più il webasto mette a dura prova le batterie ( ma in compenso salgo in macchina con con i vetri scongelati e il liquido refrigerante a 90°).
90.000 Dischi freno anteriori
100.000 KM. Cinghia di distribuzione
110.000 Km tutti e 4 gli ammortizzatori
145.000 KM. Frizione e sostituzione tubi freni perchè si gonfiavano ( erano arrivati a fine vita)
150.000 KM. Cinghia di distribuzione perchè si è bloccato un cuscinetto
Molle aggiuntive posteriori, perchè ci carico di tutto, pastiglie freni ogni 17.000 Km e 4 gomme ogni 10.000 Km
Grande macchina, sono rimasto a piedi 4 volte per il FAMOSO MANICOTTO dopo averlo sostituito con uno più lungo mai avuto problemi; a parte quando mi hanno centrato in pieno e sono finito in una scarpata danni:
divelti i semiassi anteriori, radiatori, sospensioni e distrutta la trasmissione, ho abbattuto un albero ecc. sistemata (tanto pagava l'assicurazione) ritornata come nuova

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi - Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto? Empty Re: Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto?

Messaggio  Gabry98 Mar Apr 12, 2016 9:17 am

Ah già mi sono dimenticato. A me è scoppiato un manicotto. L'out girava zoppa ma non si fermava! Spia del motore misteriosamente spenta
Gabry98
Gabry98

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : Legnano
Data d'iscrizione : 13.11.14

Torna in alto Andare in basso

problemi - Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto? Empty Re: Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto?

Messaggio  FABIO ZOSI Dom Apr 24, 2016 9:30 am

Devo fare un'aggiornamento, il motorino d'avviamento mi ha lasciato per strada a 120 km. da casa ma ad un km. dall'officina autorizzata Mitsubishi ALBINI AUTO di Rezzato BS.
Motorino procurato il giorno dopo, erano già le tre del pomeriggio, ma sono stati molto gentili e professionali.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

problemi - Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto? Empty Re: Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto?

Messaggio  Cesinho Mer Lug 17, 2019 2:07 pm

2009
2000 diesel
313000
A 298000 cambiato cinghia distribuzione e servizi
Volano frizione
E un manicotto (comprato online a 40€) che porta al turbo

Cesinho

Numero di messaggi : 62
Localizzazione : Very sud salento
Data d'iscrizione : 05.04.18

Torna in alto Andare in basso

problemi - Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto? Empty Re: Quale Out ha più chilometri? Quali problemi avete avuto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.