Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Petizione a Mitsubishi per ricon. degradazione batteria

3 partecipanti

 :: TECNICA :: PHEV

Andare in basso

batteria - Petizione a Mitsubishi per ricon. degradazione batteria Empty Petizione a Mitsubishi per ricon. degradazione batteria

Messaggio  Piovra Lun Apr 29, 2019 9:29 am

per coloro che non seguono il gruppo facebook, ecco il link per la petizione:

https://www.change.org/p/outlander-phev-drivers-around-the-world-mitsubishi-outlander-phev-battery-degradation-acknowledgement-request-to-mitsubishi-japan?cs_tk=AiGV7byb1S7-ByT6yVwAAXicyyvNyQEABF8BvO7g_dPIrV_avR_D92cF3t0%3D&utm_campaign=fe3d1c6d4c3747baa39f7e403191c3d2&utm_medium=email&utm_source=petition_signer_receipt&utm_term=cs

speriamo si sblocchi qualche cosa.

un saluto

Piovra
Piovra

Numero di messaggi : 9
Localizzazione : Prevessin - Francia
Data d'iscrizione : 19.09.16

Torna in alto Andare in basso

batteria - Petizione a Mitsubishi per ricon. degradazione batteria Empty Re: Petizione a Mitsubishi per ricon. degradazione batteria

Messaggio  grosti Mar Apr 30, 2019 7:57 am

Grazie, ho provveduto subito a firmare.

Io sono a 80.000 km e SOH al 72,6%.
Ho contattato il concessionario e il 14 maggio gli ispettori Mitsubishi dovrebbero fare le verifiche (anche se non ho grandi aspettative).
grosti
grosti

Scorpione Numero di messaggi : 70
Età : 64
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.14

http://www.rosti1.it

Torna in alto Andare in basso

batteria - Petizione a Mitsubishi per ricon. degradazione batteria Empty PETIZIONE A MITSUBISHI PER RICON. DEGRADAZIONE BATTERIA

Messaggio  NEXUX Gio Giu 06, 2019 3:40 pm

fatto.
speriamo bene
grazie

NEXUX

Numero di messaggi : 16
Localizzazione : roma
Data d'iscrizione : 17.09.16

Torna in alto Andare in basso

batteria - Petizione a Mitsubishi per ricon. degradazione batteria Empty Re: Petizione a Mitsubishi per ricon. degradazione batteria

Messaggio  grosti Lun Giu 17, 2019 7:34 am

grosti ha scritto:Grazie, ho provveduto subito a firmare.

Io sono a 80.000 km e SOH al 72,6%.
Ho contattato il concessionario e il 14 maggio gli ispettori Mitsubishi dovrebbero fare le verifiche (anche se non ho grandi aspettative).

La concessionaria ha fatto l'intervento (con l'assistenza di Mitsubishi Italia) e mi hanno dato l'esito del "Quick check procedure" batteria - Petizione a Mitsubishi per ricon. degradazione batteria Quick_10
Lo stato reale della batteria è 94,2% (rispetto al 72,6% indicato): ottimo risultato dopo 5 anni di uso intensivo (come minimo faccio 38 km ogni giorno completamente in elettrico).
Peccato che il nuovo valore non è stato registrato sul sistema che quindi continua a considerare la batteria a capacità ridotta.
Sono in attesa di essere chiamato per rifare la procedura.

Nel frattempo ho visto le risposte di MMC ai quesiti posti.
Non sono soddisfacenti e sono anche in contrasto con quanto mi ha indicato Mitsubishi Italia: "...questa procedura è meglio farla ad ogni tagliando o almeno ogni due."
grosti
grosti

Scorpione Numero di messaggi : 70
Età : 64
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.14

http://www.rosti1.it

Torna in alto Andare in basso

batteria - Petizione a Mitsubishi per ricon. degradazione batteria Empty Re: Petizione a Mitsubishi per ricon. degradazione batteria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: TECNICA :: PHEV

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.