Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ...

+3
Robi
francesco de pinto
Chamo
7 partecipanti

Andare in basso

Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ... Empty Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ...

Messaggio  Chamo Ven Gen 01, 2021 9:58 am

Inizio io...
Buon Anno Nuovo e
speriamo sia migliore
di quello appena passato,
tanto ci vuole poco !!! meaculpa


Ciao Chamo...
Smile
Chamo
Chamo

Leone Numero di messaggi : 489
Età : 67
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ... Empty buon anno

Messaggio  francesco de pinto Dom Gen 10, 2021 10:13 am

Anche da parte di nonno Francesco auguri di buona salute a tutti voi.thanks Outlander nonno Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ... 132853 baubau

francesco de pinto

Leone Numero di messaggi : 120
Età : 76
Localizzazione : carimate-como
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ... Empty Re: Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ...

Messaggio  Robi Mer Gen 13, 2021 6:29 pm

Buon anno, ormai iniziato da un paio di settimane! lol!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ... Empty Re: Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ...

Messaggio  orsooutmtb Lun Mag 24, 2021 10:58 am

Siamo a Maggio ormai.... buon 2021!! spesso leggevo ma non mi loggavo.... 2020 da dimenticare, 2021 che prosegue peggio! Ma lo spirito outlanders resta sempre.... questo forum mi ha fatto conoscere tante persone che poi sono diventati amici! Alcuni li sento regolarmente, altri un paio di volte l'anno... Ma grazie all'esperienza fatta in questo forum, ai consigli si Sidestik la mia passione per il fuoristrada è talmente aumentata e potenziata che mi ha fatto progredire in preparazione personale e gestione di eventi. Grazie SIDE!!!  è un onore e un privilegio continuare a restare moderatore di questo gruppo dopo 12 anni!!! forum educato e pulito!! Una vera rarità nel mondo web!!!! sm_ok
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ... Empty Re: Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ...

Messaggio  Sidestick Lun Mag 24, 2021 3:42 pm

Dopo 14 anni mi fa piacere sentire ancora questi commenti,
l'esperienza "outlanders" è stata una pietra miliare nel mio approccio al fuoristrada.
Mi piacerebbe avere più possibilità di coltivare questa passione, ma gli ultimi 2 anni sono stati lavorativamente parlando un disastro e il peggio deve ancora arrivare...
Sono contento che qualcuno abbia potuto attingere da quello che ho fatto per pura passione in questi anni,
per quel che riguarda il forum, beh che dire, il popolo Outlanders rimarrà unico nel suo vissuto web, persone sempre cordiali, educate e corrette che ancora oggi continuo a pensare che la scelta di una semplice auto la dice lunga sul carattere di chi la compra.

Spero di rivedere presto tutti gli amici che ho trovato qui dentro, magari in un bel raduno come ai vecchi tempi.

Un abbraccio virtuale a tutti.

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

A FABIO ZOSI piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ... Empty Re: Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ...

Messaggio  Davide(acq) Sab Mag 29, 2021 7:31 am

Buongiorno Very Happy
.......non ricordavo neanche la pw e l'ho reimpostata meaculpa
Nn potevo evitare di accodarmi per lasciare un saluto e sottolineare quanto avete scritto sopra in merito alla capacita' che ha avuto il forum, questo forum, di unire tante persone/famiglie intere, con indimenticabili esperienze fuori porta e qualche volta ...fuori di testa drunken
Con tanti di voi , come scrive Angelo, ancora oggi ci si sente e ci si vede per quanto possibile visto i tempi che corrono.....non mancano mai i saluti e gli auguri consueti nelle ricorrenze festive e non, ma pero' quanto è appagate incontrarsi seduti intorno ad un piano con 4 piedi a far scarpetta in piatti di cose buone.... Very Happy
......l'Outlander venduto 4 anni fa con le lacrime agli occhi, pero' meglio avergli fatto vivere una seconda vita nelle mani di qualcunaltro piuttosto che saperlo abbandonato in una concessionaria o addirittura cambiato per incentivo rottamazione, un venditore  me lo voleva schiacciare in cambio di una macchina nuova......forse nn l'ho nemmeno salutato Evil or Very Mad
Chi mi conosce sa bene che nn sono molto bravo a scrivere, e nn sto a dilungarmi ....pero' nel caso si pensasse ad una reunion NOI C'E' Very Happy
.....e se fosse necessario per quanto possibile a disposizione l'organizzazione

un saluto  Davide
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ... Empty Re: Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ...

Messaggio  Robi Mer Giu 02, 2021 8:27 pm

Sidestick ha scritto:Dopo 14 anni mi fa piacere sentire ancora questi commenti,
...
persone sempre cordiali, educate e corrette che ancora oggi continuo a pensare che la scelta di una semplice auto la dice lunga sul carattere di chi la compra

Side

Pienamente d'accordo!

Orso/Angelo, potremmo organizzare una reunion nei prossimi mesi... lol!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ... Empty Re: Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ...

Messaggio  FABIO ZOSI Mar Giu 08, 2021 12:49 pm

Robi ha scritto:Orso/Angelo, potremmo organizzare una reunion nei prossimi mesi... lol!

Buongiorno a tutti,
come immagino molti di Voi, non mi collego spesso, ma un'occhiatina ogni settimana la faccio.
Non mi sarei collegato nemmeno oggi se non che, per mettere un "Mi piace" al post di Sirio, sono stato obbligato! Smile
Quindi se si parla di rivederci, in un raduno, presente s.i.|
Buona giornata.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ... Empty Re: Buon Anno 2021 ! .... contiamoci ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.