Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri autostradali… quelli belli!!

3 partecipanti

Andare in basso

Incontri autostradali… quelli belli!! Empty Incontri autostradali… quelli belli!!

Messaggio  orsooutmtb Dom Nov 06, 2022 12:39 pm

Dopo almeno 4 anni che non ci vedevamo, ma sempre in contatto telefonico… sono in autostrada e suona il cellulare!! Sirio!!! Ciao come va?? E lui ma sei con la renegade e il carrello?? Si .. e allora ti abbiamo appena sorpassato!! Non ho visto il disco3! Siamo io e mio figlio con la polo!! E così tra un sorpasso e l’altro ci si saluta, si chiacchiera al telefono…. E pensare che mi hanno riconosciuto per l’adesivo Outlander che ho ancora sul carrello!! Outlanders si resta comunque e sempre anche se si cambia auto!! Caro Sirio se adesso ricopro il ruolo di presidente di Amici in off Road asd è solo per merito tuo!! Tu mi hai portato nel mondo Offroad panoramico! Tu mi hai insegnato a fare gruppo! Tu mi hai insegnato a organizzare raduni insieme a Marco di Palo!! Ragazzi che bel momento…. In primavera voglio venire sui Simbruini e dobbiamo organizzare qualcosa insieme a tutti i moderatori del forum, a Piratez e a chi si vorrà unire dei soci di Amici in off Road asd!! Ciao Sirio è stato bello salutarvi!! Un abbraccio forte
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Incontri autostradali… quelli belli!! Empty Re: Incontri autostradali… quelli belli!!

Messaggio  Sidestick Dom Nov 06, 2022 6:58 pm

Certo che se ci fossimo dati appuntamento non saremmo riusciti ad incontrarci così... beccato per caso sulla A1 con carrello "a castello" al traino e l'adesivo Outlanders in bella vista lol!

E' stata una bella sorpresa ed un piacere rivedervi a 100 km/h meaculpa giuda

Dobbiamo organizzare qualcosa al più presto...

un abbraccio.

l'Admin sm_wo
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3022
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

A Il Vice. . . e orsooutmtb piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Incontri autostradali… quelli belli!! Empty Re: Incontri autostradali… quelli belli!!

Messaggio  Robi Mar Nov 08, 2022 7:48 pm

Fantastico lol!

Sono d'accordo, un nuovo incontro è d'obbligo!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

A Il Vice. . . e orsooutmtb piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Incontri autostradali… quelli belli!! Empty Re: Incontri autostradali… quelli belli!!

Messaggio  orsooutmtb Mer Nov 09, 2022 8:10 pm

Se per caso qualcuno è interessato ad una uscita autunnale… 4 dicembre a Monte Capuccio Offroad park 😉
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Incontri autostradali… quelli belli!! Empty Re: Incontri autostradali… quelli belli!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.