Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

me la tengo o la cambio ?

2 partecipanti

Andare in basso

me la tengo o la cambio ? Empty me la tengo o la cambio ?

Messaggio  celeste Lun Feb 13, 2023 7:25 pm

...vi voglio chiedere un consiglio... a voi esperti dell outlander ! io ne ho una dal 2008 . 2.2 instyle luxury pack con la bellezza di 300.000. Tutta autostrada a 110-120 ...secondo me puo arrivare a 500 ! mi ha portato dovunque. Il problema degli ultimi tempi  pero' e' che ogni anno si rompe qualcosa , l'alternatore, poi il radiatore, la sacca della cerina etc !!!  Mi rendo conto che dopo 15 anni tutte le parti si stanno deteriorando , infatti anche le plastiche interne  in estate quasi quasi si sciolgono pero vorrei provare a tenerla qualche anno ancora perche , per quanto visto finora , la sostituzione con una pari livello non mi sembra possibile con meno di 50.000 euro. Tale cifra vorrei investirla solo per una buona  elettrica ma quando ci saranno abbastanza colonnine in giro quindi chissa, tra 2-3 anni ?  Sarei disposta, e  anche ben volentieri a ripararla man mano che si rompe , o ad anticipare qualche intervento di routine , no problem, prendo i ricambi online mi trovo benissimo,  ne varrebbe sempre la pena , ma non posso permettermi che mi lasci a piedi mentre   sono lontana da casa ! Specialemnte se all estero sarebbe un gran problema e sarebbe impossibile ripararla in economia ! questo e' l'incubo ! che ne pensate ? che fareste al posto mio ?  in piu mi stringe il cuore a darla dietro a qualche concessionario che me la disprezza, piu che deprezza  !!! ciao, grazie ! thanks

celeste

Numero di messaggi : 6
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 27.03.19

Torna in alto Andare in basso

me la tengo o la cambio ? Empty tienila

Messaggio  FABIO ZOSI Lun Apr 03, 2023 12:34 pm

Io ho dovuto cambiarla a 220000 km nel 2020 ma perchè abito a Milano ed essendo un euro 4 diesel non potevo più girare in città.
Adesso ho un Eclipse Cross 2.2 Did Diamond, auto molto bella ma dopo solo 30 k km a Settembre ho dovuto cambiare EGR e adesso devo portarla per spia Start & stop che si è accesa Sabato. E' vero che è ancora in garanzia ma in quattro anni di vita ha già avuto due problemi.
Se il tuo Out di 15 anni ha un problema all'anno, a meno che non sia la turbina o il motore che costano tanto, io la terrei come avrei tenuto la mia se non avessi avuto il problema inquinamento.
In 12 anni oltre a manutenzione ordinaria avevo cambiato solo pompa gasolio e rifatto cinghia a 120 k km.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 60
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.