Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Prima impressione

4 partecipanti

Andare in basso

Prima impressione Empty Prima impressione

Messaggio  scubalibre Mar Nov 11, 2008 10:13 pm

Finalmente ieri pomeriggio ho ritirato l'Outlander .. Black Instyle 2.2. Appena ritirata sono partito per un viaggio di lavoro e sono tornato oggi pomeriggio dopo 1000 km ... praticamente ho finito il rodaggio in 24 ore ! Ho ordinato l'Out senza mai provarlo (sentitevi responsabili perchè mi sono fidato molto dei commenti di questo forum), e quindi ero molto curioso di metterci sopra le mani (e anche il c...).
La prima impressione è estremamente positiva : Posizione di guida comoda e istintiva e macchina maneggevolissima. Consumi contenuti (12 km/litro) tenendo conto che ho viaggiato sempre in 4x4 auto. Motore silenzioso e abbastanza pronto in ripresa (probabilmente è ancora un pò "legato").
Ho messo il telepass nel cassettino ed è stato sempre "letto" ai caselli autostradali. Molto comodo l'appoggio per il piede sx durante la guida. Il manuale d'uso non mi sembra eccezionale (nonostante le dimensioni) ed a volte ho fatto fatica a capire il funzionamento di alcuni comandi leggendo la spiegazione ... ho capito di più andando "a naso". Ho guidato un po anche sotto la pioggia e la macchina mi è sempre sembrata incollata alla strada, anche sui curvoni della Cisa. Comodissimi gli infiniti vani porta oggetti.

Qualche perplessità e qualche domanda :
- I 2 sensori di parcheggio posteriori centrali non sono verniciati mentre quelli esterni si. E' normale ?
- Per collegare l'IPOD all'autoradio è necessario ordinare il cavetto origina Mitsubishi o si può ovviare in qualche modo ?
- Quando si fa una telefonata usando la tastiera del cellulare con il vivavoce bluetooth della macchina e la radio accesa, la radio continua a sentirsi fino a quando l'interlocutore non risponde e quindi non si sente se l'altro telefono suona. E' così anche per voi ?
- Il rosso delle lusci interne può essere combiato con il blu ?

Per il momento mi fermo qui. Grazie a tutti ancora per le preziose informazioni che mi avete fornito.
scubalibre
scubalibre

Vergine Numero di messaggi : 884
Localizzazione : Urgnano (BG)

http://www.bergamoscuba.com

Torna in alto Andare in basso

Prima impressione Empty Re: Prima impressione

Messaggio  Sidestick Mer Nov 12, 2008 1:27 am

Ciao Scuba, comincio a rispondere io:

I sensori sul fascione in plastica non sono verniciati quindi sono Ok,

Il cavo ipod puoi montartelo da solo don 3 € di spesa, cerca in "elettronica",

Il vivavoce funziona così, però se memorizzi quel n° in rubrica (out) lo puoi chiamare semplicemente dicendo "chiama pinco pallino", altrimenti non sentirai squillare fino a che non risponde,

Il colore delle luci interne non può essere cambiato.

Complimenti per la scelta... vedrai che non ti pentirai.

Un saluto.

Side
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3029
Localizzazione : Roma/Perugia

http://www.outlanders.it

Messaggio  fabry Mer Nov 12, 2008 1:06 pm

per quanto riguarda il bluetooth, se tu chiami con il sistema mani libere, il suono di chi stai chiamando si sente e per cui la musica dell'autoradio si interropme prima......mentre se se chiami direttamente dal cellulare (metodo piu' sbrigativo) la musica dell'autoradio si interrompe solo al momento che ti risponde senza farti sentire il suono del telefono prima.
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Localizzazione : Bergamo

http://www.fabrydamy.altervista.org

Messaggio  occhipoint Mer Nov 12, 2008 9:05 pm

Ciao Scubalibre,

Ottima scelta,

solo una cosa: il funzionamneto del sistema mani libere dipende dal cellulare, io possiedo un Nokia N80 e sia se chiamo dal telefono che dal sistema, la musica si interrompe, si sentono gli squilli e poi l'eventuale voce dell'interlocutore, ho anche un sony-ericsson Z1010 che si comporta come il Tuo.

A presto, occhipoint
occhipoint
occhipoint

Scorpione Numero di messaggi : 91
Localizzazione : Roma-Viterbo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato