Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Creiamo il logo di Outlanders.it

Andare in basso

Creiamo il logo di Outlanders.it Empty Creiamo il logo di Outlanders.it

Messaggio  pkpaperinik Gio Nov 13, 2008 7:31 pm

Cari amici Outlanderisti Very Happy

Il Natale è alle porte, e anche il negozio per la creazione delle magliette e gadget vari. Ma occorre prima che tutti noi decidiamo che tipo di logo realizzare per stamparlo sulle magliette:

Trovate il negozio con alcuni esempi di magliette create da me a questo indirizzo:
http://outlanders.spreadshirt.net/it/IT/Shop
Aspettate ad acquistare... dobbiamo prima decidere quale logo utilizzare... Very Happy Very Happy Very Happy

Il logo deve essere il segno distintivo del gruppo da sfoggiare negli incontri e raduni e mi farebbe piacere per questo che tutti decidano e partecipino alla creazione.

Il logo dei Raduni purtroppo non può essere usato sulle magliette in quanto il sito accetta grafiche vettoriali per le stampe su magliette colorate.

Le limitazioni sono le seguenti:
Dimensioni massime del disegno 22,5 cm x 22,5 cm;
Massimo 3 colori;
Ogni linea del disegno deve essere larga minimo 1,5 mm.
Ogni distanza tra linee non deve essere inferiore ad 1 mm.

Con questi vincoli, ho realizzato il modello dell'outlander così come lo vedete nel negozio online ma il disegno per rispettare questi vincoli rimane enorme, può andar bene sulle spalle ma non va bene sul petto o nel cappellino.

Urge quindi la necessità di creare un logo semplice e con poche linee ma che richiami l'outlander.

Di seguito inserisco alcune prove e esercizi di stile. Tutti voi potete buttare giù uno schizzo o un'idea anche su carta e possibilmente scannerizzarlo ed inviarmelo alla mia email : (mionickname @ gmail.com) io provvederò a realizzarli (se fattibili ed a inserirli in questa discussione per le votazioni.

Fate presto e rispondete numerosi ... il Natale e i regali si avvicinano.

Base per esperimenti. Così è troppo complessa non si riesce a ridurre
Creiamo il logo di Outlanders.it Provaauto

Potrebbe essere un'idea, semmai eliminando o aggiundo particolari
Creiamo il logo di Outlanders.it Outcontorno

Contorni di prove per avere un'dea di come è l'out senza dettagli
Creiamo il logo di Outlanders.it OutlanderWireframeStyle

Vista frontale... nel caso si voglia stilizzare particolari del muso
Creiamo il logo di Outlanders.it MusoOut2
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.