Versione 156 cv
+5
docstrange
Max81
pipo1961
mdipalo
ntncrc
9 partecipanti
Versione 156 cv
La versione 156 cv , ha le plastiche del cruscotto morbide e non dure come la nostra !!
Che stronz. questi della Mitsubishi ! Non si fa così.
Ci faranno svalutare di un sacco l'auto !!!
Con la nuova finanziaria c'è la class action , ossia un ricorso fatto insieme quali consumatori , anche attraverso le associazioni dei consumatori !!
Non possono fare così , sono davvero irritato...per non dire incazzato nero!!
Con la nuova finanziaria c'è la class action , ossia un ricorso fatto insieme quali consumatori , anche attraverso le associazioni dei consumatori !!
Re: Versione 156 cv
sai ormai il mercato corre a una velocità folle ...io ormai su queste cose non ci faccio caso..le subisco , sono tutti cosi'
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
...purtroppo e' cosi' in ogni campo, come compri qualcosa, il giorno dopo ne esce una migliore
per questo secondo me e' importante acquistare cose che piacciono veramente e nn andare dietro alle mode
ciao
per questo secondo me e' importante acquistare cose che piacciono veramente e nn andare dietro alle mode
ciao
pipo1961- Numero di messaggi : 385
Localizzazione : vicino Roma
Si è vero non ci possiamo fare niente... io sono contentissimo e dopo un acquisto non guardo più niente tanto le macchine che compro specialmente questa la tengo finchè muore... quindi almeno 250000 Km vorrei farceli
ntncrc ha scritto:La versione 156 cv , ha le plastiche del cruscotto morbide e non dure come la nostra !!
dai non ti arrabbiare, non mi sembra una cosa così drammatica
docstrange- Numero di messaggi : 463
Localizzazione : sbt
lAllora ultimo aggiornamento. Non credendo a quanto scritto su internet ,ossia della plastica morbida del cruscotto, mi sono recato in concessionaria , ho ho rivisto ben bene l'auto versione 2008 156 cv.
E' identica alla mia con luxury pack.
Le uniche cose che cambiano sono il telecomando di design psa ed il motore.
VIVA LA NOSTRA ALLORA. Con il bel motorone ww.
E' identica alla mia con luxury pack.
Le uniche cose che cambiano sono il telecomando di design psa ed il motore.
VIVA LA NOSTRA ALLORA. Con il bel motorone ww.
sono d'accordo secondo me abbiamo fatto la scelta migliore
Il 27/12/07 ho visto dal concessionario di zona la versione 156 cv e non mi risulta che abbia il cruscotto in plastica morbida, a meno che non si tratti delle primissime uscite dove le plastiche sono rigide come nel 140 cv!!!
A questo punto, non vedo il grande vantaggio di prendere la 156 cv, se non per avere un'auto più scattante e che di sicuro consuma anche molto più della 140 cv!!
Attendo vs pareri..
A questo punto, non vedo il grande vantaggio di prendere la 156 cv, se non per avere un'auto più scattante e che di sicuro consuma anche molto più della 140 cv!!
Attendo vs pareri..
Gianluca S.- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Potenza
vai con il 140cv e vedrai che non te ne pentirai....e poi se ti interessa qualche cavallo in + c'è la maniera di averli e forse anche spendendo -.
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Mi è capitato di vedere oggi la 156 cv 2008, e confermo che le plastiche sono identiche alle nostre "vecchie"....
Ho visto pure il navigatore e non mi è piaciuto molto come è assemblato, sembra essere un post-vendita, e non diretto fabbrica... il mio installatore lavora molto meglio !!!!
Ciao Chamo...
Ho visto pure il navigatore e non mi è piaciuto molto come è assemblato, sembra essere un post-vendita, e non diretto fabbrica... il mio installatore lavora molto meglio !!!!
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Come ho già detto nella presentazione ho un C Crosser, versione Crociera Nera che corrisponde all'Instyle 7 posti con luxury pack. Differenze: non ha il tuttuccio apriibile e il mega stereo (sigh!!) Poi la macchina a parte il muso, è identica all'Outlander, anche nel posteriore le uniche cose che sono diverse sono il marchio e le plastiche delle luci che sono rosse (luci a led di posizione + stop)
Vista di lato sono gemelle e anche gli interni sono uguali (l'inica cosa diversa è il marchio sul volante).
Confermo che le plastiche sono quelle "vecchie", non sono morbide, le luci di cortesia scarse, mentre sul display della radio, non ho il navigatore, devo dire che si vede bene, è illeggibile solo con le luci accese e il sole che ci picchia sopra. Non sono presnti le luci sottoporta. Qualcuno ha ideato qualcosa in proposito?
Per il resto sono soddisfatissimo della macchina, sia come confort, ampiezza del bagagliaio e su strada. Devo ancora provarla in condizioni di vera neve, ho montato le termiche e spero di non avere problemi.
Ringrazio ancora tutti per aver accolto un "cugino" fra di voi
Ciao Flavio
Vista di lato sono gemelle e anche gli interni sono uguali (l'inica cosa diversa è il marchio sul volante).
Confermo che le plastiche sono quelle "vecchie", non sono morbide, le luci di cortesia scarse, mentre sul display della radio, non ho il navigatore, devo dire che si vede bene, è illeggibile solo con le luci accese e il sole che ci picchia sopra. Non sono presnti le luci sottoporta. Qualcuno ha ideato qualcosa in proposito?
Per il resto sono soddisfatissimo della macchina, sia come confort, ampiezza del bagagliaio e su strada. Devo ancora provarla in condizioni di vera neve, ho montato le termiche e spero di non avere problemi.
Ringrazio ancora tutti per aver accolto un "cugino" fra di voi
Ciao Flavio
ciao magari l'admin decide di fare una sezione apposita..
Argomenti simili
» Che tipo di versione ho
» Ga el Suv versione rivista...
» outlander versione sport....
» Cerco outlander versione 07 o 10
» Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento
» Ga el Suv versione rivista...
» outlander versione sport....
» Cerco outlander versione 07 o 10
» Sbloccare la visione dei dvd (MMCS) in movimento