ImageShack
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: ImageShack
eh le avrei gia messe su, ma il sito usato x fare upload di immagini mi sta facendo impazzire..
qualcuno che lo conosce?..
non si riesce a farsi un account
qualcuno che lo conosce?..
non si riesce a farsi un account
Lukanx- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Ferrara
Ciao Lukanx, hai provato con gli stessi dati (Nick e passw) che usi per questo forum?
se nonostante ciò ancora non và...puoi usare imageshack
http://imageshack.us/
se nonostante ciò ancora non và...puoi usare imageshack
http://imageshack.us/
Ciao Salvo!
Visto che il programma che parte diretto dal forum da problemi a tutti.. (io più di una volta ho dovuto rinunciare )
dici che si potrebbe sostituirlo con IMAGESHACK?
Visto che il programma che parte diretto dal forum da problemi a tutti.. (io più di una volta ho dovuto rinunciare )
dici che si potrebbe sostituirlo con IMAGESHACK?
Ciao Max,
imageshack è un'ottima alternativa...
usando la stringa generata( Thumbnail for forums (1) ) si ha una foto in anteprima, che cliccandoci sopra, viene visualizzata alla risoluzione originale...
imageshack è un'ottima alternativa...
usando la stringa generata( Thumbnail for forums (1) ) si ha una foto in anteprima, che cliccandoci sopra, viene visualizzata alla risoluzione originale...
Quoto.
Infatti neppure io sono riuscito a fare la registrazione sul sito linkato sulla board messaggi ed ho ripiegato su Imageshack.
Nessun problema a postare immagini e c'è l'imbarazzo della scelta su come far visualizzare le immagini.
Ciao.
Infatti neppure io sono riuscito a fare la registrazione sul sito linkato sulla board messaggi ed ho ripiegato su Imageshack.
Nessun problema a postare immagini e c'è l'imbarazzo della scelta su come far visualizzare le immagini.
Ciao.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Pagina 1 di 1