Motorshow di Bologna 2008
+4
francolm
Pajerov6
donato
fabry
8 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Motorshow di Bologna 2008
Non so se avete notato, ma la nostra casa Mitsubishi, non ha partecipato con il suo stand al Motorshow di Bologna 2008.
A questo punto mi sono detto.......probabilmente non aveva novita' da presentare...........allora quel famoso restailing sull'Out
forse e' ancora molto presto.
Voi che ne dite?
A questo punto mi sono detto.......probabilmente non aveva novita' da presentare...........allora quel famoso restailing sull'Out
forse e' ancora molto presto.
Voi che ne dite?
Re: Motorshow di Bologna 2008
Incredibile!! Dovevano presentare la gamma Lancer...e invece niente
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
MMCI deve... contenere i costi!
Quest'anno non era presente nemmeno a Gradisca.
Ciao ciao
Pajerov6- Culomollo
- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Svizzera
Volevano ripresentare questo.....fuoristrada, ma hanno avuto dei problemi dopo Pearl Harbor a commercializzarli
Per chi non lo conoscesse e' l'A6M2, Tipo 0 Modello 21, in esposizione al Pacific Aviation Museum, Pearl Harbor, Hawaii (USA)
prodotto da Mitsubishi conosciuto come caccia "ZERO"
Per chi non lo conoscesse e' l'A6M2, Tipo 0 Modello 21, in esposizione al Pacific Aviation Museum, Pearl Harbor, Hawaii (USA)
prodotto da Mitsubishi conosciuto come caccia "ZERO"
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Assenza Casa Mistubishi al Motorshow 2008
Ciao a tutti!
Sono sorpreso e molto dispiaciuto nell' aver saputo che la nostra Casa Mitsubishi non sara' al Motorshow 2008..
Ci contavo nella loro presenza x parlare con loro della mia soddisfazione x aver scelto outlander e x risolvere un piccolo problema..
Peccato davvero!
Voi cosa ne pensate di questa importante assenza?
Saluti da gianluca..
Sono sorpreso e molto dispiaciuto nell' aver saputo che la nostra Casa Mitsubishi non sara' al Motorshow 2008..
Ci contavo nella loro presenza x parlare con loro della mia soddisfazione x aver scelto outlander e x risolvere un piccolo problema..
Peccato davvero!
Voi cosa ne pensate di questa importante assenza?
Saluti da gianluca..
Ultima modifica di Salvo® il Lun Dic 08, 2008 10:27 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : post uniti.)
gianluca b.- Numero di messaggi : 181
Localizzazione : Arezzo
Non male: zero ruote motrici ma un bel po' di cavalli: quando lo piloti puoi dire di volare
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Meno male che non ci sono andato, avrei fatto un viaggio a vuoto ....
Per le novità Mitsu, mi sa che non hanno neanche presentato il cambio SST sul 2.2 Diesel al salone di Parigi, per quest'ultimo se ne parlerà dopo l'estate 2009. Secondo me stanno aspettando la produzione del nuovo 2.0 diesel made in Japan e lo proporranno con il cambio SST invece che su 2.2 e anche per il restyling se ne parlerà a fine 2009 o inizio 2010.
Per le novità Mitsu, mi sa che non hanno neanche presentato il cambio SST sul 2.2 Diesel al salone di Parigi, per quest'ultimo se ne parlerà dopo l'estate 2009. Secondo me stanno aspettando la produzione del nuovo 2.0 diesel made in Japan e lo proporranno con il cambio SST invece che su 2.2 e anche per il restyling se ne parlerà a fine 2009 o inizio 2010.
jack77- Amico del forum
- Numero di messaggi : 78
Localizzazione : Roma - Pavia - Milano
OT solo per dire che anche BMW e TOMTOM erano assenti al motorshow sono scelte...
Gabry75- Numero di messaggi : 523
Localizzazione : Erba (CO)
Argomenti simili
» Sosta a Bologna...
» Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!????
» Salve Andrea_2.2
» settembre 2008!!!!
» BUON 2008...
» Bologna, Exposanità....chi ho incontrato!!????
» Salve Andrea_2.2
» settembre 2008!!!!
» BUON 2008...
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1