Alternativa Monitor da tetto
+19
francolm
paolo
marinaio
noemigon
MAXI J
Sidestick
Daniele2005
dario
3862marco
Robi
ispis
gst70
flavio2207
Il Vice. . .
Davide(acq)
fabry
scubalibre
mdipalo
efasol
23 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re:Alternativa Monitor da tetto
io da un anno un monitor lettore dvd/dvx con tv tuner Witson W2 D282 pagato con antenna e montaggio 350 euri, installato da un "installatore professionale di car audio" in 2 ore...lavoro perfetto, si vede benissimo anche di giorno sotto il sole...molto molto soddisfatto
3862marco- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Umbria
Re: Alternativa Monitor da tetto
ottimo prezzo non è che riuisciresti a postare foto ??
gst70- Numero di messaggi : 300
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Per l autore del post , ti stai informando della cosa ????
io non sono interessato all'acquisto sto pensando ad altro dispositivo passo quindi la "palla" agli altri per contattare il rivenditore
sorry
sorry
efasol- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Cisterna di Latina
gst70 ha scritto:ottimo prezzo non è che riuisciresti a postare foto ??
ciao scusa ma, nonostante ho seguito le istruzioni,....non mi fa entrare e non riesco a postare foto....se mi dai la tua email te le mando.
3862marco- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Umbria
mi raccomando Gst . Le foto postale tu
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
3862marco ha scritto:gst70 ha scritto:ottimo prezzo non è che riuisciresti a postare foto ??
ciao scusa ma, nonostante ho seguito le istruzioni,....non mi fa entrare e non riesco a postare foto....se mi dai la tua email te le mando.
ma è semplicissimo vai su " hosting di un immagine " e il gioco è fatto...cmq se non riesci spedisi a gst70@hotmail.it
p.s vice e scuba che faccio allora mi informo io x 3 monitor o passate anche voi....
ciao qualcuno mi dice se poi avete fatto installare il dvx sul tetto, perchè mi piace l'idea
salutoni
salutoni
dario- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Torino
Ciao a tutti,
a GST un caro saluto in particolare!!! pure io sono interessato!!!!! poi mi dai una mano a montarlo vero..
Oppure si [ arenato tutto e non se ne fa piu nulla...fatemi sapere
Daniele
a GST un caro saluto in particolare!!! pure io sono interessato!!!!! poi mi dai una mano a montarlo vero..
Oppure si [ arenato tutto e non se ne fa piu nulla...fatemi sapere
Daniele
Daniele2005- Numero di messaggi : 470
Localizzazione : Brianza
Dani con te non ci parlo piu , ma che fine hai fattooooo ...
Si è arenato tutto perchè alla fine della lista ero rimasto solo io , e con la bella stagione ( si fa x dire ) mi sto dedicando + alle 2 ruote che alla nostra
Si è arenato tutto perchè alla fine della lista ero rimasto solo io , e con la bella stagione ( si fa x dire ) mi sto dedicando + alle 2 ruote che alla nostra
Fai ragione caro sono sparito per un po' ma ho avuto un po di casini.
Potrai mai perdonarmi mio polemico amico??
Senti io a sto coso ci sto facendo un pensierino il costo non è eccessivo (paragonato all'installazione dell'originale offerto da mitsubishi) solo vorrei capire se è una tavanata del tipo prendi una buca ti saldta il dvd e se il peso non è eccessivo. Per l'installazione un 'elettrauto da me si trova e anche bravino anche se bisogna sapere come si appiccica al tetto!
Se non hai troppi impegni con le due ruote fammi sapere..magari cerchiamo anche un prodotto più serio se esiste.
Stammi bene
Dani
Senti io a sto coso ci sto facendo un pensierino il costo non è eccessivo (paragonato all'installazione dell'originale offerto da mitsubishi) solo vorrei capire se è una tavanata del tipo prendi una buca ti saldta il dvd e se il peso non è eccessivo. Per l'installazione un 'elettrauto da me si trova e anche bravino anche se bisogna sapere come si appiccica al tetto!
Se non hai troppi impegni con le due ruote fammi sapere..magari cerchiamo anche un prodotto più serio se esiste.
Stammi bene
Dani
gst70 ha scritto:mi sto dedicando + alle 2 ruote che alla nostra
Tmax mania?
Io ti avevo avvertito
oltre al t.max che ormai di originale ha solo le carene ho anche la motardina che sto preparando per la stagione in pista , quindi ti lascio immaginare la moglie comè contenta , ormai vivo in box
Dani ti demando l' incarico , io come detto di tempo ne ho poco ultim. e se trovi qualcosa avvisami e io ci stoDaniele2005 ha scritto:
ok vedo cosa riesco a trovare!!!
Daniele
Daniele
Ciao a tutti
io con due marmocchi in macchina ho acquistato philips lettore dvd doppio schermo da fissare con staffe ai poggiatesta anteriori facilissimi da rimuovere. Uno dei due si apre loschermo e il dvd è infilato dietro l'altro fa da secondo schermo collegato con un cavetto. Acquistato da media world a circa 260 euri con borsa, alimentatore 220 e 12V, doppie cuffiette, ecc... vi assicuro che è una favola.
Ciao a tutti e buon out
io con due marmocchi in macchina ho acquistato philips lettore dvd doppio schermo da fissare con staffe ai poggiatesta anteriori facilissimi da rimuovere. Uno dei due si apre loschermo e il dvd è infilato dietro l'altro fa da secondo schermo collegato con un cavetto. Acquistato da media world a circa 260 euri con borsa, alimentatore 220 e 12V, doppie cuffiette, ecc... vi assicuro che è una favola.
Ciao a tutti e buon out
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Ciao Maxi,
foto o modello??? li puoi mettere?
Saluti da Varedo!
foto o modello??? li puoi mettere?
Saluti da Varedo!
per daniele 2005 e tutti gli altri
modello acquistato philips PET7432
presso media world centro commerciale limbiate
spero l'immagine sia venuta.
magari ci becchiamo in giro di solito saluto con gli abbaglianti le altre out ma finora senza riscontro
bye
presso media world centro commerciale limbiate
spero l'immagine sia venuta.
magari ci becchiamo in giro di solito saluto con gli abbaglianti le altre out ma finora senza riscontro
bye
Bello!
Andrò a farmi un giro...Io abbaglio sempre e per il momento quasi tutti hanno risposto.
Se vedum!
Daniele
Andrò a farmi un giro...Io abbaglio sempre e per il momento quasi tutti hanno risposto.
Se vedum!
Daniele
Io l'ho visto dal vivo é orribile!!!!!!
noemigon- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Monfalcone
Sei sicuro di avere visto quello giusto?
Io ce l'ho, e devo dire che mi trovo molto bene. Li monti in un attimo, uno dei due schermi ha integrato il lettore per cui non hai il lettore separato o peggio ancora non è come la maggioranza che vedi in giro dove il lettore si apre a libro e sotto allo schermo ti trovi quella pseudo mensola che è il lettore.
In pratica con solo due cavi colleghi il tutto.
Certo non è come un monitor da tetto fisso ma non sono nemmeno 2.500 euri.
Inoltre se aggiungi un cavetto e colleghi l'uscita delle cuffie di uno dei due schermi all'ingresso i-pod fatto col fai da te (v. sezione del forum specifica) e butti l'audio tutto sulle casse posetriori e sul sub puoi guidare e parlare con tua moglie in santa pace mentre i marmocchi dietro hanno un effetto cinema non da poco.
Ciao
Io ce l'ho, e devo dire che mi trovo molto bene. Li monti in un attimo, uno dei due schermi ha integrato il lettore per cui non hai il lettore separato o peggio ancora non è come la maggioranza che vedi in giro dove il lettore si apre a libro e sotto allo schermo ti trovi quella pseudo mensola che è il lettore.
In pratica con solo due cavi colleghi il tutto.
Certo non è come un monitor da tetto fisso ma non sono nemmeno 2.500 euri.
Inoltre se aggiungi un cavetto e colleghi l'uscita delle cuffie di uno dei due schermi all'ingresso i-pod fatto col fai da te (v. sezione del forum specifica) e butti l'audio tutto sulle casse posetriori e sul sub puoi guidare e parlare con tua moglie in santa pace mentre i marmocchi dietro hanno un effetto cinema non da poco.
Ciao
Io ho installato un Macrom 11" da tetto che legge di tutto e ha gli ingressi anche per gli aux (Playstation etc.) e ha pure la TV DIGITALE TERRESTRE ! Per l'ascolto ha due cuffie ad infrarossi che funzionano benissimo e consentono di tenere acceso lo stereo contemporaneamente, in più ho anche la possibilità di mandare il segnale nell'impianto stereo (capita spesso che i bimbi del mio amico Leonardo vengano in macchina con noi per guardarsi un cartone... ) utilizzando le frequenze della radio ma siccome era disturbato stò facendo montare un micro che quando voglio esclude l'antenna cosi.... RADIO MARIA se la prende in .... ( scusatemi ma mi fa venire un nervoso quando in mezzo ai monti non prendo neanche radio RAI e radio Maria entra anche in galleria!!! )
Il prezzo è intorno ai 1500€, non pochissimi, ma secondo me spesi bene, ne sono molto soddisfatto!
Il prezzo è intorno ai 1500€, non pochissimi, ma secondo me spesi bene, ne sono molto soddisfatto!
navigando su internet alla ricerca di qualche occasione, guardate un pò cosa ho trovato?
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-aurelio-boccea/poggiatesta-con-dvd-integrati/3992067
forse è un pò caro rispetto ad altre alternative aftermarket, però non mi sembra totalmente da scartare!
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/roma-annunci-aurelio-boccea/poggiatesta-con-dvd-integrati/3992067
forse è un pò caro rispetto ad altre alternative aftermarket, però non mi sembra totalmente da scartare!
paolo- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : Roma
Già visti,
li vende anche la GBC, personalmente non mi piacciono, sono sempre fissi in auto.
Quelli che ho preso io se serve puoi anche portarteli in giro, hanno la batteria interna.
Ciao
li vende anche la GBC, personalmente non mi piacciono, sono sempre fissi in auto.
Quelli che ho preso io se serve puoi anche portarteli in giro, hanno la batteria interna.
Ciao
INstallata coppia lettori multimediali integrati nei poggiatesta. Possono funzionare in modo indipendente o accoppiati, entrambi hanno lettore dvd, dvx, jpeg,mp3,mp4, cavo x memoria usb, connessione memoria sd mmc, Tv ( manca antenna ), sintonizzatore radio, joistik, giochi, cuffie, ecc., ecc. telecomandi infrarossi.
In piu' se li collego con il cavo dell'i-pod in modalita' aux posso sentire il sonoro direttamente nell'impianto roadster con un effetto da home-theatre incredibile. Luminosita' eccellente. Unico difetto ( ad essere pignoli ) e' che la pelle del poggiatesta e' un po' piu' scura di quella dei sedili.
Dimenticavo.... in condizioni di inutilizzo sono invisibili chiusi da una tasca con cerniera.
Adesso devo trovare un autista per i viaggi lunghi...
Appena posso posto le foto.
In piu' se li collego con il cavo dell'i-pod in modalita' aux posso sentire il sonoro direttamente nell'impianto roadster con un effetto da home-theatre incredibile. Luminosita' eccellente. Unico difetto ( ad essere pignoli ) e' che la pelle del poggiatesta e' un po' piu' scura di quella dei sedili.
Dimenticavo.... in condizioni di inutilizzo sono invisibili chiusi da una tasca con cerniera.
Adesso devo trovare un autista per i viaggi lunghi...
Appena posso posto le foto.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» lettore dvd da tetto
» Box tetto + 2bici
» Autoradio alternativa...
» Tenda da tetto auto
» Box da tetto
» Box tetto + 2bici
» Autoradio alternativa...
» Tenda da tetto auto
» Box da tetto
Pagina 2 di 3