in futuro...
+20
Vanni
Il Vice. . .
flavio2207
Lollo
Max81
dome62
Davide(acq)
scubalibre
Robi
fabry
Boselli paolo
Naltuo
francolm
besia69
marinaio
alsmax
Arcaman
donato
ross71
emacrq
24 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
in futuro...
Ciao
mi chiamo Emanuele, abito a Roncadelle (BS).
sto seriamnte pensando di comprare una Outlander; in realtà sto aspettando il cambio SST...
Adesso che sembra ufficializzato il lancio quest'anno (spero entro pochi mesi!) aspetto solo l'ingresso a listino.
Ciao a tutti
Emanuele
mi chiamo Emanuele, abito a Roncadelle (BS).
sto seriamnte pensando di comprare una Outlander; in realtà sto aspettando il cambio SST...
Adesso che sembra ufficializzato il lancio quest'anno (spero entro pochi mesi!) aspetto solo l'ingresso a listino.
Ciao a tutti
Emanuele
emacrq- Numero di messaggi : 18
Localizzazione : Roncadelle (Bs)
Re: in futuro...
allora e benvenuto tra noi
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Benvenuto in squadra
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Benvenuto collega d'attesa del lieto evento(SST), ma come ho scritto nell'altro post.... per adesso nulla!!!
Ultima modifica di marinaio il Sab Gen 24, 2009 6:24 pm - modificato 1 volta.
Benvenuto anche da parte mia penso che dovrai aspettare un pochino poichè ancora si sentono solo delle voci.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Ti aspettiamo...
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Beh, grazie dell'accoglienza!
Fino ad aprile posso aspettare e nel frattempo voglio prenotare una prova dal concessionario.
Ciao
Emanuele
Fino ad aprile posso aspettare e nel frattempo voglio prenotare una prova dal concessionario.
Ciao
Emanuele
Benvenuto fra noi.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ben trovato a bordo bresciano,
vedrai che non ti pentirai di entrambe le cose; acquisto Outy e adesione al mitico forum.
Siamo una grande famiglia virtuale e non solo, vedi la sezione raduni/pranzi, nella quale si condivide in un interscambio continuo, la passione per l'inimitabile outy.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che dà realtà alle cose."
OSCAR WILDE
vedrai che non ti pentirai di entrambe le cose; acquisto Outy e adesione al mitico forum.
Siamo una grande famiglia virtuale e non solo, vedi la sezione raduni/pranzi, nella quale si condivide in un interscambio continuo, la passione per l'inimitabile outy.
Un saluto poetico
Il Poeta
"Se non si parla di una cosa essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che dà realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Benvenuto anche da me!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
BENVENUTO ...mi sa' che per ora puoi solo accontentarti di un CVT...piuttosto che niente...meglio 6 marce
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
benvenuto anche da parte mia
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Attendo però ... sai che l'attesa aumenta il piacere ... quindi non ti imbronciare se dovrai aspettare anche fino alla fine del 2009
Lollo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Ciao e benvenuto, io fossi al tuo posto non riuscirei ad aspettare così tanto....dai comprlala lo stesso anche senza SST.
Flavio
Flavio
emacrq ha scritto:
sto seriamnte pensando di comprare una Outlander; in realtà sto aspettando il cambio SST... Adesso che sembra ufficializzato il lancio quest'anno
Benvenuto
ma . . . . queste parole le ho già sentite, se aspetti l'SST , ma questa è un'altra cosa .!
Ciao
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
chissà a chi si riferisce..... come ho scritto in "MODIFICHE 2009 OUTLANDER" sono venuto a MILANO!!! per vederne una con il cambio manuale, un'altro anno ad aspettare era davvero troppo!!!
Avanti non pensarci solo....... buttati nella mischia...... e fatti sto gran regalo......se no ti darai gran
Benvenuto
Benvenuto
Ciao
rieccomi.
Breve sintesi della storia.
Sono andato da un concessionario, ma l'unica outlander che aveva era nell'officina, stretta tra un Pajero e un L200, con un pilastro davanti e una parete dietro, praticamente al buio... Devo dire che in quel momento tutto l'entusiasmo che avevo per l'out era scomparso.
Eppure sulle brochure è una macchina che continuava a interessarmi, per cui ho insistito lo stesso per poterla provare.
Concordo una prova e, invece dell'out (ancora dietro la colonna) mi fa fare un giro con una C-Crosser. Nulla contro la cugina francese, ma a me piace il muso dell'out!
Entusiasmo ancora calante.
Sabato ho fssato un appuntamento con un altro concesisonario e mi sono ri-innamorato:
2.2 Luxury blue thunder e interni chiari: credo che nei prossimi giorni .... firmerò!
Ciao
Emanuele
rieccomi.
Breve sintesi della storia.
Sono andato da un concessionario, ma l'unica outlander che aveva era nell'officina, stretta tra un Pajero e un L200, con un pilastro davanti e una parete dietro, praticamente al buio... Devo dire che in quel momento tutto l'entusiasmo che avevo per l'out era scomparso.
Eppure sulle brochure è una macchina che continuava a interessarmi, per cui ho insistito lo stesso per poterla provare.
Concordo una prova e, invece dell'out (ancora dietro la colonna) mi fa fare un giro con una C-Crosser. Nulla contro la cugina francese, ma a me piace il muso dell'out!
Entusiasmo ancora calante.
Sabato ho fssato un appuntamento con un altro concesisonario e mi sono ri-innamorato:
2.2 Luxury blue thunder e interni chiari: credo che nei prossimi giorni .... firmerò!
Ciao
Emanuele
Auguri!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Non ci sono parole per il concessionario che hai visitato , ma se vuoi
ci sono dei post dove trattiamo i BUONI E I CATTIVI
ci sono dei post dove trattiamo i BUONI E I CATTIVI