sarò tra di voi???
+19
ross71
Serjo
Lollo
Salvo®
alsmax
Davide(acq)
mauro
Vanni
Il Vice. . .
besia69
fabry
flavio2207
donato
Mattia997
Max81
francolm
scubalibre
Naltuo
alex
23 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
sarò tra di voi???
ciao a tutti,
mi chiamo alessandro,vivo ad avellino , di professione sn medico. ho incrociato per caso una out per strada ed è stato un colpo di fulmine...beh fin qui tutto bello,ma forse il nostro sarà un matrimonio che non s'ha da fare...infatti,dopo il lungo corteggiamento fatto di visite al concessionario , letture di giornali , pareri e soprattutto aggiornamenti sul vostro stupendo forum, ho firmato sabato per prendere una Out 2.2 Instyle nera...fin qui tutto ok...peccato ke la finanziaria mi sta fracassando le scatole perkè " ritiene isufficiente il mio guadagno annuale per coprire il finanziamento..." uaaaaa e ke mi sto comprando nà ferrari...boh...sono in attesa ma all'ennesimo colloquio telefonico con questi signori ke kiamano con numeri anonimi e non danno generalità avevo quasi desistito.il mio concessionario mi ha tranquillizzato dicendo ke domani risolverà tutto...ki vivrà vedrà...spero solo ke tutto non rimanga un sogno,anke quello di parteciapre ad un vostro raduno o magari ke un raduno lo facciamo qui da me...vi terrò aggiornati cmq grazie della vostra ospitalità
mi chiamo alessandro,vivo ad avellino , di professione sn medico. ho incrociato per caso una out per strada ed è stato un colpo di fulmine...beh fin qui tutto bello,ma forse il nostro sarà un matrimonio che non s'ha da fare...infatti,dopo il lungo corteggiamento fatto di visite al concessionario , letture di giornali , pareri e soprattutto aggiornamenti sul vostro stupendo forum, ho firmato sabato per prendere una Out 2.2 Instyle nera...fin qui tutto ok...peccato ke la finanziaria mi sta fracassando le scatole perkè " ritiene isufficiente il mio guadagno annuale per coprire il finanziamento..." uaaaaa e ke mi sto comprando nà ferrari...boh...sono in attesa ma all'ennesimo colloquio telefonico con questi signori ke kiamano con numeri anonimi e non danno generalità avevo quasi desistito.il mio concessionario mi ha tranquillizzato dicendo ke domani risolverà tutto...ki vivrà vedrà...spero solo ke tutto non rimanga un sogno,anke quello di parteciapre ad un vostro raduno o magari ke un raduno lo facciamo qui da me...vi terrò aggiornati cmq grazie della vostra ospitalità
Re: sarò tra di voi???
Benvenuto e sopratutto un grandissimo in bocca al lupo per una rapida e positiva risoluzione del tuo problema.
Non desistere l' ti ricompenserà....
Non desistere l' ti ricompenserà....
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
In bocca al lupo per il tuo acquisto ... e non dimenticarti che le banche e le finanziarie sono come quei soggetti che ti prestano volentieri l'ombrello finchè c'è il sole, ma te lo chiedono indietro alla svelta se inizia a piovere !!!
Benvenuto comunque nel forum!!
Insisti.
Insisti.
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
benvenuto anche da parte mia..........hai provato qualche altra banca?.........certo che sono prorpio dei rompi......io ho fatto il finanziamento con la concessionaria ed è stato veloce...con un bel tasso d'interesse.....se ti interessa me l'hanno fatto con la banca santander....
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
buongiorno ragazzi, stamane mi ha chiamato il concessionario e mi ha detto che per il finanziamento è tutto ok so ke sarà una mannaia per molto tempo ma sono troppo felice per la mia nuova bimba...consegna prevista tra una decina di giorni...grazie a voi della compagnia e appena arriva vi posterò delle foto. a presto
Bene.....sono contento che il finanziamento sia andato a buon fine e allora.......Buon Outlander!!!!!!!!
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
eccoti un Benvenuto da Milano
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Anche da parte mia un caloroso benvenuto in questa cricca di sani ed appassionati
la tua scelta...... anche perchè è stata la mia e la nostra!!!!!
Un per il tuo nuovo acquisto
la tua scelta...... anche perchè è stata la mia e la nostra!!!!!
Un per il tuo nuovo acquisto
benvenuto
mauro- Numero di messaggi : 40
Localizzazione : Mestre VE
BENVENUTO ...non c'erano dubbi quando uno è deciso a comprare c'è sempre chi ti trova la soluzione pur di vendere.....in ogni caso complimenti per la scelta
....ora che abbiamo anche il dottore
Donato ---cia' l'asciatica
il Vice ----serve una dieta
Marco----proprio oggi una colica.......siamo messi bene
....ora che abbiamo anche il dottore
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Beh il vostro dottore qui presente non è ke sta messo meglio tra cervicale e kili in più(ma proprio assai...),però possiamo fare così io metto a disposizione un buon centro di FKT con due bellissime terapiste,una magnifica piscina,ottimo cibo(sapete qui in irpinia si mangia divinamente) a patto ke voi veniate con le vostre stupende OUT e mi insegniatyte i segreti della guida magari su una delle mie favolose montagne...ke ne dite???
Ok,quando possiamo venire??
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Ho letto il tuo post solo stamattina!Ciao e benvenuto!sono felice che sia andato tutto a buon fine!
L'irpinia è in provincia di Bergamo, vero ?alex ha scritto:...(sapete qui in irpinia si mangia divinamente)
Benvenuto !!!
Ciao e benvuto Alex anche dal Reggiano.
Lollo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Benvenuto anche da parte mia!!!
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
benvenuto e buon
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Benvenuto!
Anche perchè se
Anche perchè se
aggiungo che la mia Outy s'era presa il raffreddore e quella di Scuba spero sia guarita ...Davide(acq) ha scritto:....ora che abbiamo anche il dottore
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sarò breve!!!
» A breve sarò di nuovo tra voi...
» Mi presento... saró dei vostri a breve!
» mancano solo 8 giorni è arrivo, sarò dei vostri
» A breve sarò di nuovo tra voi...
» Mi presento... saró dei vostri a breve!
» mancano solo 8 giorni è arrivo, sarò dei vostri
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2