Presentazione
+15
Davide(acq)
scubalibre
Pelone
Mattia997
ross71
francolm
dome62
alsmax
Il Vice. . .
flavio2207
fabry
Lollo
donato
Max81
Paolo F.
19 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Presentazione
salve a tutti, eccomi pronto a condividere impressioni, dopo avervi seguito per qualche mese...per "carpire" informazioni utili...per la mia scelta. avevo una (nutrita) rosa di "pretendenti", volevo avere conferme perchè l'OUT: ha vinto ! mi avete convinto fino in fondo a sceglierla.
2.0 D Instyle 7 posti - cool silver (c'era solo questo in pronta consegna...abituato a colori scuri...ma devo dire che mi sta piacendo), la guido da meno di 1 mese, già 2.500 km. buone impressioni. scriverò q.sa nelle apposite sezioni !
a presto.
2.0 D Instyle 7 posti - cool silver (c'era solo questo in pronta consegna...abituato a colori scuri...ma devo dire che mi sta piacendo), la guido da meno di 1 mese, già 2.500 km. buone impressioni. scriverò q.sa nelle apposite sezioni !
a presto.
Paolo F.- Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Brescia
Re: Presentazione
BENVENUTO e complimenti per la scelta è uguale a l modello che avevo io, per il colore è perfetta riesci a non far caso alle righe superficiali... e per il motore è un ottimo compromesso tra consumi e potenza
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Sono contento che tu abbia scelto l'OUT dopo attenta analisi.
You are Welcome !!!!
Poi essendo bresciano ti sarà facile partecipare alle innumerevoli iniziative del Forum ... sei in posizione abbastanza centrale!
Lollo
You are Welcome !!!!
Poi essendo bresciano ti sarà facile partecipare alle innumerevoli iniziative del Forum ... sei in posizione abbastanza centrale!
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Anch'io ce l'ho dello stesso colore solo che è una cuginetta francese. Quoto Max per il discorso delle righe.
Flavio
Flavio
Benvenuto
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
benvenuto anche da parte mia anche io condivido che il grigio chiaro tenga meglio lo sporco io l'ho scelta scura e mi sembra sempre sporchissima soprattutto in questo periodo è da al di là del colore secondo me l' è fantastica
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Benvenuto. Ottima scelta , a parte il colore e' identica alla mia. Grandi soddisfazioni ti attendono
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
benvenuto anche da me
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Benvenuto! Sono contento che il forum ti sia stato utile per prendere informazioni e fare una scelta ... e spero che continui ad accompagnarti anche per il futuro.
BENVENUTO e complimenti x la scelta
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Benvenuto anche da parte mia.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Benvenuto!
Hai fatto un ottimo acquisto, anche perchè hai un optional eccezionale: la simpatia dei partecipanti a questo forum.
Conto di vederti entusiastico partecipante ad uno dei prossimi raduni per scambiarci idee ed impressioni!
Hai fatto un ottimo acquisto, anche perchè hai un optional eccezionale: la simpatia dei partecipanti a questo forum.
Conto di vederti entusiastico partecipante ad uno dei prossimi raduni per scambiarci idee ed impressioni!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto e complimenti per la scelta.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1