SCHERMO SUPPLEMENTARE
+2
outlander 2009
andreafogo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
SCHERMO SUPPLEMENTARE
cIAO AMICI DEL FORUM....lunedì vado a ritirare il mio out. 2.2 lux e navy...non vedo l'ora, e pensavo di far installare dal mio elettr. di fiducia un monitor a soffitto per i sedili posteriori e usare come sorgente il lettore dvd nel cruscotto , ovviamente sbloccadolo così che funzioni anche in marcia.....consigli?...ma sopratutto è fattibile la cosa? qualcuno ha già provato?
ciao e grazie
Andrea da Langhirano
ciao e grazie
Andrea da Langhirano
andreafogo- Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Parma
schermo supplementare
http://cgi.ebay.it/14-1-LCD-monitor-da-tetto-per-camper-auto-bus-SUV_W0QQitemZ350141618462QQcmdZViewItemQQptZMonitor_Caricatori_ed_Accessori?hash=item350141618462&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
Copiate il link e date un okkiata a quello che avavo in mente...ciao e grazie
Copiate il link e date un okkiata a quello che avavo in mente...ciao e grazie
Re: SCHERMO SUPPLEMENTARE
per lo sblocco del dvd c'è già un altro topic aperto, io non sono riuscito a farlo perchè a quanto pare la patch di sblocco per la versione del mio dvd non è disponibile.
quindi non ci contare
quindi non ci contare
outlander 2009- Cugino francese
- Numero di messaggi : 217
Localizzazione : Palermo
quì per lo sblocco del DVD in movimento...
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/sbloccare-la-visione-dei-dvd-mmcs-in-movimento-t293.htm
quì un'altro topic in cui si parla dello "Schermo Supplementare" che potrebbe interessarti...
https://outlander-forum.forumattivo.com/allestimenti-e-accessori-f6/alternativa-monitor-da-tetto-t1174.htm
https://outlander-forum.forumattivo.com/elettronica-f9/sbloccare-la-visione-dei-dvd-mmcs-in-movimento-t293.htm
quì un'altro topic in cui si parla dello "Schermo Supplementare" che potrebbe interessarti...
https://outlander-forum.forumattivo.com/allestimenti-e-accessori-f6/alternativa-monitor-da-tetto-t1174.htm
schermo
grazie, l'avevo già visto, ma incorpora già un lettore dvd, e comunque quello che vedi sul dvd a soffitto non di vede sullo schermo sul cruscotto..
Comunque intanto porto a casa la macchina e poi vedo cosa posso fare...nel frattempo tutti i suggerimenti sono utili...a proposito...da qualche parte in rete ho letto che la seconda fila di sedili può essere completamente reclinata per fare un letto...? vi risulta? qualche anno fa avevo una mitsubishi space wagon e lo faceva davvero...univi anche i 2 posti della terza fila e veniva un letto bello grosso.....
Ciao e grazie
Comunque intanto porto a casa la macchina e poi vedo cosa posso fare...nel frattempo tutti i suggerimenti sono utili...a proposito...da qualche parte in rete ho letto che la seconda fila di sedili può essere completamente reclinata per fare un letto...? vi risulta? qualche anno fa avevo una mitsubishi space wagon e lo faceva davvero...univi anche i 2 posti della terza fila e veniva un letto bello grosso.....
Ciao e grazie
MANNAGGIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei di Parma ......................... e
domenica ci sono una decina dei PIU' IMPORTANTI MEMBRI
dei MITICI 390 iscritti al Forum con le loro favolose famiglie e tu . . .
. . . . . come puoi mancare???? metti le natiche sul tuo
"polmone" e alle ore 11:00 presentati all'uscita Parma centro
per incontrare parte dell'elite dei FAMOSI 390,.................
ti aspettiamo......................................
sei di Parma ......................... e
domenica ci sono una decina dei PIU' IMPORTANTI MEMBRI
dei MITICI 390 iscritti al Forum con le loro favolose famiglie e tu . . .
. . . . . come puoi mancare???? metti le natiche sul tuo
"polmone" e alle ore 11:00 presentati all'uscita Parma centro
per incontrare parte dell'elite dei FAMOSI 390,.................
ti aspettiamo......................................
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
invito
Grazie dell'invito, avevo già visto il vs. raduno ,ma purtroppo debbo declinare l'invito, in quanto la mattina sono impegnato,e poi il conce non ha ancora avviato le pratiche per targare l'auto...e io sono imbufalito!
Gli ho dato un acconto e ovviamente lo saldo al ritiro della vettura.Ora visto che non la finanzio con la loro finanziaria , ma con la mia banca , lui aspetta il saldo e poi la targa, ed essendo tedesca ci vogliono 14 giorni!
mah......
Comunque grazie
Ciao
Gli ho dato un acconto e ovviamente lo saldo al ritiro della vettura.Ora visto che non la finanzio con la loro finanziaria , ma con la mia banca , lui aspetta il saldo e poi la targa, ed essendo tedesca ci vogliono 14 giorni!
mah......
Comunque grazie
Ciao
Anche nel mio caso la concessionaria ha preteso il saldo completo della vettura prima di procedere all'immatricolazione. Pensavo ad una regola interna della concessionaria, anche perchè mi sembra che con le altre auto che ho comprato prima bastava il saldo prima del ritiro. Visto quello che mi dici invece sembra una regola più generalizzata ...andreafogo ha scritto:Ora visto che non la finanzio con la loro finanziaria , ma con la mia banca , lui aspetta il saldo e poi la targa, ed essendo tedesca ci vogliono 14 giorni!
mah......
Visto che siamo OT... Pure con me ci hanno provato a chiedere i soldi prima,ma quando dopo varie discussioni gli ho detto che se mi voleva vendere la macchina gliela pagavo il giorno della consegna...si e' rassegnato ed ha fatto come dicevo io!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
pagamento
Si, ma forse non era una km 0 con prima immatricolazione tedesca...
No,comunque a me hanno detto,se ricordo bene, che a differenza di prima ora per avere le targhe devono portare in motorizzazione il libretto gia' intestato al futuro propietario,con ovvi problemi se poi alla consegna qualcuno non avesse i soldi....
TARGHE
ESATTO......il conce mi ha detto che debbo andare a firmare per le targhe e la macchina diventa già mia...per contreo la permuta la cedo solo al ritiro del nuovo....
Allora dico io dove sono i diritti dell'automobilista? Se la macchina ha qualche difetto(sulla mia avevano rigato il cruscotto al montaggio dell'antifurto... )come faccio a dire non la voglio.....tanto gia' l'hai pagata..... (scusate mi sa' che l'argomento debba essere spostato.... )
Argomenti simili
» Filtro aria supplementare.
» autoradio con schermo.........VENDUTA!!
» Vendo Autoradio Schermo 8" 2 DIN per outlander
» così famosi . . . da grande schermo
» autoradio con schermo.........VENDUTA!!
» Vendo Autoradio Schermo 8" 2 DIN per outlander
» così famosi . . . da grande schermo
Pagina 1 di 1