Outlander d'importazione
5 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1
Outlander d'importazione
Avrei la possibilità di acquistare un Outlander proveniente dalla Germania.
Che problemi ci possono essere per un'auto di importazione, soprattutto a livello di garanzia ?
Ho già cercato post simili e sembrerebbe che non ce ne siano, ma mi piacerebbe avere un parere da qualcuno di voi. Positivo o negativo che sia.....
TIA
Che problemi ci possono essere per un'auto di importazione, soprattutto a livello di garanzia ?
Ho già cercato post simili e sembrerebbe che non ce ne siano, ma mi piacerebbe avere un parere da qualcuno di voi. Positivo o negativo che sia.....
TIA
Aleran- Amico del forum
- Numero di messaggi : 12
Localizzazione : Piacenza
Re: Outlander d'importazione
credo che una delle cose positive dell'importazione dalla germania sia che ti possono montare i cerchi da 19 dal momento che in germania sono omologati da subito.....
per le cose negative non ti so aiutare......non me ne intendo purtroppo!
per le cose negative non ti so aiutare......non me ne intendo purtroppo!
Io penso che la cosa positiva sia il prezzo, tanto positiva da rendere nulli o quasi nulli gli altri problemi che ci possono essere essendo una macchina di importazione, avercela avuta io la possibilità.......
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
QUALI SONO LE MIGLIORI CONCESSIONARIE O RIVENDITORI PLURIMARCHE X OUTLANDER IMPORTAZIONE PARALLELA
TINO- Numero di messaggi : 93
Localizzazione : siracusa
Io ho una macchina di importazione parallela (Estonia).
Non ci sono problemi con la garanzia e con i richiami ufficiali. Devi soltanto avere l'accortezza di far iscrivere quel telaio nel "circuito italiano" da una officina autorizzata Mitsubishi.
Io l'ho fatto fare quando mi si è acceso il check per il noto problema della valvola Egr. Infatti per il successivo richiamo, che ho subito, mi è arrivata la raccomandata a casa da Mitsubishi Italia.
Lo svantaggio è nel libretto garanzia illeggibile e nel manuale che non ho (ma avrei potuto solo capire le illustrazioni).
Non ci sono problemi con la garanzia e con i richiami ufficiali. Devi soltanto avere l'accortezza di far iscrivere quel telaio nel "circuito italiano" da una officina autorizzata Mitsubishi.
Io l'ho fatto fare quando mi si è acceso il check per il noto problema della valvola Egr. Infatti per il successivo richiamo, che ho subito, mi è arrivata la raccomandata a casa da Mitsubishi Italia.
Lo svantaggio è nel libretto garanzia illeggibile e nel manuale che non ho (ma avrei potuto solo capire le illustrazioni).
Paolol- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Roma
Argomenti simili
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» Outlander? no . . ASX
» Outlander 156 cv
» Mr/ms Outlander 2009 (outlander dell'anno)
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» Outlander? no . . ASX
» Outlander 156 cv
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1