non vedo più niente
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
non vedo più niente
Come mai ? per esempio ora non vedo nesun argomento attivo, possibile che nessuno stia postando?
mi capita spesso che dopo un po chesono nel forum tutto ad un tratto non vedo più gli argomenti attivi che un attimo prima lo erano...
Mi sapete dare spiegazione????
mi capita spesso che dopo un po chesono nel forum tutto ad un tratto non vedo più gli argomenti attivi che un attimo prima lo erano...
Mi sapete dare spiegazione????
Re: non vedo più niente
ciao Vanni...questo argomento è stato già trattato...https://outlander-forum.forumattivo.com/trucchi-e-segreti-del-forum-f26/come-non-perdere-neanche-un-messaggio-t189.htm
il problema da evidenziato, è causato dalla inattività sul forum.
Ti spiego, se per 4/5 min. non effettui nessuna operazione sul forum, le icone degli ultimi messaggi si resettano automaticamente, diventando da Rosse a Verdi...
il problema da evidenziato, è causato dalla inattività sul forum.
Ti spiego, se per 4/5 min. non effettui nessuna operazione sul forum, le icone degli ultimi messaggi si resettano automaticamente, diventando da Rosse a Verdi...
noo per inattività vuol dire che rimani fermo sulla pagina e magari ti alzi e vai in B....o torni e ti sei perso tutto .... succede anche a me specialmente quando sono sul lavoro e per colpa di qualcuno che ha bisogno mi devo alzare madimmi te se non mi possono far leggere il forum tranquillo
Io non vedo piu' la Chatbox.....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Nemmeno io
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
No era perche' in prima pagina c'e' ancora l'icona, e pensavo che fosse un problema legato alla manutenzione del forum.....
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Pagina 1 di 1