Mi sono innamorato.......
+5
scubalibre
Davide(acq)
Il Vice. . .
Vanni
Paolo66
9 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
Mi sono innamorato.......
...di un'altra auto.
Se tutto va come deve,la prossima settimana lascerò il mio amato outlander.
Anche se non sono stato fra i più attivi mi sono sempre sentito fra amici qui sul forum e,se nessuno ha nulla in contrario,continuerei a farmi vedere di tanto in tanto.
Ciao
Paolo
Se tutto va come deve,la prossima settimana lascerò il mio amato outlander.
Anche se non sono stato fra i più attivi mi sono sempre sentito fra amici qui sul forum e,se nessuno ha nulla in contrario,continuerei a farmi vedere di tanto in tanto.
Ciao
Paolo
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna
Re: Mi sono innamorato.......
E tanto per non farmi gli affari miei.....
Quale sarebbe questo nuovo amore
Quale sarebbe questo nuovo amore
mio caro paolo66 .. . . . . . .
BUON PAJERO A TE
BUON PAJERO A TE
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Sei sempre così sicuro dei tuoi pensieriVicesindaco ha scritto:mio caro paolo66 .. . . . . . .
BUON PAJERO A TE
ciao
Paolo
Paolo66- Amico del forum
... fossi in te le terrei tutte e due ... non hai pensato a quanto soffrirà la tua vecchia ?
Per me puoi anche cambiare macchina, l'importante è non perderci come persone.
Ho avuto la possibilità di conoscerti al Rif. del Cruccolo e non vorrei perderti da tutte le circostanze prossime di Raduno.
Cosa hai optato?
Lollo
Ho avuto la possibilità di conoscerti al Rif. del Cruccolo e non vorrei perderti da tutte le circostanze prossime di Raduno.
Cosa hai optato?
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
qualsiasi sia la tua scelta non vedo perchè non dovresti continuare a farci compagnia su questo forum
Ultima modifica di dome62 il Ven Feb 27, 2009 4:33 pm - modificato 1 volta.
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Ho opzionato un pajero wagon invite del febbraio 2008.Lollo ha scritto:Per me puoi anche cambiare macchina, l'importante è non perderci come persone.
Cosa hai optato?
Mi riprometto in futuro di partecipare un pò di più al forum e magari a qualche uscita domenicale.
Purtroppo i miei impegni di lavoro mi limitano molto.
ciao
Paolo
Paolo66- Amico del forum
oohhh finalmente abbiamo la certezza dell'intuizione che abbiamo avuto...
Complimenti è bellissimo, sicuramente hai tanto spazio dove metterlo e non hai paura di impazzire con i parcheggi
l'unica cosa se riesci ti consiglio la versione intense... ha una dotazione completa e molto utile... spcialmente optional come sensori di posteggio, o il cruise control al volante
Ancora complimenti e non abbandonare il forum... al di la delle auto ci sono persone veramente spettacolari e compagnone
Complimenti è bellissimo, sicuramente hai tanto spazio dove metterlo e non hai paura di impazzire con i parcheggi
l'unica cosa se riesci ti consiglio la versione intense... ha una dotazione completa e molto utile... spcialmente optional come sensori di posteggio, o il cruise control al volante
Ancora complimenti e non abbandonare il forum... al di la delle auto ci sono persone veramente spettacolari e compagnone
complimenti gran bella macchina
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
X Max81
Ho preso un usato,ne hanno due un invite ed un instyle full optional A/T che come prezzo è fuori portata per me.
la versione invite non ha molti accessori ma a me quello che interessa è che come meccanica e dotazioni di sicurezza sono identiche.
Per i parcheggi non ho problemi,al lavoro si parcheggia a resca a casa penso di infilarlo in garage anche se ho paura che non riuscirò a chiuderlo,per tutte le altre occasioni,beh se riesco a parcheggiare un bilico senza sensori imparerò anche con il pajero.
ciao
Paolo
Ho preso un usato,ne hanno due un invite ed un instyle full optional A/T che come prezzo è fuori portata per me.
la versione invite non ha molti accessori ma a me quello che interessa è che come meccanica e dotazioni di sicurezza sono identiche.
Per i parcheggi non ho problemi,al lavoro si parcheggia a resca a casa penso di infilarlo in garage anche se ho paura che non riuscirò a chiuderlo,per tutte le altre occasioni,beh se riesco a parcheggiare un bilico senza sensori imparerò anche con il pajero.
ciao
Paolo
Paolo66- Amico del forum
......e la tua OUT che fine farà
comunque se questo risolve i tuo problemi di traino .....ma con il beveraggio
comunque se questo risolve i tuo problemi di traino .....ma con il beveraggio
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
:: Regole :: Spazio libero